Tutti i Post di MaltaBull
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MaltaBull
» Nell'argomento: Dialoghi. Quanto sono importanti durante un incontro?
![](/img/balloon-left.png)
Non so a voi, ma a me piace dialogare con la coppia durante un incontro.
Certo, mi riferisco a dialoghi erotici, spinti, eccitanti...
Vedo tanti video di incontri, anche che durano 10-15 minuti, dove non ci si scambia nemmeno una parola!
Trovo tutto questo, molto disarmante.
Voi che ne pensate?
Certo, mi riferisco a dialoghi erotici, spinti, eccitanti...
Vedo tanti video di incontri, anche che durano 10-15 minuti, dove non ci si scambia nemmeno una parola!
Trovo tutto questo, molto disarmante.
Voi che ne pensate?
» Nell'argomento: Marito cornuto e passivo. Quanto è importante per un bull?
Quotato da Coppia4050,Quotato da MaltaBull,
Mi sa che siete fuori topic.
Rileggete la domanda posta all'inizio poi ne riparliamo...
"Marito cornuto e passivo. Quanto è importante per un bull?"
p.s. nessuno ha scritto che le varie situazioni sono uguali.... anzi!
Mi sa che stai girando a vuoto
1- La risposta a te era quella sopra.
2 - Se usi l?aggettivo cornuto stai parlando di relazione clandestina, di tradimento e fu corna. Che nulla hanno a che spartire con questo mondo. Te lo hanno già fatto notare ma evidentemente non ti garba
3 - continua pure da solo, bye bye
Mi sa che non avete mai provato a giocare in questo mondo cuck...
Una delle parole che una moglie dice al marito, mentre gode con il bull e proprio quella del "cornuto"...
Qui chi è fuori tema siete voi che, giustamente e probabilmente non amate e non gradite i bull ed il gioco cuck.
Quotato da Coppia4050,Quotato da Luckfederik9222,
Si esattamente
Maddai, veramente? 😮
Mi sa che siete fuori topic.
Rileggete la domanda posta all'inizio poi ne riparliamo...
"Marito cornuto e passivo. Quanto è importante per un bull?"
p.s. nessuno ha scritto che le varie situazioni sono uguali.... anzi!
Quotato da Coppia4050,Quotato da MaltaBull,
Io credo che ci sia una grande differenza tra cuckoldismo e scambismo. Nel primo i ruoli sono importanti... il resto è scambismo! Così come non ci sono dubbi sul fatto che ci debbano essere delle regole, ma nella "coppia cuckold", il marito dovrebbe restare passivo all'atto sessuale altrimenti non è un rapporto cuckold, ma un triangolo sessuale!
Secondo noi sei tu che fai confusione tra tradimento, cuckoldismo, triangolo e scambismo. 🙂
Ah capisco... e allora spiegateci voi la differenza, se pensate che esista.
Quotato da Coppia4050,Quotato da cp2x2,quotiamo questo intervento, per esempio l’aggettivo bull proprio non ci piace, troppo evidente l’assonanza con bullismo, prevaricatore, invadente, insomma il contrario di un complice con il quale poter condividere serenamente momenti di intimità nel rispetto di ciascuno
Meglio non saremmo stati capaci di spiegarlo, bravi. 💗
Io credo che ci sia una grande differenza tra cuckoldismo e scambismo. Nel primo i ruoli sono importanti... il resto è scambismo! Così come non ci sono dubbi sul fatto che ci debbano essere delle regole, ma nella "coppia cuckold", il marito dovrebbe restare passivo all'atto sessuale altrimenti non è un rapporto cuckold, ma un triangolo sessuale!
Quotato da cp2x2,Come spesso accade, il marito ‘cornuto’ è tale in quanto ignaro, mentre il marito in presenza è complice, si tratta di situazioni antitetiche tra loro che spesso secondo noi vengono travisate
Con il termine "cuckold" si identifica, in italiano, il marito cornuto! Ovviamente mi riferisco a questa trasgressione e non alle "Corna" classiche.
Nelle varie esperienze di bull che ho avuto, le più trasgressive e coinvolgenti, sono state dove il marito cornuto era anche sottomesso passivamente alle voglie di lei e di me.
La complicità che si crea in questo turbinio di emozioni e sensazioni è unica.
Quanto secondo voi questa condizione è necessaria per definire una coppia veramente cuckold?
Credo che il termine sia molto abusato e spesso accade di incrociare coppie, che si definiscono cuckold ma che in realtà non lo sono.
La complicità che si crea in questo turbinio di emozioni e sensazioni è unica.
Quanto secondo voi questa condizione è necessaria per definire una coppia veramente cuckold?
Credo che il termine sia molto abusato e spesso accade di incrociare coppie, che si definiscono cuckold ma che in realtà non lo sono.