Tutti i Post di Complice_elegante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Complice_elegante
» Nell'argomento: Proposte indecenti ed...inaspettate
![](/img/balloon-left.png)
Nella mia esperienza è capitato di ritrovarmi con una coppia e scorgere lo sguardo o lo stupore del Marito/compagno alle improvvise esternazioni o comportamenti o manifestazioni di desideri da parte della moglie/compagna, il che portava ulteriore eccitazione nella lei in quei momenti, con mio conseguente immenso piacere.......vi è mai capitato?
» Nell'argomento: La pecorina: gratificante o insoddisfacente
Quotato da Gabriella71,Be devo dire che c'è pecorina e pecorina, se lui e bello largo e grosso, e prima di cominciare ti sussurra qualcosa di eccitante all'orecchio poggiando il pacco sul tuo culo , allora viene spontaneo piegarsi e offrire le entrate. : [...]
Modificato dall'autore il 23-05-2024 15:55:02
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
....tra le mie preferenze vi è quella che sia la dama a chiedere dove...con tutto l'impeto e la voglia del momento...
» Nell'argomento: Cavigliera alla caviglia destra...casualità o maliziosa comunicazione?
Nella mia esperienza e nel modo in cui intendo il gioco, questo elemento fa parte di quell' insieme di particolari che, soprattutto all'inizio di una conoscenza, creano e suggeriscono complicità, intrigo, aprendo se del caso le porte a nuovi incontri. Quella comunicazione discreta e sensuale che mai risulta banale e che è frutto si un malizioso accordo nella coppia, fatto di eccitazione e coinvolgimento. E voi...cosa ne pensate....
» Nell'argomento: Marito cornuto e passivo. Quanto è importante per un bull?
Per questo è necessario conoscersi un minimo...capire se intercorre complicità e fiducia e poi capire quanto le parti vogliono o desiderano lasciarsi andare. In tal senso fermo il rispetto che il singolo deve sempre avere per la coppia, è evidente che tutte le parti devono essere...pronte..decise..ed inclini al Gioco...perché sebbene tutti vogliano farlo singoli e coppie non è che tutti vi siano effettivamente portati né sostanzialmente convinti. Ma anche in tal caso il rispetto deve primeggiare..se del caso ci si saluta cordialmente. Secondo me.
è il s3nso di quella complicità mista a fiducia che è la base del gioco stesso..nella mia opinione.Quotato da cp2x2,quotiamo questo intervento, per esempio l’aggettivo bull proprio non ci piace, troppo evidente l’assonanza con bullismo, prevaricatore, invadente, insomma il contrario di un complice con il quale poter condividere serenamente momenti di intimità nel rispetto di ciascunoQuotato da Complice_elegante,Il lato più intrigante e proprio il sapersi immergere nella specificità delle persone cche compongono la coppia...creare quella complicità che consente alla coppia di aprirsi a pieno...cuck..bull..sweet...sono ruoli...prima ci sono le persone. [...]
Il lato più intrigante e proprio il sapersi immergere nella specificità delle persone cche compongono la coppia...creare quella complicità che consente alla coppia di aprirsi a pieno...cuck..bull..sweet...sono ruoli...prima ci sono le persone.
Nella mia esperienza il marito cornuto deve essere presente...perché si instaura un gioco di sguardi...nella coppia e col bull ...che è l'essenza della sottomissione del cornuto stesso.....