4 anni fa
E' difficile dare una risposta a una domanda simile se manca un contesto.Quotato da Insieme78,A chi piace leggere o sentire commenti sulla propria donna?
Ipotizzando quello erotico, in situazioni di scambio i commenti giusti possono aiutare ad alzare la carica erotica. Ovviamente, se la situazione è stata bella per tutti ed è nata una certa simpatia, anche leggere uno, scritto bene, può garbare.
Ma è uno scenario in cui va tutto bene e in cui tra la coppia c'è complicità
In ogni caso, dipende tutto dalla situazione, dai personaggi etc
Ovviamente, se sei al passeggio e ti stai godendo il momento con l'altra metà e senti commenti inopportuni, fa girare non poco i marroni. Stessa cosa se leggi qualcosa scritto da gente che non ti sta proprio simpatica.
4 anni fa
a me piace tanto tanto, e a lei piace sentirsi commentata, anche se la chiamano troia
4 anni fa
Durante il sesso selvaggio fa un certo effetto!Quotato da effetitti,a me piace tanto tanto, e a lei piace sentirsi commentata, anche se la chiamano troia
4 anni fa
Quotato da effetitti,a me piace tanto tanto, e a lei piace sentirsi commentata, anche se la chiamano troia
Mio marito si eccita tantissimo a sentire quello che dicono i vecchi porconi di me e neanche a me dispiace essere commentata, apostrofata da vecchi porci 😋
4 anni fa
... dare una solo risposta ad una domanda così ampia è difficile e bisognerebbe puntualizzare ogni cosa.
Molto dipende dall’intesa di coppia... se i commenti mentre si fa sesso con altra coppia o vi è un bull... il piacere nel sentire i commenti forti o volgari.. può piacere a lei o all’eccitamento del cuck...
Tutte le coppie sono uniche.. come unici sono i cuck ed i bull.
I commenti volgari gratuiti... credo che non piacciono a nessuno..
Molto dipende dall’intesa di coppia... se i commenti mentre si fa sesso con altra coppia o vi è un bull... il piacere nel sentire i commenti forti o volgari.. può piacere a lei o all’eccitamento del cuck...
Tutte le coppie sono uniche.. come unici sono i cuck ed i bull.
I commenti volgari gratuiti... credo che non piacciono a nessuno..
3 anni fa
E si, è un piacere indescrivibile, non nascondo che la cosa mi fa bagnare molto 😳 e anche a mio marito fa molto effetto questo atteggiamento, questo approccio così rude dei maschioni maturi e anche di quelli di colore 😋Quotato da Cpcipeciop,È un piacere reciproco, a me di sapere che mia moglie è eccitante x altri e lei di eccitare
3 anni fa
E si, molto 🙂Quotato da Cpcipeciop,è molto eccitante anche commentarli insiemeQuotato da Coppiaose][quote=LaCavalla,
E si, è un piacere indescrivibile, non nascondo che la cosa mi fa bagnare molto 😳 e anche a mio marito fa molto effetto questo atteggiamento, questo approccio così rude dei maschioni maturi e anche di quelli di colore 😋[/quote
E un contesto particolare sei i commenti sono costruttivi e allora va bene
3 anni fa
Mi eccita molto commentare anche mentre si fa sesso, e mi piace soprattutto che la destinataria dei commenti ne faccia richiesta insieme al suo uomo
3 anni fa
💋
Quotato da effetitti,a me piace tanto tanto, e a lei piace sentirsi commentata, anche se la chiamano troia
3 anni fa
A me piacerebbe molto sentire commenti sulla mia donna, ma finora non è mai successo sentire altri commentare. Solo complimenti dell'altro della coppia.
3 anni fa
Se fatto con la testa e in un certo contesto mi piace molto ascoltare o leggere commenti su mia moglie. In alcuni casi quando appunto fatti in un certo modo mi provocano eccitazione pura.
3 anni fa
Anche ame piacciono gli apprezzamenti per la mia lei
3 anni fa
Si a volte è successo ed è molto eccitante per la coppia.Quotato da Gio940,Sono totalmente d’accordo con voi! È molto eccitante sapere che tua moglie faccia eccitare e sia commentata. Vi hanno mai fatto tributi su foto o video di vostra moglie?
3 anni fa
Anche a noi piace anche perché poi a volte dai commenti nascono nuovi argomenti tra di noi che ci portano a fantasticare!
3 anni fa
Anche a noi piacciono i commenti ma spesso, chi è dall'altra parte della tastiera, dimentica l'educazione ed il rispetto per la donna! Appena leggiamo termini come "troia" "vacca" "puttana" banniamo e segnaliamo
3 anni fa
Forse...ma non se è il primo messaggio che ricevi...Quotato da excalibour2,Dipende dal contesto e dal commento
3 anni fa
Se fatti bene penso che facciano piacere a tutti/tutte.
Il difficile e' riuscire ad usare il linguaggio appropriato all' occasione. A volte bisogna essere gentili, a volte decisi😉
Il difficile e' riuscire ad usare il linguaggio appropriato all' occasione. A volte bisogna essere gentili, a volte decisi😉
3 anni fa
disdegnate i singoli e i lui di coppia volete i loro commenti? Con la lei di coppia etero 🙂 🙂 🙂 idee chiare ! 🙂Quotato da Giochi324,A me piacerebbe molto sentire commenti sulla mia donna, ma finora non è mai successo sentire altri commentare. Solo complimenti dell'altro della coppia.
beh la cosa ha perfettamente senso se fa eccitare entrambi.Quotato da Vogliadimare,Se fatto con la testa e in un certo contesto mi piace molto ascoltare o leggere commenti su mia moglie. In alcuni casi quando appunto fatti in un certo modo mi provocano eccitazione pura.
💋
3 anni fa
Anche a noi piace leggere i commenti purché non siano banali e soprattutto siano scritti con garbo ed educazione. L'idea che LEI sia fonte del piacere di un altro uomo o donna (perché abbiamo ricevuto anche commenti da lei di coppia e singole) ci eccita molto...