3 anni fa
Un mio datore di lavoro vecchio e porco mi iniziò a questa pratica chiedendomi foto di mia moglie con molto tatto e abilità fino a ritrovarmi in ginocchio sotto la sua scrivania
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
🙂Quotato da effetitti,a me piace tanto tanto, e a lei piace sentirsi commentata, anche se la chiamano troia
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Come in altri aspetti dell'eros, tutto dipende dal contesto e dall'educazione. A me sono sempre piaciuti i commenti sulle donne che ho avuto, ma solo se lei li gradisce (dipende da chi li fa e dalla situazione) e se non sono rivolti a lei come sfida o mancanza di rispetto nei suoi o miei confronti (nel gioco ammetto la anche sottomissione, ma mai se pretende di essere reale): deve essere un gioco divertente e piacevole per tutti. In questo caso, non sono mi piacciono, ma gradisco che sia lei stessa a provocarli o chiederli esplicitamente..."Come mi sta questa minigonna?", "Visto che scollatura?", "Mi trovi sexy?", ecc.
2 anni fa
sapersi adeguare e importante capire con chi dialoghiQuotato da driverout,Se fatti bene penso che facciano piacere a tutti/tutte.
Il difficile e' riuscire ad usare il linguaggio appropriato all' occasione. A volte bisogna essere gentili, a volte decisi😉 [...]
2 anni fa
Sentire vari commenti sulla mia lei personalmente me lo fa diventare sempre più duro ?. Con un eccitazione a mille !!! 😍😍😍
2 anni fa
ti ho scritto con molto piacere 🔥Quotato da CoppiaSposata2016,So che abbiamo poche foto ma se qualcuno vuole commentare mia moglie o scrivere cosa le farebbe, non si faccia problemi....
2 anni fa
.... Io penso che quando si leggono o si ascoltano dei commenti veramente volgari e osceni sulla propria donna vadano letti e vissuti come degli autentici complimenti e pertanto l'eccitazione non può che aumentare! 🐷 😎 😮 😋
2 anni fa
Ciao noi vera coppia seria cuck noi ci piace io mi trattano da vero cornuto e mia moglie una gran Troia lo troviamo eccitante anche dal vivo un bacio
2 anni fa
A me piace farli sia su di lui che con lui su di lei
2 anni fa
Mio marito va in estasi quando legge i commenti dei maschioni maturi o di colore sulle mie avventure o quando mi scrivono in privato usando parole pesanti o commentando le mie foto o quando me le inviano con cremose dediche, lo fa sentire cornuto quasi come se mi vedesse presa da loro 😋
Adora essere e sentirsi il cornutello di veri maschioni maturi e di colore 🤘🤘😜😜
Adora essere e sentirsi il cornutello di veri maschioni maturi e di colore 🤘🤘😜😜
2 anni fa
Speriamo di averti accontentata🤣🤣🤣Quotato da LaCavalla,Mio marito va in estasi quando legge i commenti dei maschioni maturi o di colore sulle mie avventure o quando mi scrivono in privato usando parole pesanti o commentando le mie foto o quando me le inviano con cremose dediche, lo fa sentire cornuto qua [...]
2 anni fa
IdemQuotato da LaCavalla,Mio marito va in estasi quando legge i commenti dei maschioni maturi o di colore sulle mie avventure o quando mi scrivono in privato usando parole pesanti o commentando le mie foto o quando me le inviano con cremose dediche, lo fa sentire cornuto qua [...]
2 anni fa
wow!Quotato da effetitti,a me piace tanto tanto, e a lei piace sentirsi commentata, anche se la chiamano troia
2 anni fa
commento inviato 🔥Quotato da LaCavalla,Mio marito va in estasi quando legge i commenti dei maschioni maturi o di colore sulle mie avventure o quando mi scrivono in privato usando parole pesanti o commentando le mie foto o quando me le inviano con cremose dediche, lo fa sentire cornuto qua [...]
2 anni fa
anche perché la lei è meravigliosa!!Quotato da Vogliadimare,Se fatto con la testa e in un certo contesto mi piace molto ascoltare o leggere commenti su mia moglie. In alcuni casi quando appunto fatti in un certo modo mi provocano eccitazione pura.
2 anni fa
ti ho scritto 🔥Quotato da Clafra,A me piace molto..
2 anni fa
Anche a noi piace che venga apostrofata da altri anzi a volte quando mia moglie sta per venire si insulta anche da sola gridando di essere una gran troia
2 anni fa
...con le persone giuste è molto eccitante. Sembrerà banale, ma non tutti sono portati , ci vuole un certo talento per ottenere l'effetto voluto
2 anni fa
Verissimo con le persone guste e molto eccitante senza nessuna censura mmmQuotato da duediquori,...con le persone giuste è molto eccitante. Sembrerà banale, ma non tutti sono portati , ci vuole un certo talento per ottenere l'effetto voluto
2 anni fa
Credo di rientrare nella categoria "vecchio porco" 🐷Quotato da Porcellini79,Anche a noi piace