A chi piace sentire commenti

68 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Un mio datore di lavoro vecchio e porco mi iniziò a questa pratica chiedendomi foto di mia moglie con molto tatto e abilità fino a ritrovarmi in ginocchio sotto la sua scrivania

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 03.05.2013 -
Quotato da effetitti,
a me piace tanto tanto, e a lei piace sentirsi commentata, anche se la chiamano troia
🙂

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 03.05.2013 -
Come in altri aspetti dell'eros, tutto dipende dal contesto e dall'educazione. A me sono sempre piaciuti i commenti sulle donne che ho avuto, ma solo se lei li gradisce (dipende da chi li fa e dalla situazione) e se non sono rivolti a lei come sfida o mancanza di rispetto nei suoi o miei confronti (nel gioco ammetto la anche sottomissione, ma mai se pretende di essere reale): deve essere un gioco divertente e piacevole per tutti. In questo caso, non sono mi piacciono, ma gradisco che sia lei stessa a provocarli o chiederli esplicitamente..."Come mi sta questa minigonna?", "Visto che scollatura?", "Mi trovi sexy?", ecc.

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Quotato da driverout,
Se fatti bene penso che facciano piacere a tutti/tutte.
Il difficile e' riuscire ad usare il linguaggio appropriato all' occasione. A volte bisogna essere gentili, a volte decisi😉 [...]
sapersi adeguare e importante capire con chi dialoghi

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 13.08.2020 -
Sentire vari commenti sulla mia lei personalmente me lo fa diventare sempre più duro ?. Con un eccitazione a mille !!! 😍😍😍

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da CoppiaSposata2016,
So che abbiamo poche foto ma se qualcuno vuole commentare mia moglie o scrivere cosa le farebbe, non si faccia problemi....
ti ho scritto con molto piacere 🔥

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
.... Io penso che quando si leggono o si ascoltano dei commenti veramente volgari e osceni sulla propria donna vadano letti e vissuti come degli autentici complimenti e pertanto l'eccitazione non può che aumentare! 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 11.10.2014 -
Ciao noi vera coppia seria cuck noi ci piace io mi trattano da vero cornuto e mia moglie una gran Troia lo troviamo eccitante anche dal vivo un bacio

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2021 -
A me piace farli sia su di lui che con lui su di lei

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Mio marito va in estasi quando legge i commenti dei maschioni maturi o di colore sulle mie avventure o quando mi scrivono in privato usando parole pesanti o commentando le mie foto o quando me le inviano con cremose dediche, lo fa sentire cornuto quasi come se mi vedesse presa da loro 😋
Adora essere e sentirsi il cornutello di veri maschioni maturi e di colore 🤘🤘😜😜

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da LaCavalla,
Mio marito va in estasi quando legge i commenti dei maschioni maturi o di colore sulle mie avventure o quando mi scrivono in privato usando parole pesanti o commentando le mie foto o quando me le inviano con cremose dediche, lo fa sentire cornuto qua [...]
Speriamo di averti accontentata🤣🤣🤣

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 13.08.2020 -
Quotato da LaCavalla,
Mio marito va in estasi quando legge i commenti dei maschioni maturi o di colore sulle mie avventure o quando mi scrivono in privato usando parole pesanti o commentando le mie foto o quando me le inviano con cremose dediche, lo fa sentire cornuto qua [...]
Idem

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da effetitti,
a me piace tanto tanto, e a lei piace sentirsi commentata, anche se la chiamano troia
wow!

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da LaCavalla,
commento inviato 🔥

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Vogliadimare,
Se fatto con la testa e in un certo contesto mi piace molto ascoltare o leggere commenti su mia moglie. In alcuni casi quando appunto fatti in un certo modo mi provocano eccitazione pura.
anche perché la lei è meravigliosa!!

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Clafra,
A me piace molto..
ti ho scritto 🔥

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 29.08.2015 -
Anche a noi piace che venga apostrofata da altri anzi a volte quando mia moglie sta per venire si insulta anche da sola gridando di essere una gran troia

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
...con le persone giuste è molto eccitante. Sembrerà banale, ma non tutti sono portati , ci vuole un certo talento per ottenere l'effetto voluto

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Quotato da duediquori,
...con le persone giuste è molto eccitante. Sembrerà banale, ma non tutti sono portati , ci vuole un certo talento per ottenere l'effetto voluto
Verissimo con le persone guste e molto eccitante senza nessuna censura mmm

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Porcellini79,
Anche a noi piace
Credo di rientrare nella categoria "vecchio porco" 🐷