6 anni fa
Fortunato allira chi le riempie ....:
6 anni fa
Fortunato chi le riempie allora....
6 anni fa
... ma fortunate anche quelle Coppie che trovano il singolo perfetto per giocare in completa (e sicura) complicità !Quotato da Gaa,Fortunato chi le riempie allora....
6 anni fa
Ovvio ....
6 anni fa
Brave quelle che si fanno riempire .....
6 anni fa
Chi si fa a riempire???
6 anni fa
Chi si fa a riempire???
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Emilia Romagna,
CERTIFICATO
Posto che si sta andando fuori argomento, siamo dell'idea che, effettivamente, vi sono casi di gente che separatamente gioca in modo differente che in coppia. Questo vale però anche per i singoli e per i bull... fa parte della natura umana adeguarsi allarme situazioni e variare il proprio atteggiamento al variare delle circostanze. Questo però, non sempre significa falsare il gioco ma, secondo me, cogliere ogni aspetto del gioco senza dover necessariamente trovare in queste varianti qualcosa di non genuino. La stabilità di cui parlavo, almeno per il nostro caso, è la consapevolezza che, da soli come in coppia, noi non siamo diversi perché, tanto in coppia che da soli, non abbiamo alcun limite da dover rispettare. Il gioco da separati lo amiamo perché sono le persone con cui ci relazioniamo che, spesso, tendono ad essere più passionali quando sono uno contro uno. Parliamo tanto delle coppie che dei singoli che, a volte, tendono a limitarsi per la mia presenza e che, pertanto, mia moglie a volte incontra da soli. Per noi è il sottile gioco del non sapere e del farsi raccontare che aumenta il piacere unito al gioco di ruolo che vede lei col suo amante per due ore. Per noi non ci sono paletti, limiti o regole. C'è solo una libertà ed i compromessi non fanno per noi.
6 anni fa
Da sole sono più libere diventano magnificamente porche ..::
6 anni fa
Quotato da Gaa,Da sole sono più libere diventano magnificamente porche ..::
Dico la mia, per quel poco che può valere:Quotato da charlize,ma tu la vedi dal punto di vista di come le vuoi vedere tu 🙂
Quando accade che una Coppia decide di mandare soltanto Lei ad un nostro incontro, quel "gioco" resta un gioco di Coppia.
Voglio dire, non è l'incontro tra due persone che si vedono di nascosto, ma restano dense nell'aria tutte le dinamiche tra tre persone, dove una di queste, anche se non presente fisicamente, partecipa con tutte le sue emozioni, prima, durante e dopo l'incontro.
6 anni fa
Da soli nn ci sono più freni
6 anni fa
Mo ti racconto una cosa.Quotato da dettori,
Durante...non penso proprio!!
Dalle mie parti c'era una coppia che amava questo tipo di gioco.
Io ho incontrato più di una volta solo la lei (da solo,con un'altra coppia ed anche durante una festicciola con due o tre coppie ed un altro singolo).
Vero che lei veniva sola ma il suo lui era sempre al corrente e spesso lo chiamava durante i giochi;un paio di volte addirittura ci ha guardato tramite skype ergo...ci pensava anche...durante 😋 😋 😋
Ahh...dimenticavo una cosa. Questa ragazza mi ha raccontato che ha anche ospitato una trans a casa sua (una volta sola e...non l'aveva mai vista insieme al suo compagno). Oddio...la ragazza è bisex e pur non disdegnando la cosa (sempre col compagno al corrente e con cui si sentiva ogni tanto al tel ed a cui ogni tanto mandava qualche foto)...mi ha detto che pur essendo la trans simpatica...preferiva il cazzo di un uomo o la patata di una donna.
6 anni fa
Hai toccato le corde giuste con: "lo sguardo che ha". Se ancora uno sguardo femminile, lascivio e di quasi sfida all'indirizzo del proprio lui, riesce a turbare (direi a masturbare) la mente, tanto da provocarne piacere estetico ed ormonale in colui che guarda, credo sia il top della sensualità più raffinata, dove la complicità si fa sangue e rafforza il legame.Quotato da giulio9899,Bellissimo vedere la propria moglie con un altro uomo ma partecipando a onor del vero. Comunque non nego che quando scopa con un altro mi piace molto. Soprattutto lo sguardo che ha..
6 anni fa
c'è un filo labile che non bisogna mai oltrepassare... Il gioco con la vita quotidiana...Quotato da coppissimapa,eccitante le situazioni lette sopranon sono un cuck ma ci puacciono anche queste esperienze soprattutto se si trovasse un amico intimo che la usi in qualsiasi modo e dicendogli di chiamarlo padrone ...non dimenticando che dopo il gioco si torni alla [...]
6 anni fa
al di là di tutto il non le permetto di usare certe espressioni io non ho rotto il c a nessuno... Tra galantuomini certe espressioni scurrili non si usano e con questo Tante belle cose.!!Quotato da Voglia_di,ADESSO AVETE VERAMENTE ROTTO IL C...O!!!Quotato da sensei89,c'è un filo labile che non bisogna mai oltrepassare... Il gioco con la vita quotidiana...Quotato da coppissimapa,eccitante le situazioni lette sopranon sono un cuck ma ci puacciono anche queste esperienze soprattutto se si trovasse un amico intimo che la usi in qualsiasi modo e dicendogli di chiamarlo padrone ...non dimenticando che dopo il gioco si torni alla [...]
non è riferito a te in partìcolare, ma a tutti quelli che MOLTO inconsciamente ed aggiungo IPOCRITAMENTE, scivono qui sulla sicurezza.
Prima di scatenare sterili polemiche premetto che, il mio non vuole essere un incitamento alla pratica senza protezioni, ed aggiungo.....
PRESERVATIVO FOREVER! !
bene, detto questo facciamo un bel po di chiarezza sul tema.
La comunità scientifica considera tutti quelli che praticano sesso al di fuori del rapporto monogamo dei SOGGETTI A RISCHIO.
Faccio notare che la stessa comunità scientifica non distingue in questo caso i rapporti poligami protetti da quelli non protetti.
io aggiungo, il tasso di rischio e tanto più alto quanto in quei soggetti che praticato la poligamia in modo assiduo e frequente.
Detto questo, tutti i soggetti iscritti su questo sito e praticanti sono SOGGETTI A RISCHIO (me compreso).
Mi sembra già di sentire i vostri commenti. ...... " e NO.... io ho sempre usato il preservativo!!" , ed io vi rispondo... Bravi.
Ma veniamo al dunque.
nel mio caso, sono circa 8 anni che assieme alla mia compagna faccio parte di questa "comunità" di porci e pervertiti, ho sempre usato e fatto sempre usare il preservativo, ma...... nei rapporti penetrativi, e quelli orali?
In questi 8 anni (20 se consideriamo le precedenti esperienze extra e a più di due soggetti ) ho visto tantissime persone fare sesso con partner occasionali, ho "quasi" sempre visto usare il preservativo nelle penetrazioni, ma MAI e ripeto.... MAI visto usare nessuna protezione in caso di rapporti orali.
Anche qui già sento alcuni commenti, sopratutto da parte del gentil sesso, ma anche di quello meno gentile (bisex e gay )
"Ma io non mi sono mai fatta / o sborrare in bocca"
Ed allora? Sei convinto di esserti in questo modo tutelato? Ma veramente?
Aggiungo.
Chi di voi non ha masturbato con le mani il parter occasionale? Penso tutti.
Lo fate indossando un guanto in lattice? Siiiiii figurati.
Sappiate che basta un piccolissimo ed impercettibile taglietto sulle dite o unaltrettanto impercettibile abrasione, per fare si che il vostro sangue entri in contatto con le mucose o liquidi corporei del partner. Non ci avete mai pensato vero? Bravi
Allora mi direte.... "non ci resta che la monogamia" .... convinti?
Se voi, ammesso che lo siate, siete dei fervidi e praticanti monogami, lo è anche il vostro partner? Sicuri? .... ma sicuri sicuri?
UN ESEMPIO. prendiamo la qui largamente presente categoria dei singoli, il più dei quali singoli a parole ma non di fatto. Questi sono qui x passare allegramente da fiore a fiore, altri fungono loro stessi da fiori (singole, bisex e gay ) x poi tornare a casa dal loro ignaro compagno / a.
DETTO TUTTO QUESTO. SPERO CHE SIATE CONSAPEVOLI DI ESSERE TUTTI DEI SOGGETTI A RISCHIO E CHE NON MI SCASSIATE PIÙ IL CAZZO CON LE VOSTRE LEZIONI COMPORTAMENTALI.
GRAZIE A TUTTI DI CUORE.
6 anni fa
Vi invitiamo a moderare i toni altrimenti saremo costretti ad intervenire.
E' possibile intavolare una discussione, anche aspra, mantenendo toni civili e nel rispetto del pensiero altrui.
Grazie.
E' possibile intavolare una discussione, anche aspra, mantenendo toni civili e nel rispetto del pensiero altrui.
Grazie.
6 anni fa
Al di la dei toni usati, il tema della sicurezza è importante e delicato quando si parla di questo genere di fantasie e di quanti le praticano in tutte le loro infinite varianti. Si fa sempre bene a parlarne, soprattutto quando si aggiungono informazioni che abbiano una valenza scientifica (esistono in questa nostra comunità medici e persone competenti), o comunque quando si vuole raccontare la propria esperienza in merito. Trovo invece più noiosi (e talvolta un po' ipocriti) certi interventi moratori o censori.
Per quanto mi riguarda, in anni di frequentazione di questa comunità, ho conosciuto e frequentato esclusivamente Persone che mi garantissero quel ragionevole grado di elevata sicurezza che ritengo adeguata alla mia scelta di vita, la stessa regola la seguo anche nelle mie relazioni esterne a questa nostra comunità, rispettando tuttavia altre scelte di vita, al di la dello "standard di sicurezza" che ognuno, purchè in trasparente onestà, decide di adottare.
Per quanto mi riguarda, in anni di frequentazione di questa comunità, ho conosciuto e frequentato esclusivamente Persone che mi garantissero quel ragionevole grado di elevata sicurezza che ritengo adeguata alla mia scelta di vita, la stessa regola la seguo anche nelle mie relazioni esterne a questa nostra comunità, rispettando tuttavia altre scelte di vita, al di la dello "standard di sicurezza" che ognuno, purchè in trasparente onestà, decide di adottare.
6 anni fa
Condivido appieno ogni pensiero, specie se espresso in maniera civile, che intenda rimarcare la sicurezza per la propria ed altrui salute. E' però quanto mai sintomatico notare come, ahimè, mentre la stragrande descrizione dei personali intendimenti nei propri annunci del profilo sia spesso infarcito di bla bla quali la cultura universitaria, l'amore per il sapone, la raffinatezza erotica etc.etc.,(tutte cose sacrosante sia ben chiaro) poi ci si dimentichi di sottolineare che l'uso di protezioni adeguate sia la "conditio sine qua non" per un possibile eventuale rapporto sessuale. Se fossi nei panni della redazione del sito, per altro sempre così attenta a richiamare l'attenzione sugli aspetti della sicurezza, imporrei la presenza di un format standard da compilare, laddove si apre lo spazio per la descrizione del proprio profilo, lasciando poi all'utente la facoltà di dichiararsi, nel proseguio della propria descrizione, contrario all'uso del preservativo. Ognuno ha il sacrosanto diritto/dovere di esprimere i propri gusti e intenzioni a beneficio di tutti e nell'assunzione delle proprie responsabilitàQuotato da Daiquiri,Al di la dei toni usati, il tema della sicurezza è importante e delicato quando si parla di questo genere di fantasie e di quanti le praticano in tutte le loro infinite varianti. Si fa sempre bene a parlarne, soprattutto quando si aggiungono informaz [...]
6 anni fa
Ciao sono Mary ...... che siamo tutti d'accordo sulla sicurezza lo abbiamo capito .Però una cosa voglio chiarire che ognuno è libero di esprimere le proprie fantasie e di giocare come vuole senza dovere dare giustificazioni sopprattutto a personè che non si conosci .....Siamo tutti qui per il stesso motivo perché ci piace giocare e fare porcate non siamo ipocriti i gentiluomino non si iscrivono su questo sito .....mi da l'impressione che molti vorrebbero ma non possono e rosicano. ....il bello all'inizio di questa discussione era leggere le esperienze fatte da coppie che hanno avuto la fortuna di poterla provare , o solo fantasticare con la testa di come ti piacerebbe realizzarla invece non è stato possibile perché si continua a dire che non si fa ....sinceramente avete stufato .....
6 anni fa
Che ognuno sia libero di esprimere le proprie fantasie e di trasgredire come vuole senza dovere dare giustificazioni, crediamo debba essere alla base di tuttoQuotato da godere_vr,Ciao sono Mary ...... che siamo tutti d'accordo sulla sicurezza lo abbiamo capito .Però una cosa voglio chiarire che ognuno è libero di esprimere le proprie fantasie e di giocare come vuole senza dovere dare giustificazioni sopprattutto a p [...]
Che in questo sito, ed in questo ambiente, non ci siano gentiluomini invece non è affatto vero. Forse non ne avrete incrociati voi ma, possiamo assicuravi, avendo avuto la fortuna di conoscerne più d’uno, che ce ne sono, basta solo saperli, e volerli, cercare. Fine OT
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.