Tutti i Post di amicorav

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
amicorav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: amicorav

1 anno fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.04.2015
Ho iniziato a 9 anni per gioco con un compagno. di scuola hai primi desideri quando mi tirava tantissimo fa molto interessante fare il 69 é piace ancora farlo succhiare il cazzo ma sono estero eppure a volte pensandoci sento un certo desiderio dentro di me

1 anno fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho scopato uomini e donne nel culetto adesso.piace anche a me peterlo prendere chissà se avverrà ho desiderio di farlo

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da dinapi1969,
Quotato da Daiquiri,
Quotato da Cpluileibsx,
Peccato per tutti i rischi annessi e connessi.

La scelta di un compagno di giochi affidabile, pur non essendo una scienza esatta, è comunque possibile e riduce i rischi alla stessa percentuale di chiunque di noi si fida e si affida al nostro partner abituale.
Pur nella legittima scelta di ognuno (coppie comprese) di affidarsi ogni volta "al caso", alcune coppie e singoli si scelgono tra loro misurando l'affidabilità potenziale gli uni dell'altro. In questo senso è preferibile stabilire rapporti duraturi nel tempo, iniziando magari in modalità più "soft" (quindi più protetta), fino a lasciarsi andare nel tempo alla piena fiducia, ovvero al piacere unico di rapporti completi e non protetti, che diciamocelo, sono quelli che offrono un appagamento fisico e mentale straordinariamente completo.
Per mia esperienza, ho avuto ed ho ancora il privilegio di frequentare (poche, anzi pochissime) coppie che tra le mie (poche, anzi pochissime) qualità, apprezzano l'affidabilità che sono in grado di offrire ed al tempo stesso offrono a me l'affidabilità che cerco, più di ogni altra cosa.

idea condivisibile,per una copia la scelta di un singolo, riservato, leale, educato è di grande importanza, poi creata la giusta amicizia, iniziando in modo soft, poi protetto, si può arrivare anche a rapporti completi e non protetti, ovviamente una volta creata una grande affidabilità.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni