Tutti i Post di xxGoldenboyxx


Il Forum di Annunci69.it
73
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
xxGoldenboyxx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: xxGoldenboyxx

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 73
Quotato da MisterHickey,
Paradossale che questo topic sia stato aperto da un singolo, per antonomasia il gruppo più bistrattato all'interno del sito, per denunciare un problema del quale la stessa categoria, attraverso la maggior parte degli appartenenti ad essa, zerbini lur [...]


E' la questione madre di Annunci 69 e riguada non solo la bistrattrata categoria dei singoli di cui per fortuna alcuni se ne salvano ma anche di molte coppie che l'educazione l'hanno lasciata sul comodino la sera prima.
Che dire che non è stato detto.....scrivere a profili inerenti la propria ricerca, vedere se il profilo ricerca la tua categoria, educazione, rispetto e consapevolezza che non si può piacere a tutti ma alla fine per la legge dei numeri qualcuno/a prima o poi la si incontra.

E' palese e l'ho visto di persona in profili di coppie amiche che loro ricevono decine e decine di messaggi al giorno e ovviamente non è possibile essere sempre online e rispondere a tutti e quindi capisco che molti usino la non risposta come un "non mi interessa" oppure "non ho tempo per risponderti". Sta dall'altra parte avere l'intelligenza di capire la situazione.
Ma poi scatta il secondo problema che magari durante la chat il comportamento non sia proprio rispettoso ed educato...

Quoto pienamente le tue parole @MisterHickey il problema è fondamentalmente che sia qui che nella vita reale molta gente non sa comportarsi e rapportarsi con i propri simili, lasciando a casa educazione, rispetto e banalmente senso civico.

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 73
Quotato da LeleCockRings76,
Quotato da xxGoldenboyxx,


Anche a me intriga molto ma onestamente non l'ho mai provato.
In effetti ci sono molte info a riguado ma poche discussioni con esperienze vere e vissute.
Seguo per cercare di capirne di più e magari decidere di provarlo con la mia compagna.
su richiesta di qualche utente ho messo un paio di video come primo approccio, se volete, potete guardarli e farmi domande


Ti ringrazio….li guarderò volentieri nel caso ti contatterò 🙂

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 73
Quotato da LeleCockRings76,
Uso i cockrings da anni ormai, sono una mia grande passione, peró mi sono accorto che è ancora un discorso tabù per la stragrande maggioranza.
Chi li usa li ama, chi sta con chi li usa li ama. Dato il mio nickname esplicito, ricevo molte domande rig [...]


Anche a me intriga molto ma onestamente non l'ho mai provato.
In effetti ci sono molte info a riguado ma poche discussioni con esperienze vere e vissute.
Seguo per cercare di capirne di più e magari decidere di provarlo con la mia compagna.

» Nell'argomento: La durata del vostro arnese
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 73
Quotato da Bollentissimo81,
A differenza di quanto si possa pensare, almeno per me, la durata del mio attrezzo dipende dal riposo e dalla mente sgombra, diversamente se stanco, dopo una giornata di lavoro e robe così.... generalmente si pensa che se sia stanchi, svogliati, non [...]


Sono decissamente d'accordo con quello che dici, durare molto o poco dipende da moltissimi fattori fisici e psicologici, ma come dice anche @Parmagheddon darei un occhio anche allo stile di vita che facciamo il quale sicuramente incide e non di poco.
Secondo me non è importante quanto si dura (o peggio ancora quanto è lungo, quanto vieni) ma l'intensità del rapporto e del momento che si sta vivendo insieme ai propri partner....il sesso più che un piacere fisico è un piacere mentale!

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 73
Alcune mogli mi contattano perchè sanno come posso umiliare nel peggiore dei modi il loro marito cornuto, e vi dico che le esperienze sono varie ma molto molto eccitanti. Ogni coppia ha le sue fantasie e modi per far umiliare il marito e io mi diverto a inventare e proporre modi sempre più spinti aiutato dalla moglie che non vede l'ora di cornificarlo.
La sintonia mentale con la coppia è fondamentale in questi casi.

» Nell'argomento: Giochi di ruolo 2023
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 73
E' una cosa che adoro tantissimo sia fatto con uomini che con donne, peccato che non a tutti piaccia o che alcuni non riescano ad immedesimarsi nella parte scelta. Certo di situazioni se ne possono creare all'infinito poichè la fantasia non ha limiti.
Tra le alcune situazioni vissute (proposte da me!), con una coppia sessantenne...loro hanno accettato di giocare come genitori con me e di creare una situazione piccante dove io interagivo con entrambi....con un'altra coppia un po più giovane io ero il dottore e il lui della coppia il paziente che ho visitato in modo molto accurato mentre la moglie prima guardava ma poi si è lasciata "visitare" pure lei.....

Sono piccoli esempi ma alla fine occorre trovare persone molto in sintonia per fare questo tipo di giochi di ruolo 💗

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 73
Mi rivolgo a chi di voi è bisex...a chi di voi è capitato di incontrare una coppia e nel mentre giocavate con il lui, la lei vi guardava magari masturbandosi e compiacendosi nella gradevole visione?
Quali sensazioni avete provato in quel momento con gli occhi addosso di lei?
La mia compagna si eccita molto quando mi vede assieme ad altro uomo dove ci scambiamo effusioni, magari un bel 69, vedermi possedere l'altro uomo....io adoro nel saperla eccitata...ma poi non resiste e si butta in mezzo 🐷
Ditemi la vostra....
Modificato dall'autore il 20-03-2024 18:28:30

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 73
Mi accodo anche io al piacere di assaporare la propria cremina che esce fuori dopo essere venuti…..è quasi poi automatico che lei ti prende la testa e poi ti bacia per condividere questo piacere!!!

Visto il problema idrico mi offro volontario per innaffiare bocche aride e assetate 😜😜😜 o per una doccia “particolare” 😘

» Nell'argomento: pissing
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 73
Assolutamente bellissima esperienza si da dare che da ricevere! Se si incontrano persone affidabili e con grande sintonia….beh è una cosa sublime!
Chi vuole fare un brindisi? 💦😜

» Nell'argomento: Segamici
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 73
Provato molte volte e con grande piacere!
Forse la cosa difficile è trovare veramente una persona seria e affidabile con cui condividere questi momenti….
Capisco il difficile passo per chi è etero, non lo ha mai fatto ma vorrebbe….ma come è stato detto la cosa più brutta sarà che piace davvero e lo cerchi ancora!
E poi dalla sega si può sempre salire di livello….😜😜😜 e vi dico che ci sono anche donne a cui piace assistere a questo! 🤙🏻

» Nell'argomento: Solo sesso?
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 73
Personalmente la prima cosa che cerco nel conoscere qualsiasi tipo di persona è se c’è feeling, sintonia nelle fantasie che si propongono e a quel punto se scatta qualcosa il coinvolgimento è una conseguenza naturale….
Il sesso pronti e via e l’essere considerati pezzi di carne non mi da stimoli nell’approciarsi! Poi certo non siamo tutti uguali e ognuno è libero di pensare quello che vuole sempre nel rispetto altrui! Se poi si piscia fuori dal vaso (come spesso succede a persone maleducate o poco esperte) ciao e fine dei giochi!

» Nell'argomento: Info motel a ore
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 73
Quotato da CuriosoInsieme,
Un'idea che mi era venuta: ma usare AirBnB? Dopotutto molto spesso chiedono solo il documento della persona che prende l'appartamento...


È un idea che ho visto fare come anche mettersi in un po’ di persone e trovare un posto in affitto e dividersi le spese….per fare feste o incontri a turni

» Nell'argomento: Info motel a ore
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 73
A oggi sono ci sono alcuni Motel che accettano anche più di 2 persone a camera pagando dei supplementi accettabili…bisogna fare un po’ di ricerca ovviamente!
Io vi posso segnalare a Nord di Milano, l’Over Motel a Vimercate e il Moom a Busto Arsizio perché li ho provati personalmente

Spero possa essere di aiuto per qualcuno😉

» Nell'argomento: Giochi umidi
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 73
Quotato da EnniCarota,
Quotato da Salsafargo,
E guardare tutti gli sguardi eccitati intorno mentre si masturbano…
lo sto immaginando e....mi tocco che meravigliosa fantasia

Sicuramente anche solo guardare ha il suo perché ed è molto eccitante! Soprattutto se il vostro compagno/a interagisce con altri 😜

Vi pongo una domanda per chi lo pratica…
Preferite bere o bagnarvi dalla fonte o utilizzare bacinella/bicchiere?

» Nell'argomento: Giochi umidi
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 73
Adoro il pissing in tutte le sue forme, sia darlo che riceverlo! Come già detto da altri ci si deve preparare prima bevendo molta acqua e facendo qualche pipì prima di giocare in modo da rendere più delicato il sapore in bocca.
Per il resto solo la fantasia può scatenare i numerosi scenari che si potrebbero creare.
Chi fosse interessato anche x 2 chiacchiere a riguardo….io ci sono! Anche per un drink 😜😎

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 73
Quotato da libi_dos,
Buonasera a tutti...mi chiedo se effettivamente le donne in carne siano un piacere per qualcuno o se il gioco prevede che le si contattino "a prescindere" perché sono sul sito... Troppo spesso provo sulla mia pelle la discriminazione e il r [...]


Io credo cara @libi_dos che a prescindere dai propri gusti e fantasie ci vuole prima di tutto rispetto per le persone, siamo qui per giocare e divertirci non carne da macello.
Ci sono e ne conosco parecchie di uomini e donne amanti di bbw e bbm e non per questo sono Inferiori o declassate per quale sia il motivo....
Ognuno di noi ha la facoltà di scegliere chi incontrare e non abbiamo nessun obbligo....
Quindi ti capisco bene e se ci sono persone così meglio starci lontano
💋 💋 💋

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 73
Quotato da Softpassionx4,
Nessuna coppia che fantastica su un trio, con il terzo che finge di essere il compagno / marito in situazioni normali e il vero lui di coppia (Con ruolo di estraneo) prende brutalmente la lei di coppia? [...]


Direi un ottima idea già provata con una coppia e devo dire eccezionale.....dove si possono inventare numerose varianti sul tema

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 73
Molti singoli guardano il profilo di altri singoli a prescindere dall'interesse sessuale.Molti che conosco danno un occhio per migliorarsi nello scrivere l'annuncio o per appunto come già detto leggere i feedback per capire "se lui ci è riuscito io cosa devo fare?", e magari si contatta anche solo per avere un confronto e delle idee. Non per forza per il sesso.

A me personalmente non da fastidio, e credo visto che essendo su un sito di incontri ci debba essere la massima libertà possibile...al massimo si risponde con un "No grazie".

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 73
io aggiungerei il classico dottore-paziente, alunno-professore, domestica-padrone di casa......qualunque situazione si possa creare con dei ruoli ben definiti penso sia molto eccitante e potrebbe incuriosire anche chi non ci pensa!

E' un modo come un altro per cambiare il solito letto e basta! 😎

» Nell'argomento: Non avere il coraggio di dirlo
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 73
Quotato da esperanzadescobar,
l orientamento sessuale per mè è cosa mia,quindi privata 😄 😄


Condivido anche io, il proprio orientamento è una cosa intima e privata e va condivisa solo con le persone che lo possono capire! Spargerlo ai 4 venti per la società ancora un po’ bigotta in cui siamo può non essere una cosa positiva....sia per uomo che nel tuo caso da donna!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni