5 anni fa
Venditore porta-porta, ladro-casalinga, elettricista, colloquio di lavoro.. ecc
5 anni fa
A chi interessa tutto questo??
5 anni fa
io aggiungerei il classico dottore-paziente, alunno-professore, domestica-padrone di casa......qualunque situazione si possa creare con dei ruoli ben definiti penso sia molto eccitante e potrebbe incuriosire anche chi non ci pensa!
E' un modo come un altro per cambiare il solito letto e basta! 😎
E' un modo come un altro per cambiare il solito letto e basta! 😎
5 anni fa
beh a dire il vero spesso mentre scopiamo, faccio finta di essere il postino, o un amico in comune, l'ottico il massaggiatore, il regista della 100 per cento... e da li' capisco le sue fantasie, senza che lei me lo dica, in pratica scopa sol ocon me, ma in teoria... ho un sacco di corna ahahahah
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Noi nel repertorio abbiamo:
- meccanici in vera officina
- fisioterapisti in vero studio medico
- meccanici in vera officina
- fisioterapisti in vero studio medico
5 anni fa
Direi un ottima idea già provata con una coppia e devo dire eccezionale.....dove si possono inventare numerose varianti sul temaQuotato da Softpassionx4,Nessuna coppia che fantastica su un trio, con il terzo che finge di essere il compagno / marito in situazioni normali e il vero lui di coppia (Con ruolo di estraneo) prende brutalmente la lei di coppia? [...]
5 anni fa
molto eccitante...giochiamo? 🐷Quotato da Softpassionx4,Nessuna coppia che fantastica su un trio, con il terzo che finge di essere il compagno / marito in situazioni normali e il vero lui di coppia (Con ruolo di estraneo) prende brutalmente la lei di coppia? [...]
5 anni fa
Beh... se volete sperimentare... siamo qui 😬Quotato da SoloperAnna,Master and Mistress reali, noi slaves, nessun gioco di ruolo, troppo " che si fa? ".Quotato da SwFr,A noi piacciono una sacco. Li facciamo in coppia, spesso anche in giro.
5 anni fa
UNA VOLTA SIAMO ANDATI A CENA E ABBIAMO FINTO DI ESSERCI CONOSCIUTI AL RISTORANTE, ABBIAMO SCOPATO, E ABBIAMO FINTO DI CORNIFICARCI, è STATO ECCITANTISSIMO, MA DOPO AVERLO FATTO ABBIAMO AVUTO DEI SENSI DICOLPA...AHHAHHAH
5 anni fa
Noi provato colloquio di lavoro, idraulico, periti assicurativi, tecnico del clima. In tutte le situazioni io in regia e filmati, lei protagonista con altri singoli.
4 anni fa
Hihihihihi... grandissimi!Quotato da simpat,UNA VOLTA SIAMO ANDATI A CENA E ABBIAMO FINTO DI ESSERCI CONOSCIUTI AL RISTORANTE, ABBIAMO SCOPATO, E ABBIAMO FINTO DI CORNIFICARCI, è STATO ECCITANTISSIMO, MA DOPO AVERLO FATTO ABBIAMO AVUTO DEI SENSI DICOLPA...AHHAHHAH [...]
4 anni fa
Recentemente stuzzica la mia immaginazione un travestimento da prete...
Mannaggia ad un amica che mi ha invitato ad una festa suore e preti...
Mannaggia ad un amica che mi ha invitato ad una festa suore e preti...
4 anni fa
Bellissima l'idea della fasta ...Preti versus Suore 😅
4 anni fa
Hihihihi ho già il travestimento nel carrello di Amazon... mannaggia...Quotato da ConteVronsky,Bellissima l'idea della fasta ...Preti versus Suore 😅