Giochi di ruolo molto veritieri

13 interventi
5 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 28.07.2019 -
Venditore porta-porta, ladro-casalinga, elettricista, colloquio di lavoro.. ecc

5 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 28.07.2019 -
A chi interessa tutto questo??

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.10.2016 -
io aggiungerei il classico dottore-paziente, alunno-professore, domestica-padrone di casa......qualunque situazione si possa creare con dei ruoli ben definiti penso sia molto eccitante e potrebbe incuriosire anche chi non ci pensa!

E' un modo come un altro per cambiare il solito letto e basta! 😎

5 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
beh a dire il vero spesso mentre scopiamo, faccio finta di essere il postino, o un amico in comune, l'ottico il massaggiatore, il regista della 100 per cento... e da li' capisco le sue fantasie, senza che lei me lo dica, in pratica scopa sol ocon me, ma in teoria... ho un sacco di corna ahahahah

5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Noi nel repertorio abbiamo:
- meccanici in vera officina
- fisioterapisti in vero studio medico

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da Softpassionx4,
Nessuna coppia che fantastica su un trio, con il terzo che finge di essere il compagno / marito in situazioni normali e il vero lui di coppia (Con ruolo di estraneo) prende brutalmente la lei di coppia? [...]
Direi un ottima idea già provata con una coppia e devo dire eccezionale.....dove si possono inventare numerose varianti sul tema

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.11.2008 -
Quotato da Softpassionx4,
Nessuna coppia che fantastica su un trio, con il terzo che finge di essere il compagno / marito in situazioni normali e il vero lui di coppia (Con ruolo di estraneo) prende brutalmente la lei di coppia? [...]
molto eccitante...giochiamo? 🐷

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da SoloperAnna,
Quotato da SwFr,
A noi piacciono una sacco. Li facciamo in coppia, spesso anche in giro.
Master and Mistress reali, noi slaves, nessun gioco di ruolo, troppo " che si fa? ".
Beh... se volete sperimentare... siamo qui 😬

5 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
UNA VOLTA SIAMO ANDATI A CENA E ABBIAMO FINTO DI ESSERCI CONOSCIUTI AL RISTORANTE, ABBIAMO SCOPATO, E ABBIAMO FINTO DI CORNIFICARCI, è STATO ECCITANTISSIMO, MA DOPO AVERLO FATTO ABBIAMO AVUTO DEI SENSI DICOLPA...AHHAHHAH

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2016 -
Noi provato colloquio di lavoro, idraulico, periti assicurativi, tecnico del clima. In tutte le situazioni io in regia e filmati, lei protagonista con altri singoli.

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.08.2008 -
Quotato da simpat,
UNA VOLTA SIAMO ANDATI A CENA E ABBIAMO FINTO DI ESSERCI CONOSCIUTI AL RISTORANTE, ABBIAMO SCOPATO, E ABBIAMO FINTO DI CORNIFICARCI, è STATO ECCITANTISSIMO, MA DOPO AVERLO FATTO ABBIAMO AVUTO DEI SENSI DICOLPA...AHHAHHAH [...]
Hihihihihi... grandissimi!

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.08.2008 -
Recentemente stuzzica la mia immaginazione un travestimento da prete...
Mannaggia ad un amica che mi ha invitato ad una festa suore e preti...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 05.12.2019 -
Bellissima l'idea della fasta ...Preti versus Suore 😅

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.08.2008 -
Quotato da ConteVronsky,
Bellissima l'idea della fasta ...Preti versus Suore 😅
Hihihihi ho già il travestimento nel carrello di Amazon... mannaggia...