Giochi umidi

28 interventi
7 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 06.07.2016 -
Buongiorno a tutti. In quanti siamo qui ad amare il pissing? O ad amare dissetarsi con lo squirting? Io adoro queste pratiche, in tutte le loro varianti

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
È una pratica che è considerata estrema e al tempo stesso di sottomissione o dominio a seconda di chi la riceve o la prende.. 💋
dipende dall età, superati i 60 non è tanto una cosa estrema 😄 😄
Dopo i 60 è ritenzione idrica piú che altro... O la prostata che inizia a fare bizze 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Piccolouniverso,
Diciamo ke io ancora nn ho compreso cosa c è di eccitante nella pipì
ad ognuno il suo gusto ... a me sinceramente non piace 🙂

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Piccolouniverso,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Piccolouniverso,
Diciamo ke io ancora nn ho compreso cosa c è di eccitante nella pipì
ad ognuno il suo gusto ... a me sinceramente non piace 🙂
siamo in due 🙂 nn mi alletta l idea di essere usata come un gabinetto 😋 💋
Aspetta che arrivi qualche amante dello skat 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Piccolouniverso,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Piccolouniverso,
Diciamo ke io ancora nn ho compreso cosa c è di eccitante nella pipì
ad ognuno il suo gusto ... a me sinceramente non piace 🙂
siamo in due 🙂 nn mi alletta l idea di essere usata come un gabinetto 😋 💋
😋 😋 💋

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Piccolouniverso,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Piccolouniverso,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Piccolouniverso,
Diciamo ke io ancora nn ho compreso cosa c è di eccitante nella pipì
ad ognuno il suo gusto ... a me sinceramente non piace 🙂
siamo in due 🙂 nn mi alletta l idea di essere usata come un gabinetto 😋 💋
Aspetta che arrivi qualche amante dello skat 😄 😄
vabbe io ho detto la mia..e poi ho fatto il fioretto, nn litigo più con nessuno 😋
Ma tu puoi litigare con chi vuoi.... L'importante che poi chiami me per fare pace 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Piccolouniverso,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Piccolouniverso,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Piccolouniverso,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Piccolouniverso,
Diciamo ke io ancora nn ho compreso cosa c è di eccitante nella pipì
ad ognuno il suo gusto ... a me sinceramente non piace 🙂
siamo in due 🙂 nn mi alletta l idea di essere usata come un gabinetto 😋 💋
Aspetta che arrivi qualche amante dello skat 😄 😄
vabbe io ho detto la mia..e poi ho fatto il fioretto, nn litigo più con nessuno 😋
Ma tu puoi litigare con chi vuoi.... L'importante che poi chiami me per fare pace 😋 😋
siiii.. 😍😍😍😍
😋 😋 💋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
ho avuto la fortuna di provare lo squirting e, in quanto al pissing, mi piace molto riceverlo. tuttava non l'ho mai considerato, contrariamente a molti, un segno di sottomissione. sarà che la sottomissione per me è sempre un po' sinonimo di violenza, anche quando è voluta

7 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 06.07.2016 -
Io credo che al di la della sottomissione il piacere più intenso sia proprio quello di condividere qualcosa di assolutamente intimo. Io in generale preferisco il ruolo di ricevente, anche se non è detto che ingoiare la pioggia dorata sia sempre piacevole, dipende da tanti fattori. Diverso per lo squirting, li tutto in quel caso è molto più semplice e naturale

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da charlize,
quindi nel tuo caso cosa ti fa piacere il pissing?...sono curiosa.. 🙂
credo che Fantasie64 abbia risposto per me quando parla di «condividere qualcosa di assolutamente intimo». proprio per questo non è una pratica che propongo a tutti quelli che incontro, ma quelli con cui ho un'intesa particolare. anche se poi il mio «svezzamento» è stato tutt'altro che richiesto: una lei di coppia ha deciso di farmela in bocca mentre la leccavo. le è andata bene che mi sia piaciuto...

6 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Ciao....a me piace il pissing ...darlo e ritorno e riceverlo ...ma non berlo ...miccia tanto

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 09.02.2013 -
L'umidità intima mi fa impazzire sia lo squirting che il pissing, non so perché ma impazzisco proprio. Stare sdraiato con lei in piedi su di me a gambe aperte mentre sgocciola tutta..... Oddio sono venuto! 😋

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 23.04.2009 -
Io ho provato entrambi i ruoli e devo dire che è molto eccitante. Bere la pipì non ci riuscirei mai ma mentre lei la faceva io le leccavo la patatina...🙂 In ogni caso consiglio a tutti di prepare il gioco prima, bevendo moltissima acqua e facendo molta pipì, alla fine l'ultima ha un sapore molto più delicato... 💋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quando giochiamo con la pipì, prepariamo sempre “il terreno” bevendo prima moltissima acqua naturale. Ed al proposito mi piacerebbe tanto trovarmi in un luogo di car sex, appoggiarmi con le natiche al cofano della macchina con la gonnellina corta corta e sollevata… fare pipì, tanta pipì e poi sentire un bocca di donna che mi bacia … lì, proprio lì ed infine le nostre bocche unite …

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
E guardare tutti gli sguardi eccitati intorno mentre si masturbano…

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 30.10.2016 -
Adoro il pissing in tutte le sue forme, sia darlo che riceverlo! Come già detto da altri ci si deve preparare prima bevendo molta acqua e facendo qualche pipì prima di giocare in modo da rendere più delicato il sapore in bocca.
Per il resto solo la fantasia può scatenare i numerosi scenari che si potrebbero creare.
Chi fosse interessato anche x 2 chiacchiere a riguardo….io ci sono! Anche per un drink 😜😎

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Quotato da Salsafargo,
Quando giochiamo con la pipì, prepariamo sempre “il terreno” bevendo prima moltissima acqua naturale. Ed al proposito mi piacerebbe tanto trovarmi in un luogo di car sex, appoggiarmi con le natiche al cofano della macchina con la gonnellina corta co [...]
Ciao io mi offrirei volentieri ma hai scritto bocca di donna 😭

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da erotichevasioni,
Quotato da Salsafargo,
Quando giochiamo con la pipì, prepariamo sempre “il terreno” bevendo prima moltissima acqua naturale. Ed al proposito mi piacerebbe tanto trovarmi in un luogo di car sex, appoggiarmi con le natiche al cofano della macchina con la gonnellina corta co [...]
Ciao io mi offrirei volentieri ma hai scritto bocca di donna 😭
… se la tua lei si mette di fianco a me e fa altrettanto, posso fare un’eccezione…

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da erotichevasioni,

Ciao io mi offrirei volentieri ma hai scritto bocca di donna 😭
… se la tua lei si mette di fianco a me e fa altrettanto, posso fare un’eccezione…
non sai da quanto tempo ci sto provando🙏
Alla prima occasione cercheremo di convincerla😋😃💋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da erotichevasioni,
Quotato da Salsafargo,
… se la tua lei si mette di fianco a me e fa altrettanto, posso fare un’eccezione…
non sai da quanto tempo ci sto provando🙏
Alla prima occasione cercheremo di convincerla😋😃💋
molto volentieri !!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Giochi umidi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni