2 anni fa
...anche noi a volte lo facciamo..bevendo molto prima....Quotato da xxGoldenboyxx,Adoro il pissing in tutte le sue forme, sia darlo che riceverlo! Come già detto da altri ci si deve preparare prima bevendo molta acqua e facendo qualche pipì prima di giocare in modo da rendere più delicato il sapore in bocca.
Per il resto solo la [...]
2 anni fa
Sicuramente anche solo guardare ha il suo perché ed è molto eccitante! Soprattutto se il vostro compagno/a interagisce con altri 😜Quotato da EnniCarota,lo sto immaginando e....mi tocco che meravigliosa fantasiaQuotato da Salsafargo,E guardare tutti gli sguardi eccitati intorno mentre si masturbano…
Vi pongo una domanda per chi lo pratica…
Preferite bere o bagnarvi dalla fonte o utilizzare bacinella/bicchiere?
2 anni fa
...dalla fonte....Quotato da xxGoldenboyxx,Sicuramente anche solo guardare ha il suo perché ed è molto eccitante! Soprattutto se il vostro compagno/a interagisce con altri 😜Quotato da EnniCarota,lo sto immaginando e....mi tocco che meravigliosa fantasia
Vi pongo una domanda per chi lo pratica…
Preferite bere o bagnarvi dalla fonte o utilizzare bacinella/bicchiere?
2 anni fa
Se la domanda è questa, perché molti sentono la necessità di scrivere che non gli piace, gli fa schifo etc. siete OT 😒Quotato da Fantasie64,Buongiorno a tutti. In quanti siamo qui ad amare il pissing? O ad amare dissetarsi con lo squirting? Io adoro queste pratiche, in tutte le loro varianti
Detto questo a me piace fare, ricevere e bere (col sesso opposto), senza troppe menate, è un gioco in più!
Ma senza bere un sacco d'acqua prima, se no non sa di nulla 🐷 e poi preparando si perde la poesia 😄
2 anni fa
A me piace tantissimo riceverlo sia da donne che da uomini. Una volta una mia ex ha pisciato dentro alle sue scarpe e me l'ha fatta bere... bellissima esperienza
2 anni fa
Secondo me serve molta intimità, attingevo alla fonte della mia ex compagna ma non lo farei con un altra incontrata x il solo gioco. È una cosa che sia lei che io adoravamo. Berlo da un calice mi disgusta, è una venerazione della patata e della propria compagna secondo me.
2 anni fa
Quotato da FilippoD,Secondo me serve molta intimità, attingevo alla fonte della mia ex compagna ma non lo farei con un altra incontrata x il solo gioco. È una cosa che sia lei che io adoravamo. Berlo da un calice mi disgusta, è una venerazione della patata e della propr [... 💋 💋 💋]
2 anni fa
Ho avuto la fortuna di incontrare due donne che se adeguatamente leccate squirtano tantissino ed è eccitante farle arrivare, leccare tutto e poi baciarsi con trasporto e passione
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Una pratica provata nel mio periodo di sperimentazione, bella esperienza tutto sommato se fatta con le persone giuste nei luoghi adatti. 🙂