Giochi umidi

28 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da xxGoldenboyxx,
Adoro il pissing in tutte le sue forme, sia darlo che riceverlo! Come già detto da altri ci si deve preparare prima bevendo molta acqua e facendo qualche pipì prima di giocare in modo da rendere più delicato il sapore in bocca.
Per il resto solo la [...]
...anche noi a volte lo facciamo..bevendo molto prima....

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da EnniCarota,
Quotato da Salsafargo,
E guardare tutti gli sguardi eccitati intorno mentre si masturbano…
lo sto immaginando e....mi tocco che meravigliosa fantasia
Sicuramente anche solo guardare ha il suo perché ed è molto eccitante! Soprattutto se il vostro compagno/a interagisce con altri 😜

Vi pongo una domanda per chi lo pratica…
Preferite bere o bagnarvi dalla fonte o utilizzare bacinella/bicchiere?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da xxGoldenboyxx,
Quotato da EnniCarota,
lo sto immaginando e....mi tocco che meravigliosa fantasia
Sicuramente anche solo guardare ha il suo perché ed è molto eccitante! Soprattutto se il vostro compagno/a interagisce con altri 😜

Vi pongo una domanda per chi lo pratica…
Preferite bere o bagnarvi dalla fonte o utilizzare bacinella/bicchiere?
...dalla fonte....

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Quotato da Fantasie64,
Buongiorno a tutti. In quanti siamo qui ad amare il pissing? O ad amare dissetarsi con lo squirting? Io adoro queste pratiche, in tutte le loro varianti
Se la domanda è questa, perché molti sentono la necessità di scrivere che non gli piace, gli fa schifo etc. siete OT 😒

Detto questo a me piace fare, ricevere e bere (col sesso opposto), senza troppe menate, è un gioco in più!
Ma senza bere un sacco d'acqua prima, se no non sa di nulla 🐷 e poi preparando si perde la poesia 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
A me piace tantissimo riceverlo sia da donne che da uomini. Una volta una mia ex ha pisciato dentro alle sue scarpe e me l'ha fatta bere... bellissima esperienza

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 11.05.2021 -
Secondo me serve molta intimità, attingevo alla fonte della mia ex compagna ma non lo farei con un altra incontrata x il solo gioco. È una cosa che sia lei che io adoravamo. Berlo da un calice mi disgusta, è una venerazione della patata e della propria compagna secondo me.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da FilippoD,
Secondo me serve molta intimità, attingevo alla fonte della mia ex compagna ma non lo farei con un altra incontrata x il solo gioco. È una cosa che sia lei che io adoravamo. Berlo da un calice mi disgusta, è una venerazione della patata e della propr [... 💋 💋 💋]

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.01.2011 -
Ho avuto la fortuna di incontrare due donne che se adeguatamente leccate squirtano tantissino ed è eccitante farle arrivare, leccare tutto e poi baciarsi con trasporto e passione

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Una pratica provata nel mio periodo di sperimentazione, bella esperienza tutto sommato se fatta con le persone giuste nei luoghi adatti. 🙂