Solo sesso?

56 interventi
2 anni fa
Coppia
estero, Repubblica domini
Qui dal 08.07.2020 -
Ma gli uomini (anche se la stessa domanda vale anche per le donne), che siano lui di coppia scambista o singoli, cercano solo sesso o anche un coinvolgimento emotivo (che non vuol dire innamorarsi)? La donna (o l'uomo) è solo un pezzo di carne da sfruttare per i propri fini ormonali?

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Leida,
Ma gli uomini (anche se la stessa domanda vale anche per le donne), che siano lui di coppia scambista o singoli, cercano solo sesso o anche un coinvolgimento emotivo (che non vuol dire innamorarsi)? La donna (o l'uomo) è solo un pezzo di car [...]
Si trova di tutto, la fortuna sta nel trovare le persone che cercano ciò che cerchiamo noi stessi

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.10.2016 -
Personalmente la prima cosa che cerco nel conoscere qualsiasi tipo di persona è se c’è feeling, sintonia nelle fantasie che si propongono e a quel punto se scatta qualcosa il coinvolgimento è una conseguenza naturale….
Il sesso pronti e via e l’essere considerati pezzi di carne non mi da stimoli nell’approciarsi! Poi certo non siamo tutti uguali e ognuno è libero di pensare quello che vuole sempre nel rispetto altrui! Se poi si piscia fuori dal vaso (come spesso succede a persone maleducate o poco esperte) ciao e fine dei giochi!

2 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.09.2021 -
il coinvolgimento emotivo è la base di ogni rapporto, senza si fa poco o nulla

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 30.10.2020 -
Quotato da Leida,
Ma gli uomini (anche se la stessa domanda vale anche per le donne), che siano lui di coppia scambista o singoli, cercano solo sesso o anche un coinvolgimento emotivo (che non vuol dire innamorarsi)? La donna (o l'uomo) è solo un pezzo di car [...]
Dipende da ciò che entrambi vogliono in quell’istante.
Ci sono fasi della vita dove ci si vuole soltanto del male, dove si cerca di svuotare la mente tra alcol e serate di sesso freddo e vuoto.

Ci sono persone però con la quale, dopo una manciata di messaggi, ti senti già in una situazione mentale ed emotiva unica! Persone che ami provocare e che al contempo adori sentire mentre ti parlano della propria giornata! Persone che, dopo aver scopato, tra un round e l’altro non vai a fumare ma ti giri su un fianco, le accarezzi i capelli e ti perdi nei suoi occhi mentre la ascolti parlare.

Non credo si possa generalizzare, però una cosa posso dirla. Se c’è la mente di mezzo, se il cuore batte un po’ più forte, il sesso avrà sempre un altro aspetto.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Leida,
Io al momento ancora non incontro, covid sigh.
Posso dirti però che cerco emozioni che partono innanzitutto da feeling, empatia, simpatia. Per tutto questo ci si deve mettere in gioco emotivamente, certo non cerco l'amore romantico però una connessione, quell'affinità elettiva che mi fa voler incontrare quella persona perché credo che uno scambio fra le lenzuola, per quanto possa essere breve, non sia solo uno scambio di fluidi ma un incontro di esseri.
E questo lo cerco sia in uomo che in una donna. Quindi ben vengano uno o due incontri conoscitivi, che possono portare o meno al letto. Può anche essere che il letto non lo si veda mai ma l'incontro stesso faccia scattare altre corde (come un amicizia).

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Leida,
Per quanto mi riguarda, il sesso è figlio dell'eccitazione. Nipote dell'emotività.
Se cerco sesso non posso escludere emotività.
Riguardo la sua tipologia, entità, dipende dal momento, da chi ho davanti dalla mia emotività momentanea.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Solo sesso niente di più. E' un piacere carnale egoistico. Non si cerca l'ammmore qui. 😮 😄 😄

L'unico coinvolgimento è attrazione fisica e gusti simili. 😋 😄

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Perché si tende sempre ad estremizzare tutto? O e bianco o è nero! Ovvio (come coppia) che si parla di solo sesso senza amore, ma è altrettanto scontato che, non essendo bestie, lo facciamo solo dietro la spinta di un coinvolgimento mentale. Per quanto ci riguarda, non esiste uno standard prestabilito... c'è la volta che ci piace giocare col tipo attraente, ma che ovviamente sappia intrattenere un discorso, altre che ci piace il ragazzo allegro e spigliato, quello che sembra l'amico che si conosce da tempo, ecc...

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Empatia, trasporto, simpatia, curiosità, attrazione, piacevolezza, questo cerco. E sono componenti che coinvolgono sia il corpo che la parte emotiva.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ma è veramente così brutto ammettere che qui si cerca solo uno sfogo fisico che appaghi entrambi e non un coinvolgimento sentimentale ?
Visto il sito dove ci siamo iscritti !!!

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
A mio avviso, talvolta , si confonde emozione con sentimento.
Un esempio :
Il desiderio è un?emozione. L?amore è un sentimento

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Il rapporto ( coinvolgimento emotivo ) di tipo GFE ( Girl Friend experience ) ci può stare tra un singolo e una singola.
Tra coppie è fuori luogo. 😄 😮

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Forse (e dico forse) bisognerebbe fare chiarezza tra “Emozioni” e “Sentimenti”, vi propongo L’elenco completo delle 27 emozioni riportato su PNAS, in testa al quale sono elencate le sei emozioni individuate da P. Ekman:
Paura
Rabbia
Tristezza
Gioia/Felicità
Disgusto/Disprezzo
Sorpresa
Ammirazione
Adorazione
Apprezzamento estetico
Divertimento
Ansia
Stupore/Timore reverenziale
Imbarazzo
Noia
Tranquillità
Confusione
Brama
Empatia (in particolare nel dolore)
Estasi
Eccitazione
Orrore
Interessamento
Nostalgia
Sollievo
Romanticismo
Appagamento
Desiderio sessuale
.
Riguardo ai sentimenti credo non serva o elenchi ma ne elenco comunque qualcuno
Amore
Odio

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2019 -
Un coinvolgimento emotivo può diventare pericoloso da gestire, ma di sicuro la complicità non può venir meno. È un sottile equilibrio, ben dosato, di attrazione fisica e affetto (mai amore…). Confidenza, sincerità, fiducia e infine amicizia.
L’amore lo si concede solo al partner vero. L’affetto lo concedi a un amico. La confidenza è essenziale, sincerità e fiducia si conquistano col tempo, la somma di tutto da l’amicizia, che lega in maniera disinteressata e crea gruppo, comitiva. E con un amicizia costruita dove c’è anche attrazione fisica è facile riuscire a fare anche del sesso. Per noi questi requisiti non sono solo alla base dello scambismo, ma sono qualità che fanno parte del saper ESSERE umani. Tolto tutto questo, si diventa automi, oggetti, dildo di carne vera.
Fatevi un favore, non siatelo…

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Se si vuole semplificare all’osso, la differenza tra emozioni e sentimenti si può ricondurre alla durata.
Emozione ha un impatto improvviso e durata breve (solitamente passata la sorpresa o lo stimolo del momento).
Sentimento ha un impatto protratto nel tempo, con un prima, un durante è un dopo, è una durata da medio lunga a infinita.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da lullapop,
Il rapporto ( coinvolgimento emotivo ) di tipo GFE ( Girl Friend experience ) ci può stare tra un singolo e una singola.
Tra coppie è fuori luogo. 😄 😮
Non rischiate che diventi tutto troppo meccanico?
Per le carenze affettive dovete pagare i professionisti che hanno studiato. 😮 😎 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lullapop,
Per le carenze affettive dovete pagare i professionisti che hanno studiato. 😮 😎 😄
oppure la prossima volta che andate a fare la spesa ricordatevi di prenderne un paio di kg. dal bancone 😋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da milano_58,
Quotato da lullapop,
oppure la prossima volta che andate a fare la spesa ricordatevi di prenderne un paio di kg. dal bancone 😋
Ci vuole un bravo. Si complicano la vita pure per una scopata... 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Fulloptional19,

Non rischiate che diventi tutto troppo meccanico?
Dovrebbero scrivere nell'annuncio cosa cercano. Se cerchi il black, o il bel ragazzo palestrato molto dotato, ospitale, affascinante, etc etc.., e non scrivi che cerchi coinvolgimento emotivo, l'epilogo è quello. Il coinvolgimento emotivo te lo può dare pure qualcuno che non rientri nei canoni estetici scritti.
Quindi (correggimi se sbaglio) l’emozione dell’Estasi ad esempio là si può avere solo chi ha determinate caratteristiche fisiche e non altri?