Solo sesso?

56 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da battakiots,
Ma non potete tenervi per voi le vostre idee sul sesso e scopare come più vi piace senza far polemica ???
E' una seduta di psicoterapia di gruppo fatti i fatti tuoi... 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lullapop,
... E' una seduta di psicoterapia di gruppo fatti i fatti tuoi... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
trasformiamola in un orgia di gruppo ma....
Quotato da Muscular_Nerd_90,
...Non so come sia possibile baciare qualcuno/a senza prima aver trovato un minimo di connessione....
...attenzione senza baciare perchè ho la connessione non sicura che ogni tanto cade 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Bisogna sempre vedere opportunità 😎

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da milano_58,
Quotato da lullapop,
... E' una seduta di psicoterapia di gruppo fatti i fatti tuoi... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
trasformiamola in un orgia di gruppo ma....
...Non so come sia possibile baciare qualcuno/a senza prima aver trovato un minimo di connessione....
...attenzione senza baciare perchè ho la connessione non sicura che ogni tanto cade 😄 😄
Passa a TIM... 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da battakiots,
Ma non potete tenervi per voi le vostre idee sul sesso e scopare come più vi piace senza far polemica ???
Quotato da lullapop,
Quotato da battakiots,
E' una seduta di psicoterapia di gruppo fatti i fatti tuoi... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Dai, spostiamoci nella discussione:
Quanta sborra serve a riempire un culo?
Oppure: avete mai scopato con un brontosauro ?
🤣

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Oppure: avete mai scopato con un brontosauro ?🤣
evita, già fatto e non è per niente soddisfacente ! 😒 mio pisello troppo piccolo e suo buco troppo grande 😮

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da XHunerXP,
Oppure: avete mai scopato con un brontosauro ?🤣
evita, già fatto e non è per niente soddisfacente ! 😒 mio pisello troppo piccolo e suo buco troppo grande 😮
Lo so, Bronty nell'annuncio cercava xxxxxunsaccoL
Ma si sa, con quel culone🥰🤣

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Fulloptional19,

Non rischiate che diventi tutto troppo meccanico?
Per le carenze affettive dovete pagare i professionisti che hanno studiato. 😮 😎 😄

Oppure le professioniste. 😋

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Leida,
Ma gli uomini (anche se la stessa domanda vale anche per le donne), che siano lui di coppia scambista o singoli, cercano solo sesso o anche un coinvolgimento emotivo (che non vuol dire innamorarsi)? La donna (o l'uomo) è solo un pezzo di car [...]
Forse... Ma scrivo "forse" solo perché mi mantengo umile... Ciò che noi maschietti chiamiamo coinvolgimento emotivo è assai lontano da ciò che è il coinvolgimento ch intende la controparte femminile...
Oh, poi non dite che non vi ho avvertito. 😎 😄

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da Leida,
Ma gli uomini (anche se la stessa domanda vale anche per le donne), che siano lui di coppia scambista o singoli, cercano solo sesso o anche un coinvolgimento emotivo (che non vuol dire innamorarsi)? La donna (o l'uomo) è solo un pezzo di car [...]
si...certamente un po di convinzione emotiva...che non è una scopata e via...che caspita...nemmeno attaccarsi perdutamente poi

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,

Forse... Ma scrivo "forse" solo perché mi mantengo umile... Ciò che noi maschietti chiamiamo coinvolgimento emotivo è assai lontano da ciò che è il coinvolgimento ch intende la controparte femminile...
Oh, poi non dite che non vi ho avvertito. 😎 😄
Ale, non credo che ci siano differenze o, quantomeno, sono minime. Maschi o femmine la psiche quella è. La donna vive la sessualità in modo diverso ma sulle emozioni siamo lì. Sono comunque pronto ad essere smentito.
Il contesto, questo qui almeno, è basato su come si vive la sessualità (anche dl punto di vista emotivo)... e lo hai detto anche tu che la donna vive la sessualità in maniera diversa da noi.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
se uno e' innamorato del sesso , ma veramente innamorato di questa meraviglia ,quell' amore lo provi anche per la persona che te la procura !
per me non sono esistite mai ,nemmeno a 16 anni, una botta e via ...solo chiavate sbagliate, nel caso!
e questo vale anche in tre ,quattro o cinque ,senza intaccare mai il rapporto con le persone che ami oltre il sesso con cui sei coinvolto per affetto, responsabilità ecc ecc

ed e' questo il mio modo di trasgredire ,meravigliarsi sempre di quanto e' bello il sesso !
niente chiavate meccaniche e niente affettività fuori dal letto ...o dal divano, armadio, cabina telefonica, ripiani della lavatrice 🐷 🐷 🐷
non lo capivo a 16 ma ero gia' cosi

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
... Fuori dal letto, nessuna pietà!
(cit. Il maestro Ferradini) 😎

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
per fare un esempio estremo ma forse chiarificatore:
considerate l'incontro cliente-professionista: il cliente quasi sempre ha un coinvolgimento emotivo il/la professionista mai, e questo vale sempre, paziente/chirurgo, cliente/avvocato penale, cliente/avvocato divorzista, cliente/professionista sessuale.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
per completare, in modo meno netto, anche qui c'é chi fa a chi ne fa di più e ha un atteggiamento da professionista, e chi cerca, citando l'onorevole misha, ama il piacere del sesso e quindi prova emozione.
dipende dal carattere persone, e a volte dalle circostanze, nessun giudizio vale in questa discussione.

Personalmente, mi innamoro sempre istantaneamente, e si sa che l'amore é sempre eterno - finche' dura.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
...ma in taluni casi anche dentro o sopra il letto nessuna pietà !
( cit. milano_58) 😎

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da alessiocince,
...ma in taluni casi anche dentro o sopra il letto nessuna pietà !
( cit. milano_58) 😎
Anche di lato🤷‍♂️😏 😎