3 anni fa
e brava la signora !!!Quotato da goloso1972,Io cornuto bisex mini dotato adoro essere deriso ed umiliato x il mio micro cazzo , da mia moglie che mi racconta dei cazzoni che ha preso....
3 anni fa
cazzo, potevate abitare a Trieste !!!Quotato da Maturo12,Io amo vedere mia moglie che scopa con altri
3 anni fa
disponibileQuotato da Maturo12,Io amo vedere mia moglie che scopa con altri
3 anni fa
disponibile,gran bella gnocca simonaQuotato da Lucasimonalodi,Amo guardare Simona mentre viene montata dal suo bull, anche una piccola dose di sottomissione mi eccita ma mi spingerei al massimo a succhiarlo al bull o leccare lei doppi essere scopata.
Essere deriso e ridicolizzato non fa per me. [...]
3 anni fa
se la convinci disponibileQuotato da Fabio50pas,Cornuto non so se lo sono, ma continuerò a stuzzicarla mentre la scopo sul dirgli, mi piacerebbe vederti che tocchi un altro cazzone,
Chissa col tempo che succede
3 anni fa
te continua a eccitarla e poi se mi mandi qualche contatto provo a mandargli qualche messaggio e vediamo come vaQuotato da Fabio50pas,Ieri sera ero talmente eccitato nel dirgli avere un cazzo duro ora, e mi piacerebbe vederti che tocchi un altro, che non mi tirava, l ho sditalinata ed é venuta, continuerò a dirgli certe cosine per portarla a dire proviamo
Poi presto mi arriva lo s [...]
3 anni fa
be che avrei piacere di conoscerla poi mi devi dire te dove frequenta e io vado con il discorsoQuotato da Fabio50pas,Mmmm provato ancora ma bloccava, e cosa gli scriveresti
3 anni fa
come inizio non maleQuotato da Fabio50pas,Se gli mandassi mio video che me lo meno si eccitera? Pensera a quello che gli ho detto??
3 anni fa
a me piacerebbe pulire la casa del bull mentre la scopa sul ns letto poi al suo rientro frusta se non ho eseguito bene
3 anni fa
mi piacerebbe accontentarti e farti feliceQuotato da giannifemmina,a me piacerebbe pulire la casa del bull mentre la scopa sul ns letto poi al suo rientro frusta se non ho eseguito bene
3 anni fa
mi piacerebbe accontentarti e farti feliceQuotato da giannifemmina,a me piacerebbe pulire la casa del bull mentre la scopa sul ns letto poi al suo rientro frusta se non ho eseguito bene
dammi il suo contatto fb ,ci proviamoQuotato da Fabio50pas,Mmm come hai iniziato con lei? Mia moglue a 54 anni che mi consigli
3 anni fa
sarebbe un piacere essere uno di quelli uomini che la scopanoQuotato da Marcus721,Mi eccita vedere la mia lei scopata da più uomini.
3 anni fa
Io avevo moroso fisso e gli piaceva essere cornuto quanti cazzi davanti di lui
3 anni fa
Quotato da Lucasimonalodi,Amo guardare Simona mentre viene montata dal suo bull, anche una piccola dose di sottomissione mi eccita ma mi spingerei al massimo a succhiarlo al bull o leccare lei doppi essere scopata.
Essere deriso e ridicolizzato non fa per me. [...]
3 anni fa
Mi offrirei volentieri come volontario . Specailente se poi me lo succhi
3 anni fa
Io guardo e poi pulisco entrambi e mi faccio pure inculare da entrambi
3 anni fa
io adoro fare scopare mia moglie da altri spesso partecipo giocando con entrambi se lui permette
3 anni fa
Mia moglie lo dice prima de farsi scopare ca io sonno presente e sa no mi incula deve almeno farmi suchiare e sborarmi in boca. Leo si escita tanto vedermi sborare in boca da suo Bull di turno
3 anni fa
Io immagino spesso mia mogli che si fa scopare in ufficio dal suo collega...mmm
3 anni fa
Ma perché abitate tutti lontano ?
Ve le scoperei io tutte e vi farei anche ripulire il mio cazzo !!!
Ve le scoperei io tutte e vi farei anche ripulire il mio cazzo !!!