Tutti i Post di xxGoldenboyxx

Il Forum di Annunci69.it
73
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
xxGoldenboyxx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: xxGoldenboyxx

» Nell'argomento: Giochi di ruolo
5 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singolo -
Iscritto: 30.10.2016
Quotato da earthandfire,
Se c'è la giusta sintonia tra le persone possono essere divertenti ed eccitanti, senza renderli troppo pesanti però, lasciando tutto a livello semplic ee appunto giocoso.

Le fantasie di ognuno possono prendere strade diverse e spesso molto interessanti!
Vedo che non a tutti piace la cosa, personalmente la trovo molto eccitante se fatta con le persone giuste!

» Nell'argomento: Pissing una nuova passione
5 anni fa
- Singolo -
Quotato da Gigione67,
Dopo aver provato con in Amica ,ogni volta che ci penso mi torna la voglia di riprovare.
Voi cosa ne pensate?

Esperienza molto intima ma decisamente eccitante con chiunque là si faccia....sia da attivo che passivo è una botta di emozioni!
Trovare persone non è semplice...

6 anni fa
- Singolo -
Quotato da violette,
che mestiere difficile il singolo....peccato che fuori di qui con le coppie non è possibile sennò davvero la vecchia rimorchiata in disco sia benedetta.... me la vedo la belloccia della disco dire ah ma ti dovevi proporre cosi! 😄 [...]

Mestiere difficile reso così dai singoli stessi, un autodistruzione a cielo aperto! 😎

6 anni fa
- Singolo -
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da guendafili,
Non sappiamo, quale sia il modo giusto per approcciarsi ma, possiamo dire, cosa non fare per approcciarsi:

1. Non utilizzare il triste copy/paste
2, rivolgersi alla sola lei o, al solo lui .
3. Esponendo i propri desideri sessuali ( il singolo d [...]

grazie anche se io davanti ad un bel rosso o un buon caffè,giusto per conoscenza non la vedo una cosa sbagliata

Sono d’accordo con te, un incontro conoscitivo davanti ad un caffè o ad una cena non è tempo perso, anzi coi tempi che corrono da un lato è un modo per selezionare dal vivo e dall’altro un modo per relazionarsi. Però come tutte le cose è soggettiva e non tutti la pensano allo stesso modo.

Il decalogo proposto da @guendafili lo trovo nella norma e una volta rispettate le regole del buon senso certo che tra azzeccare il messaggio giusto da scrivere e la possibilità che questo venga letto portano le probabilità del solo contatto prossime allo zero figurati un incontro!!!

6 anni fa
- Singolo -
Quotato da Spettro82,
Escludendo alcuni last molto specifici a cui può valere la pena di rispondere se ci si rispecchia(e qua ci vuole coerenza e obbiettività), il metodo di gran lunga migliore è concentrarsi su quelle coppie o singole che ti contattano e che ti piacciono [...]

6 anni fa
- Singolo -
Al di là delle foto, testo annuncio scadente o messaggi da morto di figa, dimentichiamo il fatto che quasi tutte le coppie sono sommerse di decine e decine di messaggi ogni giorno da parte di singoli e che spesso non riescono a star dietro a rispondere a tutti!
Rispondere poi a cosa...pochi di noi riescono a cogliere nel modo corretto l’approccio con una coppia (per es. esiste anche il lui nella coppia se non lo sapete!!!)
Comprensibile quindi che nel 99% dei casi anche se ti poni bene non ti rispondono...
Alla fine sincerità, rispetto e dei modi di fare consoni pagano sempre alla lunga qui come nella vita reale...

💋 💋 💋

» Nell'argomento: chi ama il pissing ??
6 anni fa
- Singolo -
Mi unisco a tutti gli amici che hanno scritto qui sull’argomento.
È un esperienza magnifica e particolare sopratutto se condivisa con le persone giuste e col giusto feeling.
Non è per tutti anche se sembra una cosa facile, immaginare è una cosa provarla è un’altra.

Buon drink e buona doccia a tutti 😎

6 anni fa
- Singolo -
Quotato da DolceSalato,
Sto leggendo qua e la per il forum e devo dire che sono veramente restato PIETRIFICATO!!!
Ma veramente i singoli sono tutti così stronzi?
Cercano solo una semplice scopata?

Non ci voglio credere!

Sono ormai più di 20 anni che frequento coppie [...]

Condivido appieno le tue parole e il tuo pensiero!
Giocare con una coppia non è una semplice scopata ma un insieme di emozioni e sensazioni che si vivono tutti insieme in perfetta simbiosi!
Anche io rimango stupito dalle altre discussioni e comunque dalle continue lamentele che si sentono...evidentemente non c’è un approccio comune al gioco e molti vedono solo un’occasione di una scopata “facile”!

Non sei da massacrare ma da apprezzare e applaudire

» Nell'argomento: Buone maniere e Gentilezza
6 anni fa
- Singolo -
Le buone maniere e il rispetto delle persone dovrebbero essere la base di qualsiasi tipo di incontro!
Di mosche bianche ne sono rimaste poche e credo fortunatamente di farne parte! Purtroppo non siamo tutti uguali e bisogna scontrarsi con realtà che veramente pensavi non esistessero.....capisco là problematica di molte coppie, intasate da mille messaggi di cui 999 sono per il tutto e subito!
No non va per niente bene soprattutto per noi pochi singoli che cerchiamo di fare le cose per bene!

» Nell'argomento: Regole presentazione singoli
6 anni fa
- Singolo -
Quotato da Yacia,
Sì tu lo vuoi contatto mio qui [email protected]

@Yacia sei un idolo! Hai vinto! 😎

Per gli altri...ripeto ognuno è libero sicuramente di scegliere, di fare decaloghi, di imporre regole anche le più assurde....dall’altra o le rispetti o passi avanti! Molto semplice...dai siamo qui per conoscere e divertirci...già la vita è piena di paranoie e difficoltà....almeno qui rilassiamoci!

💋 💋 💋

6 anni fa
- Singolo -
Quotato da Myskin,
Resta il dubbio se sessomatto66 sia calvo o tagli i capelli, più che altro è capire se sia allineato al regolamento.

In qualsiasi caso non segue il regolamento sullo shampoo sgrassante 😋

6 anni fa
- Singolo -
Quotato da Lorenzo065,
Con tutti i problemi che soffriamo oggi esistono persone che non si lavano Ahahah non ci poss o credere

Credici Lorenzo roba da situazioni imbarazzanti....su questo punto posso dare anche ragione....dai l’igiene è la base!

6 anni fa
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Piuttosto di mettermi i mocassini mi faccio le seghe con la carta vetrata 😇

Era una provocazione....io odio i mocassini 😋

6 anni fa
- Singolo -
Le regole del buon senso civile, dell’igiene personale (che dovrebbe essere la base) e del rispetto reciproco sono i fondamenti per iniziare un approccio con chiunque e in qualsiasi situazione!
Poi certo molti singoli non rispettano neanche queste regole e ci troviamo poi coppie che sfornano decaloghi e comandamenti da rispettare.
Penso sia inutile scagliarsi contro l’uno o contro l’altro...ognuno fa le sue regole per un incontro e dall’altra parte occorre rispettarle altrimenti si passa avanti finché non si trova la situazione giusta!

Dai ragazzi armiamoci di sapone, un bel panta e mocassini scamosciati che qualche risultato lo otteniamo 😋 😋 😋 😎 😎 😎

6 anni fa
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimages.org/][img]https://s22.postimg.cc/5clob9g2p/D6_C3_D663-_C2_A4-4_E9_A-_AFC6-65_E7_B4_C43_D7_E.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]photo upload[/url]

Beh! Mi avete ricordato una vignetta di iacovitti

Comunque il pro [...]

Concordo!!! Immagine che racchiude tutto il discorso

6 anni fa
- Singolo -
Quotato da singolo_percoppie,
Finalmente si discute di questo argomento : se posso esprimere la mia opinione credo che da parte di alcuni singoli ci sia oltre che qualche problema di lessico grammaticale come fatto notare da una cp qui nel forum anche una sottile mancanza di stil [...]

Molti spesso ci si ritrova nella problematica che rispetti le “regole” ovvero una buona descrizione nell’annuncio, delle foto che non siano tutte ginecologiche, scrivi (in italiano corretto) alla coppia presentandoti e portando rispetto e 9/10 ottieni solo il nulla assoluto!
Io credo che al di là del fisico, della prestanza e dei cm, ci deve essere un intesa di testa e un feeling che ti permetta di stare bene con le persone che incontri! Ma senza un dialogo iniziale come è possibile questo?

Sincerità, rispetto e simpatia pagano sempre....il resto sono solo menate!!!

6 anni fa
- Singolo -
Non bisogna fasciarsi la testa e perdere la pazienza!!!
Questo è si un gioco ma con le regole classiche della vita....rispetto, sincerità, affinitá sono la chiave per conoscere e organizzare un incontro con chiunque.
Sono d’accordo che una buona presentazione (scritta in italiano corretto) un buon dialogo iniziale sono un buon punto di partenza per un feeling iniziale poi sicuramente un incontro conoscitivo non è da disdegnare per avere una conferma del feeling instaurato o per capire le affinità e poi la cosa va in modo naturale come deve andare.....
È dura comunque perché per colpa di alcuni chi veramente ha interesse e vuole conoscere ha le porte direi socchiuse e pesanti come macigni!!!
Un NO non è da prenderla in modo negativo....anzi....probabilmente era la scelta sbagliata e si prova a conoscere qualcun’altro!

Non fatevi ingannare da profili che chiedono l’impossibile da parte di un singolo! Nessuno è “super”, lo si diventa strada facendo ognuno con le proprie qualità, il rispetto e la sincerità

💋 💋 💋

» Nell'argomento: La disperazione degli Etero
6 anni fa
- Singolo -
Quotato da Marika66,
Quotato da Fantedispade,
mi sa che adesso mi becco del bisex 😄 😄
io mi becco un bel bsx 😎

Buongustaia 😎

» Nell'argomento: Che bella novità sul sito
6 anni fa
- Singolo -
@ReginadellaSavana fai attenzione siamo ai limiti dello stalking...
Sono d’accordo con quello che proponi... una identificazione per gli admin del sito sarebbe molto utile per questi casi e per avere più sicurezza!
Alla fine se siamo veramente intenzione ad interagire e usare il sito come si deve non ci vedo nulla d male....

» Nell'argomento: La disperazione degli Etero
6 anni fa
- Singolo -
Quotato da Marika66,
Quotato da xxGoldenboyxx,
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da xxGoldenboyxx,
Ok potrebbe sembrare il titolo di un film drammatico....ma forse ci siamo vicini!!!

Noto spesso che molti singoli etero, che giustamente nel loro annuncio cercano coppie e singole per un’eventuale conoscenza e incontro, entrano nella mia pagina e [...]

Figurati invece quanto invece da etero, sorrido nel vedere barche di discussioni "gay e bsx" postate in "tutto singoli"...
Per non parlare della continua, compulsiva, incessante smania di chi, senza doversene vergognare, al posto di vivere tranquillamente e pacificamente la propria condizione bsx cerca di dare per estinto il maschio etero!
🙂
Ovviamente nessuna polemica... il forum è sotto gli occhi di tutti coloro che vogliono vedere.

Poi..."NO singoli ma si eventualmente al lui di coppia bsx.." una perla che mi mancava...

Bye!
🙂

Certo ognuno può sparare le perle che vuole ma non vedo nulla di male preferire la compagnia di una coppia (con il lui bisex) piuttosto che un singolo.....sono gusti....come rispetto i tuoi qualunque siano ..@Michelangelo69
e una fantasia comune a molti uomini, giocano da bsx solo insieme a una donna, fa parte delle svariate sfumature di questo universo

@Marika66 grazie 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni