Che bella novità sul sito

29 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 06.05.2003 -
Tesoro, grazie mille!
Non è ancora a puntino ma stiamo lavorando affinchè lo diventi in tempi brevi.
Smack! 💋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da RedazioneA69,
Tesoro, grazie mille!
Non è ancora a puntino ma stiamo lavorando affinchè lo diventi in tempi brevi.
Smack! 💋
complimenti sempre attenti alle esigenze di tutti 😋

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 15.09.2013 -
Bravi e grszie per il lavoro che fate

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.10.2016 -
Complimenti veramente!
Da webdesigner A69 è sicuramente il sito italiano nel suo genere fatto meglio!!! Continuate così perché state lavorando bene!!!

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 20.02.2017 -
Sempre i numeri 1
Grazie A69

6 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 06.05.2003 -
Grazie a tutti, ma è il minimo che possiamo fare 🙂
In realtà ci sono ancora tante piccole cose che non lo rendono fluido come vorremmo, ma contiamo di risolverle in pochi giorni.
Poi sarà tutta in discesa 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Diablo123,
buongiorno a tutti una domanda, ma posso chattare solo con gli amici vip o con questa chat si puo chattare con tutti i vip presenti in chat?
Carissimo, fatto presente che non è una chat ma una messaggistica, sostituisce il vecchio sistema della Posta, questo significa che è aperto a tutti senza condzioni 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
nemmeno noi abbiamo avuto nessun problema sia tramite telefono che da pc...unico neo che dopo 100 messaggi come c'era prima bisogna prima nuova discussione 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 06.05.2003 -
@clickandroll: scrivici in pvt, vediamo se si può fare qualcosa. Magari mandaci qualche screenshot 🙂
@padovani: no, il limite è stato eliminato, ora le conversazioni sono illimitate 💋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
@clickandroll: scrivici in pvt, vediamo se si può fare qualcosa. Magari mandaci qualche screenshot 🙂
@padovani: no, il limite è stato eliminato, ora le conversazioni sono illimitate 💋
ok grazie 🙂 💋

6 anni fa
Esibizioniste
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2016 -
Bravi, siete fantastici. X me il miglior sito 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.10.2016 -
@ReginadellaSavana fai attenzione siamo ai limiti dello stalking...
Sono d’accordo con quello che proponi... una identificazione per gli admin del sito sarebbe molto utile per questi casi e per avere più sicurezza!
Alla fine se siamo veramente intenzione ad interagire e usare il sito come si deve non ci vedo nulla d male....

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da ReginadellaSavana,
Sapete cosa manca a questo sito? Chi viene bannato non dovrebbe più essere accettato, vip o non vip.
Io ne conosco uno che è stato bannato molte volte, segnalato anche da me, ma lui è sempre qui. E ogni volta che torna mi contatta. E io a dirgli che [...]
In una vecchia anzi vecchissima chat, ogni utente prima di essere accettato doveva mostrarsi in cam ad un membro dello staff della chat che ne certificava subito il suo stato reale o lo rifiutava. Il tutto avveniva in modo automatico al momento dell’iscrizione si dava un orario è un giorno disponibile per la verifica che a sua volta veniva accettato o rimandato ( in base credo all’afflusso delle richieste).

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Non so darti risposta, credo dipenda molto sia dai flussi di iscrizione, dal numero del persone dello staff, dalla struttura stessa del sito, ecc. ecc.
Di certo la redazione saprà darti una risposta più valida delle mie supposizioni.
Ovviamente in questo modo si evitano tutti i balordi ( falsi, pluribannati, false coppie, ecc. ecc. ) ma credo sia poco praticabile in un sito come questo, poi non so.

6 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Fino a due giorni fa era fantastico ......da ieri la finestra per rispondere compare a metà della conversazio che sto facendo e non piu in fondo , dopo l ultima risposta con chi sto conversando,

6 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da samanthagolosa,
Fino a due giorni fa era fantastico ......da ieri la finestra per rispondere compare a metà della conversazio che sto facendo e non piu in fondo , dopo l ultima risposta con chi sto conversando,
È un bug che contiamo di risolvere lunedì 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da samanthagolosa,
Fino a due giorni fa era fantastico ......da ieri la finestra per rispondere compare a metà della conversazio che sto facendo e non piu in fondo , dopo l ultima risposta con chi sto conversando,
È un bug che contiamo di risolvere lunedì 🙂
🙂 ..... 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 06.05.2003 -
Il bug è stato sistemato 🙂
Diteci pure dovesse riscontrare ancora il problema 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da AlessioBisex,
Vi ringrazio per la nuova novità, anche se non si parla di errori del sito in questa sezione del forum, vi segnalo un bug nei last nella home del sito, non funziona più lo slider, c'è un errore javascript (faccio il web developer anche io : [...]
Ciao Alessio, grazie, ne siamo a conoscenza, si presenta solo quando viene caricato un video con partenza automatica 💋

Per qualsiasi segnalazione tecnica vi invitiamo sempre a scriverci, così da darci modo di risolvere il problema:
https://www.annunci69.it/scrivici.php

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 24.07.2016 -
Buonasera
Complimenti X redazione bravissimi e spettacolare 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Che bella novità sul sito

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni