Pissing una nuova passione

11 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Gigione67,
Dopo aver provato con in Amica ,ogni volta che ci penso mi torna la voglia di riprovare.
Voi cosa ne pensate?
anch'io l'ho scoperta per caso, tanti anni fa, con una coppia e da allora è diventata anche una mia passione

5 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Adorooooo. La pratico con il mio compagno ogni volta che scopiamo. Io piscio addosso a lui e lui piscia addosso a me. Mmh...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2009 -
pratica che adoro...in tutte le forme sia che lo faccia che lo subisca...il massimo è stato pisciare nel culo alla mia ex....troppo eccitante

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2009 -
fatto anche quello...mentre gocciolava fuori.... 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2009 -
infatti...davvero tanto eccitante...se ci ripenso...mi sbrodolo ancora oggi...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2009 -
anche a me...ma penso prorpio che sia impossibile!!!!
già è difficile trovare una coppia x giocare...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da Gigione67,
Dopo aver provato con in Amica ,ogni volta che ci penso mi torna la voglia di riprovare.
Voi cosa ne pensate?
Esperienza molto intima ma decisamente eccitante con chiunque là si faccia....sia da attivo che passivo è una botta di emozioni!
Trovare persone non è semplice...

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 29.12.2014 -
dopo una scopata è la ciliegina sulla torta

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
io vado pazzo per riceverla e dal mio compagno me la faccio fare anche in bocca...vado in estasi sempre come fosse la prima volta sebbene lo facciamo da più di 10 anni!

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 31.01.2018 -
Farla in contemporanea è molto eccitante...

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Trovo la pratica molto eccitante, la ritengo una delle componenti del gioco o rapporto. Ormai sono contento di questo alle volte inizio con questa pratica alle volte diventa un finale. Leggendo sopra, di sicuro un "caro amico" capirà... mi piacerebbe farlo con lui che come sa anche brindare con un suo dolce speciale. Insomna 💗 💋 💗

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da rainbowsex,
io vado pazzo per riceverla e dal mio compagno me la faccio fare anche in bocca...vado in estasi sempre come fosse la prima volta sebbene lo facciamo da più di 10 anni!
e cosa c'è di più bello? Spesso pure io lo faccio e sentirla in bocca mi eccita. Complimenti