5 anni fa
anch'io l'ho scoperta per caso, tanti anni fa, con una coppia e da allora è diventata anche una mia passioneQuotato da Gigione67,Dopo aver provato con in Amica ,ogni volta che ci penso mi torna la voglia di riprovare.
Voi cosa ne pensate?
5 anni fa
Adorooooo. La pratico con il mio compagno ogni volta che scopiamo. Io piscio addosso a lui e lui piscia addosso a me. Mmh...
5 anni fa
pratica che adoro...in tutte le forme sia che lo faccia che lo subisca...il massimo è stato pisciare nel culo alla mia ex....troppo eccitante
5 anni fa
fatto anche quello...mentre gocciolava fuori.... 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
infatti...davvero tanto eccitante...se ci ripenso...mi sbrodolo ancora oggi...
5 anni fa
anche a me...ma penso prorpio che sia impossibile!!!!
già è difficile trovare una coppia x giocare...
già è difficile trovare una coppia x giocare...
5 anni fa
Esperienza molto intima ma decisamente eccitante con chiunque là si faccia....sia da attivo che passivo è una botta di emozioni!Quotato da Gigione67,Dopo aver provato con in Amica ,ogni volta che ci penso mi torna la voglia di riprovare.
Voi cosa ne pensate?
Trovare persone non è semplice...
5 anni fa
dopo una scopata è la ciliegina sulla torta
5 anni fa
io vado pazzo per riceverla e dal mio compagno me la faccio fare anche in bocca...vado in estasi sempre come fosse la prima volta sebbene lo facciamo da più di 10 anni!
5 anni fa
Farla in contemporanea è molto eccitante...
5 anni fa
Trovo la pratica molto eccitante, la ritengo una delle componenti del gioco o rapporto. Ormai sono contento di questo alle volte inizio con questa pratica alle volte diventa un finale. Leggendo sopra, di sicuro un "caro amico" capirà... mi piacerebbe farlo con lui che come sa anche brindare con un suo dolce speciale. Insomna 💗 💋 💗
5 anni fa
e cosa c'è di più bello? Spesso pure io lo faccio e sentirla in bocca mi eccita. ComplimentiQuotato da rainbowsex,io vado pazzo per riceverla e dal mio compagno me la faccio fare anche in bocca...vado in estasi sempre come fosse la prima volta sebbene lo facciamo da più di 10 anni!