6 anni fa
Tranquillo, le abbiamo già riordinato e saranno disponibili a scaffale nel più breve tempo possibile. Chiediamo scusa per il disservizio e ricordiamo che è possibile prenotarle in modo di avere diritto al ritiro non appena disponibili, grazie per la comprensione.
6 anni fa
Scusa se mi sono permesso di andare a guardare il tuo profilo, ma vista la tua "lamentela" volevo capire se "sbagliavi" qualcosa nel proporti.Quotato da sfiziobsx,Ormai sono mesi e mesi ,che non leggo altro che no singoli già in partenza ,mi sa che le coppie aperte ai singoli so terminate
In base alla mia esperienza stai andando alla grande, nel senso che incontri ne fai (ed anche recenti), hai recensioni positive, e cosa molto importante sei bsx quindi hai a disposizione un bacino d'utenza molto ampio.
Forse vorresti fare un incontro al giorno? Se posso, meglio di no. Lascia agli altri "la pesca a strascico" perché con il tempo potresti incappare in spiacevoli sorprese. È preferibile iniziare prima a conoscersi tramite messaggi e poi con il tempo creare i presupposti per un incontro.
6 anni fa
Tranquillo che non sono finite, piuttosto sono sfinite. Nel senso che non sopportano più l'invasione delle locuste. Del resto oramai grazie al passaparola, si è inscritto al sito anche chi è improponibile (e non mi riferisco solo ai singoli ma a tutte le categorie). E voglio precisare che io non è che penso di essere meglio degli altri, ma ogni tanto bisognerebbe guardarsi un po' sia dentro che fuori, e cercare di interagire con chi si è affini. Una persona può anche essere poco appetibile esteticamente ma avere molte altre buone carte da giocarsi, così come un'altra può avere una bellezza disarmante ma essere desolatamente vuota. Tutto sta a rispondere ai requisiti richiesti.
6 anni fa
Certo... purché sappiano comportarsi e se chiesto fermarsi...
6 anni fa
Non confondere il non cercare col non voler essere contattati... non sono la stessa cosaQuotato da Decisamentedotato,Coppie ipocrite... Dicono di non cercare singoli...... Poi li referenziano pure, oltretutto cessi, orrendi e con cazzetti... Quindi penso che effettivamente tutta questa trasgressione è una farsa... Si sogna molto, per come si vorrebbe giocare, ma al [...]
6 anni fa
Quotato da sfiziobsx,questa è una cosa che si verifica molto spesso ,lo scrivere no singoli e poi hanno incontri con essi ,io più che altro mi interrogavo sul fatto che le coppie aperte ai singoli sono calate drasticamente ,come se la donna che prima era il centro del desiderio ,sia scavalcata dal fare sesso con altra coppia e dividersi i piaceri . sarà il motivo ?Quotato da arapho,Coppie che scrivono...NOOOO..SINGOLI..POI SCRIVONO INCONTRATO SINGOLO ...MA È UNA PRESA IN GIRO..DA CP..CHE NEL ANUNCIO SCRIVINO QUESTO
6 anni fa
Siete italiani siete degli stronzi vi sentite superiori e siete dei cessi pieni di merda
6 anni fa
Non bisogna fasciarsi la testa e perdere la pazienza!!!
Questo è si un gioco ma con le regole classiche della vita....rispetto, sincerità, affinitá sono la chiave per conoscere e organizzare un incontro con chiunque.
Sono d’accordo che una buona presentazione (scritta in italiano corretto) un buon dialogo iniziale sono un buon punto di partenza per un feeling iniziale poi sicuramente un incontro conoscitivo non è da disdegnare per avere una conferma del feeling instaurato o per capire le affinità e poi la cosa va in modo naturale come deve andare.....
È dura comunque perché per colpa di alcuni chi veramente ha interesse e vuole conoscere ha le porte direi socchiuse e pesanti come macigni!!!
Un NO non è da prenderla in modo negativo....anzi....probabilmente era la scelta sbagliata e si prova a conoscere qualcun’altro!
Non fatevi ingannare da profili che chiedono l’impossibile da parte di un singolo! Nessuno è “super”, lo si diventa strada facendo ognuno con le proprie qualità, il rispetto e la sincerità
💋 💋 💋
Questo è si un gioco ma con le regole classiche della vita....rispetto, sincerità, affinitá sono la chiave per conoscere e organizzare un incontro con chiunque.
Sono d’accordo che una buona presentazione (scritta in italiano corretto) un buon dialogo iniziale sono un buon punto di partenza per un feeling iniziale poi sicuramente un incontro conoscitivo non è da disdegnare per avere una conferma del feeling instaurato o per capire le affinità e poi la cosa va in modo naturale come deve andare.....
È dura comunque perché per colpa di alcuni chi veramente ha interesse e vuole conoscere ha le porte direi socchiuse e pesanti come macigni!!!
Un NO non è da prenderla in modo negativo....anzi....probabilmente era la scelta sbagliata e si prova a conoscere qualcun’altro!
Non fatevi ingannare da profili che chiedono l’impossibile da parte di un singolo! Nessuno è “super”, lo si diventa strada facendo ognuno con le proprie qualità, il rispetto e la sincerità
💋 💋 💋
6 anni fa
il motivo è che è sproporzionato il numero di singoli rispetto alle coppie e sono sommerse di messaggiQuotato da sfiziobsx,Ormai sono mesi e mesi ,che non leggo altro che no singoli già in partenza ,mi sa che le coppie aperte ai singoli so terminate
6 anni fa
il motivo è che è sproporzionato il numero di singoli rispetto alle coppie e sono sommerse di messaggiQuotato da sfiziobsx,Ormai sono mesi e mesi ,che non leggo altro che no singoli già in partenza ,mi sa che le coppie aperte ai singoli so terminate
6 anni fa
hai perQuotato da robigno,naaaa, il problema è che i singoli NON SANNO LEGGERE.
se si scrive
- contattateci solo se ci raggiungete a bg (e poi scrivono che non hanno l'auto)
- contattateci solo se siete disponibili la sera del last (e poi scrivono che quella s [...]
6 anni fa
Quindi praticamente una coppia che stabilisce paletti in cui voi non riuscite a rientrare è una “che se la tira” 😄 😄 😄 Ah beh si spiega perché non trovate.
6 anni fa
Il vero problema è che ce un numero spropositato di singoli rispetto alle coppie e questo logicamente vi stressa le coppie sono sommersa da messaggi ....il sito dovrebbe bilanciare la cosa
6 anni fa
Buongiorno a tutti voiQuotato da sfiziobsx,Ormai sono mesi e mesi ,che non leggo altro che no singoli già in partenza ,mi sa che le coppie aperte ai singoli so terminate
Ad essere sincero di coppie che incotrorebbbero oppure che avrebbero voglia di incontrare qualche singolo ci sarebbero, ma purtroppo è mi duole dirlo che alcune volte noi single maschi non ci comportiamo bene con le coppie specialmente con le lei di coppia
6 anni fa
Ognuno mette paletti che vuole al limite non trova quello che cerca. Non è che se una lei non è superfiga deve automaticamente darla al primo che scrive.Quotato da Roffy94,no io dico che ci sono coppie che mettono paletti da super fighi quando non lo sono e persone molto belle e curata che sono persone socievoli. Ognuno ha i propri gusti intendevo questo. 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Quindi praticamente una coppia che stabilisce paletti in cui voi non riuscite a rientrare è una ?che se la tira? 😄 😄 😄 Ah beh si spiega perché non trovate.
Qui le donne si possono permettere di pretendere perché hanno moltissima scelta. Non significa “tirarsela” o non essere socievoli ma scegliere il meglio.
6 anni fa
Ogni coppia iscritta qui riceve diversi messaggi da altre coppie. Se si rifiuta non si gioca ma voi singoli non riuscite a entrare in quest’ottica visto che a voi non capita 😄Quotato da Coolboy,Esatto, bravissimo. Fra l'altro ci sono coppie che fanno fatica ad incontrare altre coppie, chissà come mai...eppure le foto delle lei sono molto sensuali 😄 😎 😇Quotato da Roffy94,no io dico che ci sono coppie che mettono paletti da super fighi quando non lo sono e persone molto belle e curata che sono persone socievoli. Ognuno ha i propri gusti intendevo questo. 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Quindi praticamente una coppia che stabilisce paletti in cui voi non riuscite a rientrare è una ?che se la tira? 😄 😄 😄 Ah beh si spiega perché non trovate.
6 anni fa
@cool Anche il mio è un discorso generale visto che sostieni che una coppia faccia fatica a trovare altre coppie. Non “offendere” A69 qui le coppie sono nel paradiso perché volendo potrebbero giocare ogni giorno con una coppia diversa e piacevole. Diverso per i singoli che giocano solo se rientrano nei “paletti” e se vengono scelti tra tanti.
6 anni fa
Hai capito poco delle donne... Tutte le donne sono simpatiche con chi le piace. Diventiamo piuttosto antipatiche nei confronti di chi tanto “non cagheremmo mai”.Quotato da Roffy94,Io ho mai parlato di dalrla al primo che passa ?ahaha ma dai cioè se scrivo una cosa Non travisiamo per far le solite frase inutili🙂 io dico che se sei bella educata e socievole cerchi il medesimo ma se sei antipatica e pensi di essere la migliore quando in realtà dal vivo sei realmente diversamente bella e te la cavi solo perché sai fare le foto bene e togli il viso ê meglio che cambi . Questo dico .Quotato da BLACKADDICTED,Ognuno mette paletti che vuole al limite non trova quello che cerca. Non è che se una lei non è superfiga deve automaticamente darla al primo che scrive.Quotato da Roffy94,no io dico che ci sono coppie che mettono paletti da super fighi quando non lo sono e persone molto belle e curata che sono persone socievoli. Ognuno ha i propri gusti intendevo questo. 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Quindi praticamente una coppia che stabilisce paletti in cui voi non riuscite a rientrare è una ?che se la tira? 😄 😄 😄 Ah beh si spiega perché non trovate.
Qui le donne si possono permettere di pretendere perché hanno moltissima scelta. Non significa “tirarsela” o non essere socievoli ma scegliere il meglio.
Ripeto c è tanta gente che si crede chissà chi per nulla servirebbe pii umiltà e coscienza 🙂per il resto pace e amore 🙂
Di certo non è la bellezza a darci il diritto di comportarci così. E di certo non diventeremo “umili” perché a qualche galletto da fastidio 😄
6 anni fa
Quotato da Spettro82,No in Lombardia il numero tra singoli seri di bell'aspetto e che sanno come vivere questo gioco è coppie è assolutamente proporzionato.Quotato da Dote22,il motivo è che è sproporzionato il numero di singoli rispetto alle coppie e sono sommerse di messaggiQuotato da sfiziobsx,Ormai sono mesi e mesi ,che non leggo altro che no singoli già in partenza ,mi sa che le coppie aperte ai singoli so terminate
La cosa che molti si ostentano a non capire è che questo non è una cosa per tutti e le coppie difficilmente vanno a cercare una persona che non corrisponda a certi criteri perché giustamente quando si vuole esaudire una fantasia o una voglia non lo si fa con il primo che capita.
Teniamo conto poi che i numeri sono annaquati da una percentuale altissima di semplici curiosi, cazzari o gente che è sul sito per motivi che nulla hanno a vedere con l'incontrario.
Se qualcuno si facesse lo sbattimento di confrontare i singoli che incontrano e le coppie che incontrano si vedrebbe che il rapporto è molto più simile rispetto alla totalità degli iscritti nelle due categorie
6 anni fa
Quella della barba non è vero, va a gusti. L'abbigliamento ?? mah . Personalmente non giudico dall'abbigliamento anche se devo ammettere che persone sciatte non piacciono nemmeno a me; pero' pretendere camicia a meniche lunghe? Non va bene una Lacoste?Quotato da robigno,Scusate, ma a parte ( il sapere leggere: cosa a quanto vedo non scontata da parte di molti cui definisce l’ IQ)
Io sono il marito, devo affidare la mia piccola ad uno sconosciuto che ( dimostra non sapendo leggere e comprendere la lingua italiana ) [...]
sui punti 3 - 4 - 5 - 6 sono daccordo con voi
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.