Tutti i Post di ALFE2015
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ALFE2015
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no
6 anni fa
Certo... purché sappiano comportarsi e se chiesto fermarsi...
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
7 anni fa
Ciaooo anche a noi piacerebbe provare a fare una cam..
7 anni fa
ciaoooooo.. 😋anche noi abbiamo la stessa fantasia...Quotato da membro23,Ciao anche noi abbiamo queste fantasia, speriamo di trovare coppie amiche su skype, scriveteci ma solo cp o singole, baci
7 anni fa
Ciao a tutte le coppie.. A noi piacerebbe trovare una coppia con cui divertirsi in cam..
» Nell'argomento: Carsex Roma
7 anni fa
Ci piacerebbe provare un carsex ma siamo nuovi e non sappiamo proprio dove andare, come fare..
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
7 anni fa
In realtà anche we non abbiamo mai fatto nulla di ciò, nei nostri momenti intimi colmi d'eccitazione.. Immaginiamo che qualcuno ci guardi e magari venga a scoparla insieme a me..
» Nell'argomento: Racconti erotici..
7 anni fa
Ciao a tutti.. A noi piace eccitarci, giocare tra noi e raccontare cosa facciamo a qualcuno che si eccita e perché no sta facendo la stessa cosa all'altro capo del telefono.. Messaggi, immagini, telefonate.. Anche se non è sempre semplice trovare chi gioca.. Che ne pensate
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
7 anni fa
A me piacciono molto le tette di mia moglie, sono molto sexy.. Ogni tanto quando vengono amici a casa, specialmente d estate gli dico di non portare il reggiseno.. Mi eccita vedere quei seni sotto l maglietta e pensare che ecciti anche l altra persona che c'è in casa
» Nell'argomento: Skype in quanti lo usano per giocare??
7 anni fa
a noi piacerebbe ma non è facile trovare la coppia o la singola giusta con cui giocare e lasciarsi andareQuotato da Hotcouple69,Ogni tanto lo usiamo sia per giocare che scambiare foto il problema è trovare le coppie giuste con le quali giocare 😋 qualche singola la abbiamo trovata ma molto indecise.
» Nell'argomento: masturbarsi in webcam ....con suocera!
7 anni fa
Non ho ben capito, ma mi interessa la situazione.. Spiegami meglio
» Nell'argomento: Far masturbare moglie in chat
7 anni fa
Ci piacerebbe fare una cam, giocare con una coppia.. Anche a mia moglie eccita mostrarsi e giocare un po'.. Sola, oppure insieme.. Quello lo decide la situazione.. Per ora non abbiamo avuto l'occasione, oppure essendo novizi magari siamo inibiti.. Chissà..
» Nell'argomento: Daddy
7 anni fa
La trasgressione è bella perché è personale, chi giudica non ne capisce il senso..
È una situazione che eccita anche noi, sai.. Giocare, trasgredire, immedesimarsi..
È una situazione che eccita anche noi, sai.. Giocare, trasgredire, immedesimarsi..
» Nell'argomento: Erotismo in centro termale
7 anni fa
Ciao a tutti..
A noi è successo la prima volta che andavamo alle terme, ci piaceva molto la situazione, era tutto quanto così rilassante e bello. Alla fine del percorso termale c'era una piscina non molto grande dove potevi rilassarti, la luce era soffusa e cambiava colore ripetutamente. Ci trovammo soli ed iniziammo a giocare un po', tolsi il top del costume di mia moglie e ci divertivamo as accarezzarci. Ad una certo punto un altra coppia ci raggiunse nella piscina, ovviamente interrompemmo subito, ma oramai il top del costume Della mia signora era sparito.. La cosa ci eccitò ancora di più e piano piano riprendemmo lentamente a toccarci da sotto l acqua.. L'altra coppia ci osservava interessata anche se immobile, non partecipava, ma non disdegnavano la situazione.. Ci concedemmo entrambi ad un orgasmo, mascherandolo però, in silenzio senza palesarlo troppo. Era la primissima esperienza per noi ed eravamo molto inibiti.. Ma alla fine ci è piaciuto molto ed è stato quello che ci ha aperto a questo fantastico mondo e fantastico sito.. 💗
A noi è successo la prima volta che andavamo alle terme, ci piaceva molto la situazione, era tutto quanto così rilassante e bello. Alla fine del percorso termale c'era una piscina non molto grande dove potevi rilassarti, la luce era soffusa e cambiava colore ripetutamente. Ci trovammo soli ed iniziammo a giocare un po', tolsi il top del costume di mia moglie e ci divertivamo as accarezzarci. Ad una certo punto un altra coppia ci raggiunse nella piscina, ovviamente interrompemmo subito, ma oramai il top del costume Della mia signora era sparito.. La cosa ci eccitò ancora di più e piano piano riprendemmo lentamente a toccarci da sotto l acqua.. L'altra coppia ci osservava interessata anche se immobile, non partecipava, ma non disdegnavano la situazione.. Ci concedemmo entrambi ad un orgasmo, mascherandolo però, in silenzio senza palesarlo troppo. Era la primissima esperienza per noi ed eravamo molto inibiti.. Ma alla fine ci è piaciuto molto ed è stato quello che ci ha aperto a questo fantastico mondo e fantastico sito.. 💗