Tutti i Post di Difioreinfiore
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Difioreinfiore
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no
6 anni fa
In queste 21 pagine finora ho sentito parlare di statistiche, percezioni, gusti e scelte. Tutti ingredienti che possono aiutare a disquisire sull'argomento del Topic. Ora aggiungo dei fatti accaduti negli ultimi tre giorni, senza volermi schierare dalla parte di nessuno degli utenti intervenuti nella discussione, ma solo per aggiungere degli elementi reali.
Lunedì sera e ieri (martedì) ho inserito dei last minute per aiutare degli amici (coppia+singolo non iscritti su nessun sito) in vacanza a Caorle, a cercare una coppia che avesse voglia di incontrarsi. Per aumentare la visibilità ho cambiato anche la provincia dell'account (Padova con Venezia). Risultato: non mi ha contattato nessuna coppia.
Ieri pomeriggio mi sono sentito al telefono con un'altra coppia di amici (anche questi in nessun sito) in vacanza in Sardegna, e mi dicevano che l'unica pecca di quei posti stupendi è l'assenza di trasgressione. Allora questa mattina ho inserito un last per aiutarli ad incontrare qualcuno a Villasimius (anche questa volta cambiando la provincia Padova con Cagliari per aumentare la visibilità). Risultato: ho ricevuto tre messaggi da singoli, uno da una coppia ed uno l'ho inviato io in risposta ad un last di una coppia. Quando ho chiesto il nome e numero di telefono per trasmetterlo ai miei amici, un singolo me li ha scritti, un altro mi ha risposto che usa solo kik, un altro mi ha chiesto se gioco solo con i bsx o anche con le coppie (questa non riesco a capirla 😮), la coppia mi aveva scritto direttamente il contatto kik, e quella contattata da me non ha ancora letto il messaggio.
Piccola opinione personale: io capisco la privacy, io capisco che un uomo può essere iscritto come singolo e magari avere famiglia, ma se è un problema avere un cellulare dedicato ai giochi, è chiaro che diventa tutto più difficile e diminuiscono drasticamente le possibilità di incontrare. Non è scontato che tutti abbiano kik, e se un altro invece ha viber, o telegram o chissà quale altra diavoleria?
Lunedì sera e ieri (martedì) ho inserito dei last minute per aiutare degli amici (coppia+singolo non iscritti su nessun sito) in vacanza a Caorle, a cercare una coppia che avesse voglia di incontrarsi. Per aumentare la visibilità ho cambiato anche la provincia dell'account (Padova con Venezia). Risultato: non mi ha contattato nessuna coppia.
Ieri pomeriggio mi sono sentito al telefono con un'altra coppia di amici (anche questi in nessun sito) in vacanza in Sardegna, e mi dicevano che l'unica pecca di quei posti stupendi è l'assenza di trasgressione. Allora questa mattina ho inserito un last per aiutarli ad incontrare qualcuno a Villasimius (anche questa volta cambiando la provincia Padova con Cagliari per aumentare la visibilità). Risultato: ho ricevuto tre messaggi da singoli, uno da una coppia ed uno l'ho inviato io in risposta ad un last di una coppia. Quando ho chiesto il nome e numero di telefono per trasmetterlo ai miei amici, un singolo me li ha scritti, un altro mi ha risposto che usa solo kik, un altro mi ha chiesto se gioco solo con i bsx o anche con le coppie (questa non riesco a capirla 😮), la coppia mi aveva scritto direttamente il contatto kik, e quella contattata da me non ha ancora letto il messaggio.
Piccola opinione personale: io capisco la privacy, io capisco che un uomo può essere iscritto come singolo e magari avere famiglia, ma se è un problema avere un cellulare dedicato ai giochi, è chiaro che diventa tutto più difficile e diminuiscono drasticamente le possibilità di incontrare. Non è scontato che tutti abbiano kik, e se un altro invece ha viber, o telegram o chissà quale altra diavoleria?
» Nell'argomento: Veramente ora per le coppie vanno di moda i bsex ?
6 anni fa
Quotato da sfiziobsx,io ho riportato solamente un esclamazione di uno in un forum ,e mi chiedevo e vi chiedevo ,se riscontrate questo chiamiamolo apprezzamento Delle coppie ora più dei bsex in confronto ai singoli chiamiamoli normaliQuotato da bisexpercoppia,Quotato da sfiziobsx,Non lo dico perché io lo sono ,ma in un altro forum un utente ha esclamato proprio questa frase ,oggi i bsex vanno di moda come i risvoltini nei pantaloni ed altre similitudini .visto che già le coppie in genere cercano le lei bsex ! A mio parere un [...]
bah, da bisex non credo che sia così. e poi la parola moda associata al sesso mi fa venire le emorroidi... uno dovrebbe fare (o provare) quello che vuole perché lo vuole non perché qualcun altro dice che è fico farlo
Io credo che per avere una conferma o smentita se i bsx sono più richiesti (piuttosto che "di moda") degli etero (piuttosto che "normali"), basta leggere i Last Minute delle coppie. Quando cercano un singolo, di sicuro lo cercano bsx.
6 anni fa
Quotato da mishaemasha,Ma tutti stiamo scherzando qui....
Se una tonnellate di singoli scrive a charlize una tonnellata a noi e altre tonnellate ,posso supporre , a chi è più bello di noi e di charlize ,tenendo presente un peso medio di 80 kg a singolo ....come è che [...]
Dai che ve la spiego: quelli a cui fate riferimento voi, sono quei poveracci della serie "ogni buco è una trincea", ma il vero maschio dominante, quello che nell'idioma 4.0 si riassume in "maschio alfa", non si accontenta delle donne che gli cadono addosso, perché proverebbe solo un piacere fisico, tralasciando il gusto della conquista, dell'aver "stanato" una donna barricata dietro al "no singoli".
Le so tutte! 😇
6 anni fa
Quotato da tonypi,Quotato da Difioreinfiore,Tutti ma proprio tutti si lamentano! 😭
Mi viene in mente una frase che mi è rimasta impressa: "è inutile che ti lamenti del tuo lavoro, pensa che si lamenta perfino il direttore di una banca che non ha niente da fare e guadagna 4 o 5 mila eu [...]
Comunque in Sardegna qualche spiaggia naturista la trovi.Ad esempio: Porto Ferro (il top)al nord e Piscinas al sud.Per il resto confermo la desolazione descritta dai tuoi amici.
P.S. Se i tuoi amici cercano compagnia io ci sono! 🙂
Adesso glielo chiedo 😋
6 anni fa
Tutti ma proprio tutti si lamentano! 😭
Mi viene in mente una frase che mi è rimasta impressa: "è inutile che ti lamenti del tuo lavoro, pensa che si lamenta perfino il direttore di una banca che non ha niente da fare e guadagna 4 o 5 mila euro al mese".
Poco più di due ore fa mi sono sentito al telefono con una coppia di amici che sono in vacanza in Sardegna da una settimana (non sono iscritti su nessun sito ma giocano anche con singoli), e si lamentavano perché non hanno trovato camping naturisti, nessun privè e nessun tipo di trasgressione. Addirittura questa mattina sono andati in una spiaggia dove su un centinaio di persone erano soltanto in due donne in topless.
Caspita se è un mondo difficile! 😇
Mi viene in mente una frase che mi è rimasta impressa: "è inutile che ti lamenti del tuo lavoro, pensa che si lamenta perfino il direttore di una banca che non ha niente da fare e guadagna 4 o 5 mila euro al mese".
Poco più di due ore fa mi sono sentito al telefono con una coppia di amici che sono in vacanza in Sardegna da una settimana (non sono iscritti su nessun sito ma giocano anche con singoli), e si lamentavano perché non hanno trovato camping naturisti, nessun privè e nessun tipo di trasgressione. Addirittura questa mattina sono andati in una spiaggia dove su un centinaio di persone erano soltanto in due donne in topless.
Caspita se è un mondo difficile! 😇
6 anni fa
Tranquillo che non sono finite, piuttosto sono sfinite. Nel senso che non sopportano più l'invasione delle locuste. Del resto oramai grazie al passaparola, si è inscritto al sito anche chi è improponibile (e non mi riferisco solo ai singoli ma a tutte le categorie). E voglio precisare che io non è che penso di essere meglio degli altri, ma ogni tanto bisognerebbe guardarsi un po' sia dentro che fuori, e cercare di interagire con chi si è affini. Una persona può anche essere poco appetibile esteticamente ma avere molte altre buone carte da giocarsi, così come un'altra può avere una bellezza disarmante ma essere desolatamente vuota. Tutto sta a rispondere ai requisiti richiesti.
6 anni fa
Quotato da sfiziobsx,Ormai sono mesi e mesi ,che non leggo altro che no singoli già in partenza ,mi sa che le coppie aperte ai singoli so terminate
Scusa se mi sono permesso di andare a guardare il tuo profilo, ma vista la tua "lamentela" volevo capire se "sbagliavi" qualcosa nel proporti.
In base alla mia esperienza stai andando alla grande, nel senso che incontri ne fai (ed anche recenti), hai recensioni positive, e cosa molto importante sei bsx quindi hai a disposizione un bacino d'utenza molto ampio.
Forse vorresti fare un incontro al giorno? Se posso, meglio di no. Lascia agli altri "la pesca a strascico" perché con il tempo potresti incappare in spiacevoli sorprese. È preferibile iniziare prima a conoscersi tramite messaggi e poi con il tempo creare i presupposti per un incontro.
» Nell'argomento: il lui di coppia
8 anni fa
Quotato da coppiaestero,E' passato tanto tempo... ormai vengo pochissime volte in forum, sotto i ponti è passata tanta acqua ma vedo che le cattive abitudini di alcuni avventori non sono cambiate, ed anziché affrontare l'argomento, preferiscono affrontare [...]
Vero! Però con me il signorino ha trovato pane duro, quello che rompe i denti. Ha poco da fare la parte del leone perché è VIP, sperando che abbia paura della mannaia del ban. Poi logicamente mi rimetto alle decisioni della Redazione, ma se va a vedere i precedenti constaterá che la parte del provocatore (per usare un eufemismo) è sempre la stessa.
Oltretutto va anche a dare consigli ai suoi amici di non discutere con tal uno o tal altro. 💗
8 anni fa
Quotato da Tony11,Quotato da Difioreinfiore,Io più di qualche volta sono entrato in amicizia con il lui. Ricordo che anni fa, con un'amica frequentavamo spesso un privè, ed abbiamo conosciuto due coniugi dove giocava solo la lei. Poiché tutti continuavano a chiedergli il motivo di que [...]
Certo che...ste cose particolari...capitano tutte a te 😮 😮 😮
Di coppie dove gioca solo la lei nei prive...ce ne sono tante ma...non mi era mai capitato di sentire che "tutti" gli chiedessero il perchè giocasse solo la lei.
Per carità...tranne le fave cotte...tutto può nascere ma...questa mi sembra piuttosto fantasiosa come...storiella
Sì, è vero! A me capitano tutte le cose più strane... pure quella di avere tra i coglioni una zecca che non ne vuole sapere di andarsene affanculo. 💋
8 anni fa
Io più di qualche volta sono entrato in amicizia con il lui. Ricordo che anni fa, con un'amica frequentavamo spesso un privè, ed abbiamo conosciuto due coniugi dove giocava solo la lei. Poiché tutti continuavano a chiedergli il motivo di questa "disparità", ad un certo punto erano anche comprensibilmente stizziti.
Una sera mi chiesero perché a differenza degli altri avventori io non avessi mai rivolto la stessa domanda ne alla moglie ne a lui. La mia risposta è stata breve e semplice: "sono argomenti troppo delicati, ed in certi casi bisogna avere tatto". Da quel momento sembrò quasi che fosse scattato un interruttore, diventai il loro confidente, senza contare le volte che mi hanno invitato ad uscire, addirittura presentandomi una amica di lei per la sua prima esperienza in un club.
Un giorno dell'estate scorsa, mentre eravamo al mare a fare il bagno io ed il lui, mi ha detto che per lui il massimo dell' eccitazione non è nel mentre fa l'amore con la propria moglie, ma nel momento in cui si immedesima nel guardare un singolo che la scopa.
Pertanto credo che si possa affermare che non c'è una regola fissa. In una coppia ci sono due menti che spesso interagiscono da diversi anni, ci sono dei meccanismi già collaudati e delle dinamiche automatiche e spontanee.
Una sera mi chiesero perché a differenza degli altri avventori io non avessi mai rivolto la stessa domanda ne alla moglie ne a lui. La mia risposta è stata breve e semplice: "sono argomenti troppo delicati, ed in certi casi bisogna avere tatto". Da quel momento sembrò quasi che fosse scattato un interruttore, diventai il loro confidente, senza contare le volte che mi hanno invitato ad uscire, addirittura presentandomi una amica di lei per la sua prima esperienza in un club.
Un giorno dell'estate scorsa, mentre eravamo al mare a fare il bagno io ed il lui, mi ha detto che per lui il massimo dell' eccitazione non è nel mentre fa l'amore con la propria moglie, ma nel momento in cui si immedesima nel guardare un singolo che la scopa.
Pertanto credo che si possa affermare che non c'è una regola fissa. In una coppia ci sono due menti che spesso interagiscono da diversi anni, ci sono dei meccanismi già collaudati e delle dinamiche automatiche e spontanee.
» Nell'argomento: Info cap d'adge
8 anni fa
Il camping si chiama Renè Oltra, è naturista pertanto è obbligatorio stare nudi, però è assolutamente vietato fare anche il minimo atto sessuale. Per quello c'è un pezzo di spiaggia adiacente dove ci si può esibire, mentre un altro tratto di spiaggia è solamente naturista quindi si sta nudi ma non si può fare niente perché ci sono famiglie.
» Nell'argomento: New entry consiglio annuncio
8 anni fa
Quotato da reallybigcock,sulle singole,scherzavo... 🙂 🙂 🙂 non ho criticato la tua opinione,ho sottolineato il fatto che il post dividerà...chi crede alla buona fede e chi no...ho solo una curiosità : ho visto che è stato fatto un commento in cui si quotano separatamente tre commenti...qualcuno sa spiegarmi come si fa ' o è più semplice di come immagini ?poi rispettando tutte le opinioni,credo che non sia stato aperto apposta....Quotato da Difioreinfiore,Vedi @really, non è un problema se singole ce ne sono per tutti. Quello che trovo strano è che uno iscritto da tre giorni fa un annuncio così articolato e poi apre un 3D per chiedere consiglio. New entry o ri-new entry? [...]
Non cercare "qualcuno" che ti spieghi come quotare tre commenti contemporaneamente... cerca uno esperto in 3D. Io in due anni non so ancora come si fa a quotare solo una parte di commento. 😇
8 anni fa
Vedi @really, non è un problema se singole ce ne sono per tutti. Quello che trovo strano è che uno iscritto da tre giorni fa un annuncio così articolato e poi apre un 3D per chiedere consiglio. New entry o ri-new entry?
8 anni fa
Questo non è il posto per giudicare fantasie e tendenze degli altri?
Ah scusaci se ci siamo permessi di imbrattare i tuoi cartelli pubblicitari, non avevamo tenuto conto che questo è il luogo riservato esclusivamente a te.
Allora cari utenti, ognuno apra un proprio 3D per mettere in evidenza il proprio annuncio!
Ah scusaci se ci siamo permessi di imbrattare i tuoi cartelli pubblicitari, non avevamo tenuto conto che questo è il luogo riservato esclusivamente a te.
Allora cari utenti, ognuno apra un proprio 3D per mettere in evidenza il proprio annuncio!
8 anni fa
Tranquillo, adesso fai tanto lo "squeamish"... vedrai che tra un po' i cazzi da succhiare li cercherai tu. 🐷
» Nell'argomento: COLPO GROSSO
8 anni fa
Io non ho nessun imbarazzo ad ammettere che anche se avevo già iniziato a trastullarmi con le ragazzine, se avessi un centesimo per ogni manovella fatta guardando quel programma, ora mi potrei permettere una villa a Miami Beach. 😎 (ho trovato solo gli occhiali da sole... redazione! mancano le icone del bastone bianco e del pastore tedesco con la croce sopra 🙂)
» Nell'argomento: Forse bisogna calare un po le richieste???
8 anni fa
Quotato da charlize,Quotato da Difioreinfiore,Io le richieste non le ho calate solo di un po', ma di molto. Ora mi accontento anche di Belen. 😇
ahahhaha 💋
Sì brava... fai la risatina con tanto di bacino giusto per consolarmi 😭. Se ho dovuto calare le richieste ed accontentarmi anche di Belen, è proprio perché non sono riuscito arrivare a te. 😳
(Tiè 🙂)
» Nell'argomento: Forse bisogna calare un po le richieste???
8 anni fa
Io le richieste non le ho calate solo di un po', ma di molto. Ora mi accontento anche di Belen. 😇
» Nell'argomento: Con quali oggetti vi masturbate??
8 anni fa
Quotato da rauck,[img] http://www.demax.co.rs/It/images/muzilice/b_VT3-PM-15.gif [/img] questa dovrebbe andare bene 😎Quotato da Luca82_2015,Vedo che nessuno si masturba o usa oggetti vari per svuotare le palle 😋
Attenzione, perché una volta mentre usavo la mungitrice, si è rotto l'interruttore per spegnerla, ed ho dovuto andare avanti fino allo spegnimento automatico raggiunti i 30 litri. 😭
» Nell'argomento: Con quali oggetti vi masturbate??
8 anni fa
Quotato da SEXBECKXXX,di fantasia ci sarebbe del tipo sega fatta in mezzo al burro 😄Quotato da Luca82_2015,Segaioli con poca fantasia
Il burro? Così freddo!
Allora ve la dò io la dritta: mettete una bistecca sopra il termosifone, quando è bella caldina la avvolgete attorno al pene e vi tirate una raspa da urlo. Quando avete finito basta solo passarla sul pan grattato e poi nell'olio bollente. Ottima rivisitazione della cotoletta alla milanese con del sano sperma al posto dell'uovo. 🐷