Tutti i Post di Difioreinfiore

Il Forum di Annunci69.it
283
Post Scritti
Difioreinfiore
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Difioreinfiore

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2014
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da SEXBECKXXX,
Sotto la doccia con Federica la mano amica 😄
Io sul divano con Veronica, la mano bionica 🙂

Io ormai ho Franca, la mano stanca (da quante me ne faccio) 😳

» Nell'argomento: Circoncisione: bene o male?
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Fungo92,
Ciao a tutti ^^ è il mio primo post e spero che non sia di disturbo.
La mia vita sessuale è decisamente tiepida se non assente. Nel periodo scolastico non ho mai avuto fidanzate e in quello universitario ho conosciuto una ragazza con tante belle qua [...]

Io ho il prepuzio, pertanto sarebbe coperto, solo che quando le donne lo prendono in mano per giocarci, la prima cosa che fanno è quella di scapellarlo. Pertanto ti sconsiglio di stare lì a pensare se piace circonciso oppure no.

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Ieri sera, come tutti i venerdì, ero in una discoteca latina, ed ho incontrato un'amica. Durante il tragitto per recarci al bar per bere qualcosa, incrociamo l'altra ragazza che era venuta con lei. Quest'ultima ci ferma e le racconta: "Ma pensa te! Ero nell'altra sala ed ho ballato una bachata con un tipo bellissimo, avvinghiati corpo a corpo. Quando è finita la canzone mi sono presentata, e lui cosa ha fatto? Se n'è andato senza dirmi niente".
Allora la ragazza con cui stavo camminando io le ha detto: "invece di dirgli il tuo nome forse dovevi chiedergli il cazzo!" E l'altra: " ma quello è talmente imbranato che non si sveglia nemmeno se gliela mettevo in faccia!"
A questo punto la mia domanda è: sono le ragazze timide, inibite e caste... o sono gli uomini che devono darsi una mossa?

» Nell'argomento: Referendum 17 aprile
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Beh, visto quanto mi piace farlo al largo sul pattino, dovrò solo pedalare un po' di più... almeno l'acqua sarà leggermente meno inquinata. 😎

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Io trivello solo con il mio pisello! 🐷

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppiasolare50,
Quotato da Difioreinfiore,
Quotato da RedazioneA69,
Ragazzi, pur apprezzando il tema proposto e i toni in cui tutta la discussione è portata avanti, siamo costretti a dover prendere una decisione sulla chiusura del thread, che come sapete, è fortemente OT.
(PS: La Redazione voterà SI 😄) [...]

Egregia Redazione, sono cosciente che questo thread non è in tema con il sito, che qualunque sia l'esito del referendum in questione non salveremo il mondo o non saremo indipendenti dal punto di vista energetico. Però l'argomento inquinamento ambientale è di strettissima attualità e molto importante. Sarebbe opportuno che si iniziasse a parlare il più possibile, sensibilizzare costantemente l'opinione pubblica, per cercare di porre dei rimedi ai disastri che sono stati fatti e che tuttora si continuano a fare.
La storia ci ha insegnato che le più grandi rivoluzioni sono partite dai popoli, sarebbe cosa gradita se ci lasciate l'opportunità di confrontarci. Se un giorno arriveranno dei risultati ne beneficerete anche voi e le future generazioni. 🙂
Comunque sia la decisione se chiudere la discussione o lasciarla aperta spetterà a voi, ed in ogni caso vi ringraziamo per il servizio svolto. 💋
grande filippo!la penso come te,ma nn sarei riuscita a scriverlo in modo in cui l'hai scritto te! 💋

Adesso non esagerare! Magari io uso meglio le mani (per scrivere) e tu usi meglio la lingua (per parlare). Oh, ma è possibile che con te bisogna sempre specificare tra parentesi... altrimenti inizi a spogliarti? 😋 porca! 🐷
P.S.: lo sai che ti adoro 💋 🙂

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da RedazioneA69,
Ragazzi, pur apprezzando il tema proposto e i toni in cui tutta la discussione è portata avanti, siamo costretti a dover prendere una decisione sulla chiusura del thread, che come sapete, è fortemente OT.
(PS: La Redazione voterà SI 😄) [...]

Egregia Redazione, sono cosciente che questo thread non è in tema con il sito, che qualunque sia l'esito del referendum in questione non salveremo il mondo o non saremo indipendenti dal punto di vista energetico. Però l'argomento inquinamento ambientale è di strettissima attualità e molto importante. Sarebbe opportuno che si iniziasse a parlare il più possibile, sensibilizzare costantemente l'opinione pubblica, per cercare di porre dei rimedi ai disastri che sono stati fatti e che tuttora si continuano a fare.
La storia ci ha insegnato che le più grandi rivoluzioni sono partite dai popoli, sarebbe cosa gradita se ci lasciate l'opportunità di confrontarci. Se un giorno arriveranno dei risultati ne beneficerete anche voi e le future generazioni. 🙂
Comunque sia la decisione se chiudere la discussione o lasciarla aperta spetterà a voi, ed in ogni caso vi ringraziamo per il servizio svolto. 💋

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Continuo a leggere che le energie rinnovabili attualmente non possono sostituire gli idrocarburi. È vero, anzi, verissimo! Però mi permetto di prendere spunto da un servizio di Report.
Si recano in Germania per intervistare il gestore di una centrale geotermica. Costui ancor prima di iniziare l'intervista chiede se può fare una domanda per primo, e gli viene acconsentito. "Io sarei curioso di sapere perché siete venuti fin qui per fare un reportage sulla geotermia, quando i nostri progettisti sono ingegneri italiani, ed il nostro potenziale del sottosuolo è del 30% mentre il vostro in Italia supera il 70%".
Io non sono un esperto in materia di energie rinnovabili, ma se penso alla conformazione ed alla posizione del nostro Paese, penso che tra geotermia, energia idroelettrica ed eolica, non dovremmo invidiare niente a nessuno, tanto meno la corruzione e la collisione mafiosa dei politici ed amministratori. 😳

» Nell'argomento: Sembrano irraggiungibili......
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Io non sono in grado di parlare in generale, però ho fatto un resoconto a grandi linee delle mie esperienze in questi due anni di iscrizione.
Ho avuto il piacere di conoscere di persona alcune singole e coppie che erano "etichettate" come stronze e menose, per appurare, invece, che con me si sono dimostrate delle persone molto gentili e carine. Al contrario, certe ragazze che sembravano "della porta accanto", si sono rivelate, con me, a dir poco snob e spocchiose.
Addirittura in un caso, ad un mio messaggio di approccio con la massima gentilezza, mi sono visto rispondere in modo maleducato ed offensivo, per scoprire qualche tempo più avanti che la stessa aveva avuto un incontro, con tanto di loveback celebrativo, con un vecchio malconcio.
P.S.: gusti son gusti... come si suol dire... quando i proverbi calzano a pennello!

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da reallybigcock,
comunque il diploma da massaggiatore,sempre che sia vero,preso in un'ora,è una figata...io credevo ci volessero dei mesi

Forse ti è sfuggito l'elemento cardine... in Thailandia, a Bangkok in una SPA 5 stelle... mica bau bau micio micio... 😮
un gentiluomo si vede anche dall'uscita di scena,che non è stata all'altezza del suo curriculum 🙂 🙂 🙂

Già, sempre che non soffra di sdoppiamento della personalità... sai, una mente così evoluta non è comprensibile a noi umani. 😭

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
comunque il diploma da massaggiatore,sempre che sia vero,preso in un'ora,è una figata...io credevo ci volessero dei mesi

Forse ti è sfuggito l'elemento cardine... in Thailandia, a Bangkok in una SPA 5 stelle... mica bau bau micio micio... 😮

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da rauck,
Premessa: generalmente al sabato sera frequento un club privè con una compagna di giochi, e due sabati fa abbiamo conosciuto una coppia che ci ha chiesto di scambiare il numero di telefono.
Sabato pomeriggio il lui scrive su whatsapp alla mia amica [...]
bastava che dicesse si ed invece poi nel locale non faceva nulla con lui 😄

Ottima idea! 😮 Ma perché io non penso a queste cose? 😭 ahimè... che ingenuo che sono! 😇
beh ai furbi bisogna metterglielo nel Q 😄

E pensare che mi sono sentito cattivo perché uno (sui 70) è entrato in coppia (con una sui 30, forse noleggiata) e poi è venuto nel reparto riservato alle coppie cercando di fare il singolo. Io gli ho detto: "guardi che se vuole giocare deve far partecipare anche la sua donna". Se ne è pure offeso! 😮

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da aquattrozampe,
"Buon Pomeriggio A quattro Zampe
Faccio seguito al tuo Profile
Le trasmissioni saranno anche sospese ma.....ad un fantstico vero massaggio TANTRA non si puo dire di no...vero????
Mi presento sono un single molto dotato sopratutto nella qualità e [...]

Domanda innocente: ma su "singoli storie di successo" non c'è scritto che sono dei vantaggi avere un buon titolo di studio, una bella macchina, essere ospitali, ecc. ecc. ecc.?
Mi sa che questo si è visto cadere il mondo addosso!
Poi quel M.V.A C.B.T. spero tanto non sia ciò che penso io!

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Premessa: generalmente al sabato sera frequento un club privè con una compagna di giochi, e due sabati fa abbiamo conosciuto una coppia che ci ha chiesto di scambiare il numero di telefono.
Sabato pomeriggio il lui scrive su whatsapp alla mia amica [...]
bastava che dicesse si ed invece poi nel locale non faceva nulla con lui 😄

Ottima idea! 😮 Ma perché io non penso a queste cose? 😭 ahimè... che ingenuo che sono! 😇

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Sabato pomeriggio il lui scrive su whatsapp alla mia amica: "Ciao, se stasera vengo al cleb mi fai giocare con te che la mia compagna è in rosso?"
La mia domanda è: nel frattempo io andavo fuori dal "cleb" a lavargli l'auto?

» Nell'argomento: il più dotato under 30
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Cavolo! Sono più di sei anni che stai su A69 e non ti era mai venuta l'idea di aprire una discussione così interessante ed originale?! Comunque non è difficile da individuare l' under 30 più dotato (se intendi di membro), è quello che sulla foto profilo se lo tiene in mano ed ha il pollice blu, ora mi sfugge il nick e la regione, ma se sfogli tra i singoli lo trovi subito.

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
- Cara, stasera per cambiare te lo metto in un orecchio.
- Ma tu sei matto, non vorrai farmi diventare sorda.
- Ma va... quando mai sei diventata muta!

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
- Ciao, sono la ragazza brasiliana che hai conosciuto ieri sera... sei carino, e vorrei vederti nei prossimi giorni se ti va.
- Ciao, avevo bevuto un po' ieri, però mi ricordo. Senti, ma sei un trans?
- Sì, spero non ti dia fastidio.
- Scusa, ma ti vedo solo come un' aminchia.

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Si lavora e si fatica per il pane e per la fica.
Si lavora tutto l'anno ma la fica non la danno. 😭

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Nel 2006 con altri 4 amici abbiamo fatto 3 giorni da ludopatici girando gran parte dei casinò della Croazia e Slovenia. Beh, al Metropolitan di Portorose c'erano molte ragazze che ti lanciavano sguardi provocanti e facevano proposte allettanti, peccato che per dar seguito alle loro proposte ti chiedevano 200,00 €. 😮

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni