Tutti i Post di Difioreinfiore


Il Forum di Annunci69.it
283
Post Scritti
Difioreinfiore
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Difioreinfiore

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2014
Post: 283
Io approfitto di questo spazio per darvi una notizia: finalmente ieri sera ho conosciuto una ragazza seria... sì, talmente seria che mentre lo succhia non ride mai! 😇

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2014
Post: 283
"Non siamo mercenari ma ci piacciono le persone generose".
Vi do la mia interpretazione: siccome se vi chiediamo soldi siamo passibili di loveback negativo o di ban, vedete di offrirceli di vostra iniziativa.

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2014
Post: 283
Sono d'accordo con chi dice che la conversazione era pacata, ed infatti ci sarebbero stati molti altri 3D da chiudere viste le "risse" che erano scaturite, però mettiamoci anche nei panni della Redazione che quotidianamente si ritrova questi argomenti che nulla c'entrano con il sesso.
Che poi si venga a dire che non era un "muro del pianto", allora bisognava almeno dargli un altro titolo, per esempio "snoccioliamo un po' di numeri". Si pensi che a suo tempo ero stato accusato pure io di "piagnistei" solo per aver fatto notare che certa gente si iscrive in categorie che non le appartengono oppure si dichiara ciò che non è. Faccio notare che ero stato spinto dal fatto che un lui di coppia dichiaratosi etero, durante il gioco aveva cercato di giocare con il mio migliore amico.
Aggiungo anche che se dovessimo parlare strettamente di numeri, sappiamo tutti che se siamo in due, ed uno mangia due polli e l'altro niente, per la media aritmetica ne abbiamo mangiati uno a testa, anche se le pance dicono qualcosa di diverso.
Nella savana, per esempio, i leoni si affrontano per decidere chi sarà il capo branco che si scoperá 4-5 leonesse, mentre gli altri staranno a guardare fin tanto che non avranno le capacità per spodestarlo.
Sottoscrivo a due mani ciò che dice @stellina640, perché il profilo è un po' come il curriculum, è il mezzo che ti permette di farti fissare un incontro, è la componente fondamentale durante una ricerca. Dopo quando sarai "face to face" te la giocherai, ma prima devi arrivarci.

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2014
Post: 283
Quotato da aiculedssul,
Non ho fatto domande e non cerco risposte, ho solo proposto un'analisi, e in quanto analisi è un osservare quello che vedo, non c'è nessun piagnisteo, ma solo il condividere con serenità il mio pensiero.
A chi pensa che scrivere qu [...]

Se posso faccio un'analisi anch'io:
- sei iscritto dal 24/08/2012 ed hai solo 477 visite (mi sembra strano come dato);
- tra i tuoi 4 amici annoveri: una donna del palco delle esibizioniste, una singola che se non è un fake allora io sono batman (mi sono permesso di leggere i suoi loveback, li adoro quelli che recitano circa: "sei stupenda... ti leccherei tutta"), una coppia, ed un'altra singola che ha un annuncio "amido e limone";
- sul post di apertura dici di aver foto vere e curate (questa tua convinzione è uno dei pilastri del tuo "problema")... non voglio immaginare la faccia di chi si trova davanti un pube "amazzonico" come il tuo;
- hai snocciolato dati sulla tua laurea, altezza e... beh... vogliamo farci mancare l' attrezzo? Non vorrai far passare notti insonni ad una community che non sa quanto ce l'hai lungo!;
- quando ti viene detto che questo 3D è l'ennesimo "muro del pianto" lo neghi, ma il titolo da solo la dice tutta.
Vedi, io sono cosciente che con questo intervento non mi sono attirato le tue simpatie, ma visto che non hai fatto domande e non cerchi risposte, mi sono limitato ad evidenziare degli elementi che ti giocano contro.

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2014
Post: 283
Complimenti! Primo giorno di iscrizione al sito e non solo apri un 3D, ma anche interessante ed originale.
Proprio come dici tu, il sesso e la politica è sempre stato un binomio inscindibile.
Questo per me è il 19° anno da naturista, il 18° da nudista ed il 9° da scambista/trasgressivo. Premessa che ho fatto, solo per dire che in tutti questi anni mi è capitato in varie occasioni di incontrare personaggi più o meno famosi in varie spiagge dedicate. Con alcuni addirittura ho avuto anche modo di fare due chiacchiere, senza mai provare ne meraviglia e tanto meno imbarazzo. Però devo ammettere che un certo effetto l'ho avuto l'estate scorsa, quando durante una passeggiata sulla battigia a Cap d' Agde, ho incrociato un noto personaggio politico. Preciso che non si è trattato di giudizio negativo (non sono di certo uno di quei moralisti sempre pronti a giudicare il comportamento degli altri), piuttosto di un senso di sorpresa, poiché non mi sarei mai aspettato di trovarmi sullo stesso posto di villeggiatura di un politico. Magari dovuto al fatto che vi è una concezione generale che li vede come persone distaccate dalla realtà, anche se invece fanno le stesse cose delle persone normali.

» Nell'argomento: singolo senza feedback
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2014
Post: 283
Quotato da amicodelledonne,
Vorrei fare una considerazione anche se banale. Ci sono moltissime coppie e singole che cercano solo singoli con feedback. Capisco che sia legittimo perché vogliono andare sul sicuro, ma perché non dare la possibilità anche a chi è nuovo di farsi con [...]

Concordo in toto con chi dice che i feed sono solo un elemento che può aiutare nella scelta, ma la cosa più importante è farsi un'opinione personale con un incontro puramente conoscitivo.
A me è successo che alla richiesta di una conoscenza con una coppia, nonostante mi dissero che il mio profilo era di loro gradimento, sono stato "scartato" solo perché all'epoca non avevo nessun feedback.
Oltretutto, giusto per dirtene un'altra, in più di un'occasione ho incontrato coppie o singole che mi hanno chiesto di non scambiare i loveback perché avevano appena "rifiutato" degli incontri con altri utenti, e non volevano si scoprisse che avevano giocato con qualcun altro.
Pertanto non fartene un cruccio, se sei una persona corretta ed educata presto o tardi la vita ti premia, l'importante non avere fretta.

» Nell'argomento: Il Forum crea imbarazzi?
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2014
Post: 283
Io non trovo nessun imbarazzo nel confrontarmi tramite il forum così come di persona con le persone dell' ambiente trasgressivo. Penso, anzi, che si debba sfruttare questa sezione per poter esternare eventuali problemi o fantasie di cui altrimenti non si può parlare con famigliari o falsi moralisti.
Per quanto riguarda il linguaggio, mi va benissimo che si parli di "scopate", "pompini" o "venute", però resto convinto che la trasgressione non vada a pari passo con la volgarità. Si può essere molto porci ma educati. Del resto il mio motto è: "la donna ideale è una signora di giorno ed una gran vacca la notte". 🙂
P.S.: lo stesso motto è valido se riferito ad un uomo (ma in questo caso non sono interessato 😋).

» Nell'argomento: Di ritorno da un viaggio a...
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2014
Post: 283
Quotato da Tony11,
Quotato da Difioreinfiore,
Personalmente chi pratica il turismo sessuale mi fa pena, ma nel senso letterale della parola. Sarà che a gennaio 2013 ho fatto due settimane a Cuba, mentre a febbraio 2014 ne ho fatte tre in Brasile ed ho visto con i miei occhi scene raccapriccianti [...]


Io non ci sono mai stato ma...pare...che TUTTI quelli che vanno in Sud America ci vadano per...il caldo,il cibo ed i balli.
TUTTI...raccontano di scene raccapriccianti e NESSUNO...va a puttane.

Ascolta! Per la considerazione che ho di te... = a 0... puoi pensarla come vuoi sul mio conto, io con la mia coscienza sono più che apposto.
L'unica cosa che non mi torna è il fatto che mandi messaggi privati agli altri utenti per consigliarli di non discutere con me, ma poi sei sempre pronto a rompermi i coglioni. Ma allora non potresti consigliarti di farti i cazzi tuoi?

» Nell'argomento: Di ritorno da un viaggio a...
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2014
Post: 283
Personalmente chi pratica il turismo sessuale mi fa pena, ma nel senso letterale della parola. Sarà che a gennaio 2013 ho fatto due settimane a Cuba, mentre a febbraio 2014 ne ho fatte tre in Brasile ed ho visto con i miei occhi scene raccapriccianti. Per esempio una mattina, in una cadeca per il cambio all' Havana, è arrivato un ragazzo italiano con il torace deformato, accompagnato da una ragazza del posto intenta a recitare tutto il suo affetto nei suoi confronti.
Una sera, sempre all' Havana, durante un concerto alla Casa della Musica, mi sono ritrovato una ginetera (prostituta) che mi tirava dalla mano destra, ed una che mi tirava dalla sinistra. Sì, avrei dovuto sentirmi un play boy, invece mi sono sentito semplicemente un pollo da spennare.
Oppure in Brasile, in spiaggia mentre prendevo il sole, due ragazze si vengono a sdraiare vicino a me, e non appena arriva un ambulante con cocco e bibite, mi chiedono se le offro qualcosa così loro sarebbero state riconoscenti.
Ma sti cazzo di turisti sessuali, invece di vantarsi di scopare (solo a pagamento sfruttando il disagio economico, e molto spesso grazie al viagra), non potrebbero raschiare un po' di dignità e vergognarsi? Poi a quelli che hanno l'aggravante di essere anche pedofili, sarei disposto ad offrirgli io il viaggio giù da un viadotto con un cordino di acciaio legato al collo.
E non è detto che se vanno in quei luoghi a fare sesso non protetto, le MST le importino, potrebbe anche essere che partono da qua già infetti, e vadano a diffondere i virus a popolazioni che di problemi ne hanno già abbastanza.
P.S.: qualcuno potrebbe obiettare: "tu fai tanto il moralista però vai anche tu in Sud America".
Risposta: "certo che si! Perché quando qua ci sono 0 gradi, la ce ne sono 35. Perché essendo appassionato di balli latino americani, non c'è miglior modo che imparare laddove sono nati. Perché la cucina è ottima e le persone, nonostante tutto, vivono con il sorriso in bocca .

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2014
Post: 283
Quotato da ehiman,
Quotato da Difioreinfiore,
Io sono già intervenuto svariate volte per raccontare alcune mie esperienze, al punto che per i veterani del forum, sarò un disco rotto, ma ci tengo talmente tanto all'argomento che sono lieto di ripetermi.
Allora, primo incontro con una s [...]




...e non donate il sangue perchì frequentando qui non si può.

Scusa se mi permetto di precisare: io non donerei il sangue neanche se non fossi iscritto qui, perché comunque al di fuori del sito ho delle relazioni non stabili e, seppur come ripeto, uso sempre rigorosamente il preservativo, non vorrei correre il rischio di compromettere la salute di chi ha già dei problemi di suo.

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2014
Post: 283
Io sono già intervenuto svariate volte per raccontare alcune mie esperienze, al punto che per i veterani del forum, sarò un disco rotto, ma ci tengo talmente tanto all'argomento che sono lieto di ripetermi.
Allora, primo incontro con una singola del sito: dopo i preliminari, mentre sto per mettere il preservativo, lei mi dice: "guarda, io lavoro in sanità, quindi sono soggetta a controlli periodici e di sicuro sono sana... tu sei sano?" La mia risposta è stata: "io di sicuro sono sano perché lo uso sempre". Ammetto che l'atmosfera si è raffreddata, ma poco importa.
Poi, le volte in cui la lei di coppia voleva farlo senza, con la presenza e l'incoraggiamento del marito, non le conto neanche più.
Un'altra volta, conosco una ragazza in un pub, ci accordiamo per incontrarci il venerdì seguente, e mentre la accompagno a casa ci fermiamo in camporella. Nel momento in cui mi appresto ad indossare "la tuta da lavoro" 🙂 lei dice: "ma tanto non serve perché io prendo la pillola".
La sera seguente ci fermiamo a dormire a casa di un mio amico e quando vede che inizio a metterlo lei se ne esce così: "ancora con quel coso... che palle!"
E non me ne frega niente se poi non mi ha più chiamato eliminandomi dalla sua "lista incontri".
Addirittura, ho saputo che alcune coppie hanno il loro singolo chiamato "bull di fiducia", pertanto si sentono sicure nel farlo senza protezioni, ma ho notato che nell'album fotografico hanno inserito foto dove si ritraggono con il preservativo. In questo modo, però, vogliono dare un'impressione diversa dalla realtà.
P.S.: Scusate, lo so che è da maleducati scrivere in maiuscolo perché equivale a urlare, ma stavolta è per una buona causa: USATELO SEMPRE!

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2014
Post: 283
Scusate... ma er 14 è S. Valentino o Natale? Perché tutte 'ste renne che festeggiano me confondono! 😋

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2014
Post: 283
Letto su un Last di una coppia:
Oggi e 'il mio compleanno non c'è qualche bella cp che mi spegnie la candella.

» Nell'argomento: Milf per un giovane
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2014
Post: 283
Io tra 40 minuti dovrei uscire di casa.
Per sfollare tutte le milf che mi impediscono di aprire il cancello chi devo chiamare? Ho già provato a chiedere l'intervento della polizia municipale, ma mi han risposto che sono sotto-organico, i carabinieri dicono che loro girano solo in due e ce n'è uno solo libero. Io provo con la corte europea per i diritti dell'uomo. 😮

» Nell'argomento: Coppie saputelle
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2014
Post: 283
Quotato da rotipa,
Capita solo a me di leggere e rileggere su quasi tutti gli argomenti dei vari forum sempre le stesse coppie che qualsiasi sia l'argomento tratatto, loro sanno tutto di tutti e sempre qualcosa in più degli altri e spesso sono pure offensivi e [...]

A me fa piacere che ci siano persone che sanno le cose, così posso imparare qualcosa anch'io, però è difficile trovare chi ha la pazienza di istruirti.
Venerdì sono andato a ritirare l'auto dal meccanico, ed appeso in officina c'era un cartello che recitava circa così: "il saggio non sa niente - l' intelligente sa poco - l'ignorante sa molto - el mona sa tutto".
Mannaggia, sono tre giorni che mi attorciglio le cervella per cercare di capire cosa voglia dire, ma buio totale.
C'è qualcuno che sa tutto? 😇

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2014
Post: 283
Quotato da gladio09,
ahooo !!! Io nun ce sto' a capi' piu' n'cazzo
e una settimana che non dormo piu'
e mi domando ,ma se un etero convinto fino a prova contraria, da piccolo senza il suo consenso gli e stata inserita,o me [...]

Dipende... nel mio caso una volta mi è stata inserita una supposta nella canula del piacere, e fin qui ero etero. Dopo neanche due minuti si sono accorti che invece di avermi messo quella per la tosse era una per il mal di gola, ed allora sono entrati con due dita per cercare di togliermela, e così sono diventato bisex. Siccome con le dita non ci sono riusciti, hanno dovuto ricorrere al divaricatore, e finalmente hanno estrapolato tutto ciò che era latente dentro di me. 😳

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2014
Post: 283
Quotato da mimmim,
Quotato da franciefranci,
Mah, secondo noi si tratta di un grosso equivoco, qui si ragiona come se tutta l'umanità facesse parte del microcosmo della trasgressione, tre poveri cristi che fanno una normale sauna un albergo di montagna, vengono subito catalogati come a [...]
concordiamo, non è che si può sbatterla in faccia al primo che si incontra e aspettarsi di trovarsi difronte il Siffredi della situazione...le persone normali vogliono anche del coinvolgimento mentale, poi certo si trovano anche persone a cui basta avere un buco ...

Perché quando c'è carestia... ogni buco è allegria! 🐷

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2014
Post: 283
Mi chiedo di cosa ci meravigliamo.
Ok, ci sta che la sauna non fosse trasgressiva, che stessero organizzando il trenino, oppure sono abituati ad un target di donna più alto, non avevano con sé il preservativo e chi più ne ha più ne metta...
Ma sentite questa: l'estate scorsa a Cap d'Agde, eravamo in mare con l'acqua alle ginocchia io e due lei di coppia, mentre i rispettivi mariti guardavano divertiti i nostri giochi.
Ad un certo punto una delle due signore ha notato un ragazzo carino che era assieme ad altri amici poco distante da noi.
Dopo un po', quando hanno incrociato gli sguardi, lei le ha fatto un sorriso, ma lui si è girato timidamente a capo chino. A quel punto, sperando di fargli coraggio, sono andato a chiamarlo per partecipare, ma lui ancor più imbarazzato se ne è tornato in spiaggia.
Nessun problema, avrà un modo tutto suo di vivere la trasgressione. Addirittura ho sentito dire che c'è chi gode a non godere.
Mah!

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2014
Post: 283
Quotato da Fulvio62,
Quotato da charlize,
Quotato da Difioreinfiore,
A me dispiace dover essere sempre la voce fuori dal coro, mi attirerò anche le ire dall' una e dall'altra parte, ma ho bisogno [...]

abbiamo detto che se tra due persone c'è amicizia o


Io ho una compagnia( una cumpa ) che saremo tra i 50 e 80 elementi( tra i 20 ai 69 ) darsi del finocchio, o del buliccio in genovese, è cosa normale nel menaggio o scherzo, ma tutto sta al modo che uno lo dice. Anche dare della "lecca ciuffa" è offensivo se il tono è il modo è dispregiativo,". Non entro in merito a differenza di razze e colori perché è meglio. Si può dire a tutti qualunque cosa, ma mai essere dispregiativi 😎

Purtroppo stiamo andando OT, però aggiungo un elemento.
Qui a Padova la peggior offesa che puoi indirizzare ad una persona è: "va in figa de to mare" (= vai a scopare tua mamma). Allora anche questo a volte si dice tra amici sorridendo...

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2014
Post: 283
Quotato da charlize,
lo quoto pure io...nel caso di amicizia e legame cmq tale da permettere tale licenza..... non ci trovo alcuna offesa... 💋

Allora visto che siamo amici io ti posso dire: "ciao bello!" 😋
Sto scherzando, rimettiti pure il tacco 12 😇


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni