8 anni fa
Quotato da semplicissimi,i feed sono molto soggettivi...come tu puoi trovarti bene con alcune persone invece noi no per questo dico che sono molto soggettivi i feed .ovvi [...]
8 anni fa
sempre che i feedback siano reali anch'essi.. 😇Quotato da coppiagiovane8089,Certo é che se hai tot feedback è almeno chiaro che si è reali.. 😄
8 anni fa
Concordo in toto con chi dice che i feed sono solo un elemento che può aiutare nella scelta, ma la cosa più importante è farsi un'opinione personale con un incontro puramente conoscitivo.Quotato da amicodelledonne,Vorrei fare una considerazione anche se banale. Ci sono moltissime coppie e singole che cercano solo singoli con feedback. Capisco che sia legittimo perché vogliono andare sul sicuro, ma perché non dare la possibilità anche a chi è nuovo di farsi con [...]
A me è successo che alla richiesta di una conoscenza con una coppia, nonostante mi dissero che il mio profilo era di loro gradimento, sono stato "scartato" solo perché all'epoca non avevo nessun feedback.
Oltretutto, giusto per dirtene un'altra, in più di un'occasione ho incontrato coppie o singole che mi hanno chiesto di non scambiare i loveback perché avevano appena "rifiutato" degli incontri con altri utenti, e non volevano si scoprisse che avevano giocato con qualcun altro.
Pertanto non fartene un cruccio, se sei una persona corretta ed educata presto o tardi la vita ti premia, l'importante non avere fretta.
8 anni fa
💋Quotato da Coppia_Veris,Tra persone serie e decise che sono qui con l'intenzione di fare dei VERI incontri non ci sono problemi . Tutti sappiamo che in siti di questo genere (non solo A69) proliferano tanti indecisi , perditempo , solo curiosi , fake . E sempre ci saranno [...]
8 anni fa
È palese e se n'è parlato spesso anche qui sul forum che molti utenti (non solo i singoli) si "accordano" per scambiarsi feed senza essersi mai visti nemmeno in cam. Per non parlare dei profili doppi, tripli che fanno lievitare le performance del singolo o coppia in questione. Tanto per chiarezza, nel mio post precedente quando parlo di feedback reali intendo proprio questo meccanismo, e non i saluti, i "mi contatti", i "quanto sei bona" e compagnia bella..Quotato da matteo245,Se ha feedback sicuramente non è fake.
8 anni fa
E perché i profili da singola creati al solo scopo di lasciare feed?
8 anni fa
esattamenteQuotato da freemind_0012,E perché i profili da singola creati al solo scopo di lasciare feed?
8 anni fa
il mio post era riferito all'affermazione "se hai feedback sei SICURAMENTE reale" che non condivido. Per quanto riguarda il resto sono d'accordo con voiQuotato da Coppia_Veris,Ma poi , ragazzi , in senso generale , a che serve veramente parlare del solito commercio di feed ? Esiste qualcosa al mondo che non possa essere falsificata ? In ogni campo , chi ha esperienza imparerà a distinguere ciò che è falso da ciò che è vero [...]
8 anni fa
brava,straquoto, come ho detto anche in un altro 3d ,al mio modesto parere,i feedback nel formato attuale sono un po anche una violazione della privacy, perché vedo speso della gente che incomincia a raccontare proprio ogni minimo detaglio,cosa che però il diretto interessato magari non è tanto contento, alla fine come giustamente dici tu questi feedback servono per vedere che la persona e vera e se è affidabile o no,per questo,sempre secondo me,sarebbe meglio risposte standard del tipo annuncio vero o falso,persona affidabile o noQuotato da stellina640,Condivido ogni parola di @CoppiaVeris
trovo alquanto disgustoso e inutile leggere nei feed la descrizione minuziosa delle performance sessuali, ma ritengo che siano un validissimo strumento per dimostrare la veridicità ed affidabilità di quel n [...]
8 anni fa
lo so, non era quello che intendevo.Quotato da Coppia_Veris,
Quell'affermazione non l'abbiamo scritta noi .
8 anni fa
Se guardate qualche post più su vedrete che a tempo debito ho quotato e risposto al messaggio in questione. Successivamente ho quotato il vostro messaggio per cercare di chiarire il mio pensiero ed affermando di essere d'accordo con voi. Nulla di male, ci siamo capiti ora. 🙂
8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Quotato da BettaMartin,Giusto...l'importante e incontrarsi e....... 🐷 chissene....dei feed...
8 anni fa
Io sono iscritto da pochissimo e sto girando sui vari profili per farmi un'idea di questo sito . Penso di poter affermare con certezza che il 70 % dei loveback sono cazzate : gente che ha finito i messaggi e li usa per contattare , gente che li lascia pur non avendo incontrato , gente che lascia un loveback scrivendo "sei una troia mi hai dato buca" però lascia 5 cuori ........ se lasciati così preferisco non averne . Stesso discorso per le amicizie . Poi ognuno può pensarla come vuole . Ma vedo che c'è gente che pur di farsi una scopata imparerebbe a parlare e scrivere in cinese ......... mah
8 anni fa
Inoltre , per allacciarmi a quanto affermato da COPPIA_VERIS , concordo sul fatto che più l'annuncio è farcito di particolari , più si evitano domande idiote e non si fantastica sulle omissioni , tipo "non ha scritto CERCO SUPERDOTATI , quindi io VADO BENE !"
8 anni fa
😄Quotato da rauck,si forse è meglio andare a giocare a flipper 😎Quotato da Superpinball,Io sono iscritto da pochissimo e sto girando sui vari profili per farmi un'idea di questo sito . Penso di poter affermare con certezza che il 70 % dei loveback sono cazzate : gente che ha finito i messaggi e li usa per contattare , gente che [...]
8 anni fa
Io di feed ne ho solo uno. Purtroppo ci sono troppi persone che neanche cercano un dialogo per capire meglio se è la persona che cercano oppure no... si limitano solo alle foto con superficialità senza andare ad approfondire con una telefonata o qualche messaggioQuotato da BettaMartin,Giusto...l'importante e incontrarsi e....... 🐷 chissene....dei feed...
8 anni fa
😮 😮 😮 u mamma
8 anni fa
scusami ci sta in tutta in che senso? non mi sembra che abbia scritto nulla di male.@valore ,anziQuotato da Coppia_Veris,e bè , ma ci stà tutta è ... . 🙂Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 u mamma
Pure per nostro punto di vista preferiamo di più dare valore una conoscenza pure reale che tramite un feed,
Poi ognuno giustamente la pensa a suo modo 🙂
8 anni fa
🙂 bhe che c'è chi valuta tramite i feed le persone per vari incontri e chi come noi preferiamo di più valutare le persone tramite un incontro pure reale,visto i feed valgono quel che valgonoQuotato da Coppia_Veris,Xrchè non ci sembra che ananche abbia offeso . Semmai ha dato una risposta molto chiara , che riteniamo intelligente . Il concetto di AUTOCRITICA oscuro e misterioso ai più . Poi x noi potete pure scrivere altre migliaia di volte "ognuno giustamente la pensa a suo modo" . Più ovvio di così .... .Quotato da padovani,scusami ci sta in tutta in che senso? non mi sembra che abbia scritto nulla di male.@valore ,anziQuotato da Coppia_Veris,e bè , ma ci stà tutta è ... . 🙂Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 u mamma
Pure per nostro punto di vista preferiamo di più dare valore una conoscenza pure reale che tramite un feed,
visto alla fine feed servono solo a indicare ok queste persone esistono....poi tutto il resto si preferisce di più valutare personalmente come ha definito benissimo pure valore..che fermarsi alla superficialità delle persone senza minimo conoscenza.. 🙂
8 anni fa
🙂 🙂Quotato da Coppia_Veris,Ve lo scriviamo x l'ultima volta . Vi abbiamo risposto in riferimento al vs quote sul ns messaggio : "e bè , ma ci stà tutta è" . Se vi va rileggetelo . A noi non cambia nulla .Quotato da padovani,🙂 bhe che c'è chi valuta tramite i feed le persone per vari incontri e chi come noi preferiamo di più valutare le persone tramite un incontro pure reale,visto i feed valgono quel che valgonoQuotato da Coppia_Veris,Xrchè non ci sembra che ananche abbia offeso . Semmai ha dato una risposta molto chiara , che riteniamo intelligente . Il concetto di AUTOCRITICA oscuro e misterioso ai più . Poi x noi potete pure scrivere altre migliaia di volte "ognuno giustamente la pensa a suo modo" . Più ovvio di così .... .Quotato da padovani,scusami ci sta in tutta in che senso? non mi sembra che abbia scritto nulla di male.@valore ,anziQuotato da Coppia_Veris,e bè , ma ci stà tutta è ... . 🙂Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 u mamma
visto alla fine feed aervono solo a indicare ok queste persone esistono....poi il resto si preferisce di più valutare personalmente come ha definito benissimo pure valore..che fermarsi alla superficialità delle persone senza minimo conoscenza.. 🙂