8 anni fa
Ho finito adesso di ridere dopo aver visto un altro palese esempio di feedback "ad hoc" in un profilo (anzi due) di coppia in Lombardia. Nemmeno hanno provato a nasconderlo! Stesse foto ed ovviamente un unico gran bel feedback dalla coppia "gemella" 😄 😄 😄
Ho voluto riportare questo esempio perché personalmente è uno dei più clamorosi e palesi che abbia mai visto qui, ma ce ne sono a milioni. Se sono questi i feedback che contano, sono felice di non averne.
Ho voluto riportare questo esempio perché personalmente è uno dei più clamorosi e palesi che abbia mai visto qui, ma ce ne sono a milioni. Se sono questi i feedback che contano, sono felice di non averne.
8 anni fa
segnala tutto almeno dovrà perdere tempo a rifare il tutto ....che schifo certa gente rovina un sito che se ben usato può regalare emozioniQuotato da ILtuoSCOPAMICO,Ho finito adesso di ridere dopo aver visto un altro palese esempio di feedback "ad hoc" in un profilo (anzi due) di coppia in Lombardia. Nemmeno hanno provato a nasconderlo! Stesse foto ed ovviamente un unico gran bel feedback dalla coppia [...]
8 anni fa
Certo certo segnalo sempre, ormai sta diventando il mio passatempo preferito scovare fake e cloni
8 anni fa
scherzi?? È molto più appagante di un amplesso! 😄Quotato da Fulvio62,😮 credo che non sia solo il tuo.
Io preferisco cercare profili a me affini
8 anni fa
@Fulvio ci mancherebbe io scherzavo. Diciamo che l'idea di base è la stessa, guardando i nuovi profili l'intenzione (o la speranza) è di trovare qualcosa di interessante ed in linea con quanto cerco.. ma è molto più facile imbattersi in questi personaggi! 😄
8 anni fa
dipende 😄 😄 😄Quotato da rauck,se cerchi donne o coppie è un bene 😄Quotato da Tshabalala99,Metterci la faccia solitamente è un bene o un male?
8 anni fa
Penso che ognuno giochi le sue carte come meglio crede. Io per scelta non accetto e do amicizie, e di conseguenza non è possibile rilasciare loveback. E' una prassi che reputo poco importante, non devo convincere nessuno con frasi costruite da altri. Se una persone è vera lo si capisce attraverso i messaggi e come si propone. Francamente, quando vedo dei profili con oltre 100 amici, mi da la sensazione di assistere ad una raccolta di figurine e niente più. La qualità fa e farà sempre a pugni con la quantità. Ritengo molto più invitante un profilo senza questi contorni, dando sfogo all'immaginazione e alla curiosità ... è l'inizio del gioco!! 😋
8 anni fa
La mancata completa conoscenza di come utilizzare il feed, evince l'interesse verso questo strumento. Grazie per l'info. Bye 🙂Quotato da ananche,Mi spiace molto farti notare che non bisogna essere amici per rilasciare i feedback: basta essersi scambiati dei messaggi affinche' una persona possa rilasciare i feed.Quotato da Thesparegame,Penso che ognuno giochi le sue carte come meglio crede. Io per scelta non accetto e do amicizie, e di conseguenza non è possibile rilasciare loveback.
8 anni fa
Consiglio gratuito, magari levare la foto del pisello con vista tazza del cesso aiuta, i prossimi consigli si pagano 🙂Quotato da Tshabalala99,Una domanda, ma allora chi è si iscritto da pochissimo (come il sottoscritto) e quindi di conseguenza ha zero feedback come può apparire veritiero e invitante per gli altri utenti? Cioè mi sembra di aver capito che qui contano solo i feedback, allora [...]
8 anni fa
Un piacere rivedere coppia 6
8 anni fa
Il prossimo consiglio è a pagamento un kg di ravioli..dovrebbero bastare 🙂
8 anni fa
@semplicissimi[/quote] ciao sono la lei noi incontriamo anche senza feed ci parliamo con le persone e ci si incontra. i feed sono cmq molto soggettivi come avevo già detto e per noi valgono più per le coppie per capire se veramente lo sono per il resto abbiamo conosciuto molte persone senza feed e ci siamo trovati bene poi noi coppie nn siamo tutte uguali . ti dico che noi nonostante siamo navigati prediligiamo persone senza feed o pochissimi .questa ovviamente è una nostra opinione in base alle nostre esperienze [/quote]
Ottima considerazione!!! ... questo ( a mio parere) è l'atteggiamento da tenere a dimostrazione di essere persone convinte e reali in questo ambiente.
Ottima considerazione!!! ... questo ( a mio parere) è l'atteggiamento da tenere a dimostrazione di essere persone convinte e reali in questo ambiente.
8 anni fa
Io fossi in te alla prossima foto respirerei.... Visto mai consigli consigli ci rimani secco da apnea "ritira pansa" 😄 😄 😄Quotato da Tshabalala99,Ho messo una foto del mio volto, e una del mio petto/fisico. Anche in questo caso è preferibile una foto intera o a fisico "spezzettato"?
8 anni fa
@really io fossi in te farei una bella foto col telecomando di Skype vicino al bigcock
8 anni fa
Quotato da Spettro82,Credo che se il profilo abbia modo di "bucare" lo schermo e incuriosire o affascinare una persona dei feed se ne possa fare a meno, dopotutto chi li usa come scorciatoia per sapere se una persona è ciò che si sta cercando non ottiene altro [...]
8 anni fa
Pure io da quando ho feedback mi muovo molto meglio. È una regola che vale per tutti i siti,non solo annunci 69.
Il discorso è riuscire ad avere il primo :-D
C'è anche da dire che ho incontrato una decina di persone,ma molte di loro non lasciano feedback per scelta.
Il discorso è riuscire ad avere il primo :-D
C'è anche da dire che ho incontrato una decina di persone,ma molte di loro non lasciano feedback per scelta.
8 anni fa
8 anni fa
All'inizio scambiavo i feedback con chi incontravo (accordandosi sul farlo o meno), da tempo non ne voglio più e non ne lascio. Penso che leggere i feedback non sia una valida norma di valutazione di un profilo, molto meglio uno scambio di messaggi, e mi pare ovvio. Capisco che per le coppie il discorco possa essere diverso. Certo che chi ne ha una diecina, uno positivo e gli altri tutti negativi, fa restare un po' perplessi...
8 anni fa
Ho visto profili con 61 loveback ....... tutti con "che foto da figa che hai" , "ti scoperei tutta" , "ho finito i messaggi , contattami" ....... MA INCONTRI = ZERO ....... per cui ....... meglio senza
8 anni fa
Ciao,
Ne ho pochi e sinceramente quelli che ho messo è perché mi è stato chiesto.
Naturalmente li ho messi perché mi sono trovato bene :-).
In ogni caso di coppie e singole ne conosco anche se ho pochi feed.
Ne ho pochi e sinceramente quelli che ho messo è perché mi è stato chiesto.
Naturalmente li ho messi perché mi sono trovato bene :-).
In ogni caso di coppie e singole ne conosco anche se ho pochi feed.