singolo senza feedback

137 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Lizzard74,
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Piacereintenso,
😮 😮 😮 u mamma
e bè , ma ci stà tutta è ... . 🙂
scusami ci sta in tutta in che senso? non mi sembra che abbia scritto nulla di male.@valore ,anzi
Pure per nostro punto di vista preferiamo di più dare valore una conoscenza pure reale che tramite un feed,
Poi ognuno giustamente la pensa a suo modo 🙂
Xrchè non ci sembra che ananche abbia offeso . Semmai ha dato una risposta molto chiara , che riteniamo intelligente . Il concetto di AUTOCRITICA oscuro e misterioso ai più . Poi x noi potete pure scrivere altre migliaia di volte "ognuno giustamente la pensa a suo modo" . Più ovvio di così .... .
🙂 bhe che c'è chi valuta tramite i feed le persone per vari incontri e chi come noi preferiamo di più valutare le persone tramite un incontro pure reale,visto i feed valgono quel che valgono
visto alla fine feed aervono solo a indicare ok queste persone esistono....poi il resto si preferisce di più valutare personalmente come ha definito benissimo pure valore..che fermarsi alla superficialità delle persone senza minimo conoscenza.. 🙂
Ve lo scriviamo x l'ultima volta . Vi abbiamo risposto in riferimento al vs quote sul ns messaggio : "e bè , ma ci stà tutta è" . Se vi va rileggetelo . A noi non cambia nulla .
🙂 🙂
Attenta ad esagerare,per adesso non ti scrive più, ma rischi che ti neghi di poterla quotare se esageri a risponderle 😋
🙂 🙂 😄 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
@lizzard evitiamo battutine 🙂
Grazie.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia_Veris,
😮 😮 😮 u mamma
scusami ci sta in tutta in che senso? non mi sembra che abbia scritto nulla di male.@valore ,anzi
Pure per nostro punto di vista preferiamo di più dare valore una conoscenza pure reale che tramite un feed,
io sono per una conoscenza personale fatta di messaggi e se capita al telefono ...i feed di altri sono delle loro valutazioni non le mie ...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia_Veris,
😮 😮 😮 u mamma
io sono per una conoscenza personale fatta di messaggi e se capita al telefono ...i feed di altri sono delle loro valutazioni non le mie ...
🙂 🙂 idem

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
ripensando a quante volte ci e' stato consigliato... quel localino dove si mangia bene e si spende poco.....e poi dopo esserci stato ed aver mangiato pietanze dozzinali con conto nella norma e servizio scadente.....mi rivengono in mente sia [...]
infatti, a cosa servono i feed pensiamo che tutti lo capiscano 😄
Se dovessimo guardare i feed che rilascia la gente su come è ad esempio un resort o come si mangia in un ristorante o se la tal ditta è seria ecc.....staremmo allegri davvero
.in quanto prenderli come indicatori della verità assoluta e fidarsi ad occhi chiusi dei feed mi sembra al quanto assurdo per non parlare superficiale.. 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia_Veris,
😮 😮 😮 u mamma
🙂 🙂 idem
🙂 🙂 💋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia_Veris,
😮 😮 😮 u mamma
Forse ti è sfuggito . Ma è proprio a quei messaggi che si riferiva "ananche" . Lei non dice che non sia profittevole e giusto scambiare messaggi x conoscersi . Ma pone l'accento sull'interesse che un dato messaggio possa suscitare in chi lo legge . Capisci ? Prendendo come riferimento la constatazione che non si può , o meglio non si deve x forza , rispondere a tutti e con tutti inziare una discussione privata .
io non sono il tipo che da ragione o meno ad un pensiero di una altra persona ....il mio "u mamma" era nella battuta che faceva la singola .....per il resto ognuno è libero di rispondere a chi vuole (con o senza feed) almeno qui non ci sono regole fisse ma ognuno fa come crede giusto .... 💋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da padovani,
ripensando a quante volte ci e' stato consigliato... quel localino dove si mangia bene e si spende poco.....e poi dopo esserci stato ed aver mangiato pietanze dozzinali con conto nella norma e servizio scadente.....mi rivengono in mente sia [...]
Se dovessimo guardare i feed che rilascia la gente su come è ad esempio un resort o come si mangia in un ristorante o se la tal ditta è seria ecc.....staremmo allegri davvero
.in quanto prenderli come indicatori della verità assoluta e fidarsi ad occhi chiusi dei feed mi sembra al quanto assurdo per non parlare superficiale.. 🙂 🙂
Ci conosciamo...virtualmente...da un bel po' ed oltretutto abbiamo anche in real...qualche amico comune 😄 😄 😄
Sapete bene che seppur non siano da considerare vangelo i feed hanno un loro significato.
Sapete bene che bisogna saperci leggere tra le righe così come sapete che è facile sapere se siano veritieri o...esagerati o addirittura finti.
Gira gira chi gioca davvero si sa e se anche non direttamente (tra amici ed amici degli amici)si appura tutto di tutti).
Detto questo è scontato che poi sia necessario conoscersi dal vivo per vedere se possa esserci feeling per giocare o se...si resti ad una semplice conoscenza.
Un esempio semplice semplice semplice.
Nel gruppo whattsapp dove siete iscritti è possibile entrarci senza feed o senza essere presentati da una coppia conosciuta da altre persone fidate?
Giustamente...non è possibile ed ecco un esempio dell'utilità dei feed.
Questo è solo uno dei tanti.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia_Veris,
😮 😮 😮 u mamma
Forse ti è sfuggito . Ma è proprio a quei messaggi che si riferiva "ananche" . Lei non dice che non sia profittevole e giusto scambiare messaggi x conoscersi . Ma pone l'accento sull'interesse che un dato messaggio possa suscitare in chi lo legge . Capisci ? Prendendo come riferimento la constatazione che non si può , o meglio non si deve x forza , rispondere a tutti e con tutti inziare una discussione privata .
io non sono il tipo che da ragione o meno ad un pensiero di una altra persona ....il mio "u mamma" era nella battuta che faceva la singola .....per il resto ognuno è libero di rispondere a chi vuole (con o senza feed) almeno qui non ci sono regole fisse ma ognuno fa come crede giusto .... 💋
Che non ci sono regole fisse e ognuno fa come crede non ci sono dubbi . Ma proprio appellandosi alla libertà di azione che l'intervento di "ananche" è molto pertinente e aggiungiamo intelligente . Se non si ottengono risposte da chi si contatta i motivi possono essere i più svariati , ma chissà xrchè si cercano sempre negli altri , mai IN SE STESSI .
certamente a volte è meglio guardarsi in se stessi ...... ma noi qualche messaggio c è lo siamo scambiato e penso di non essere stato invadente o maleducato o altre cose negative ....ma ogni tanto se contatto (poche volte) altre persone la non risposta regna sovrana ....io non ci faccio più caso avranno i loro motivi ma non penso che la colpa sia solo mia .... 💋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,
Ci conosciamo...virtualmente...da un bel po' ed oltretutto abbiamo anche in real...qualche amico comune 😄 😄 😄
Sapete bene che seppur non siano da considerare vangelo i feed hanno un loro significato.
Sapete bene che bisogna saperci leggere tra le righe così come sapete che è facile sapere se siano veritieri o...esagerati o addirittura finti.
Gira gira chi gioca davvero si sa e se anche non direttamente (tra amici ed amici degli amici)si appura tutto di tutti).
Detto questo è scontato che poi sia necessario conoscersi dal vivo per vedere se possa esserci feeling per giocare o se...si resti ad una semplice conoscenza.
Un esempio semplice semplice semplice.
Nel gruppo whattsapp dove siete iscritti è possibile entrarci senza feed o senza essere presentati da una coppia conosciuta da altre persone fidate?
Giustamente...non è possibile ed ecco un esempio dell'utilità dei feed.
Questo è solo uno dei tanti.
ci sono casi che i feed possono essere utili e tanti altri meno, 🙂 🙂..

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
si puo' essere tutto.....rispettando sia il proprio modo di essere che quello altrui.... 🙂
🙂

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Non sono i feedback che fanno incontrare di più o di meno, ad esempio noi i feedback li consideriamo solo per le coppie, non per quello che c'è scritto ma solo perché conferma la realtà della coppia, i single li valutiamo per quello che scrivono nel profilo e dalle foto possibilmente non androloghe, comunque ognuno dovrebbe fare le proprie valutazioni senza farsi condizionare da nessuno, sia in bene che in male, sapete quante coppie e single abbiamo conosciuto e dopo rileggendo i loro feedback ci siamo chiesti: ma tutta sta bellezza e sto fascino dov'è? Il mondo è bello perché è vario e mai farsi condizionare dagli altri, sempre verificare di persona e il modo migliore è un incontro live, noi non ci basiamo neanche dalle foto del viso, perché le foto non esprimono il vero carisma di una persona, qualcuno potrebbe dire che la foto mostra il lato estetico ma per noi la bellezza non è sinonimo di fascino e di sensualità che lo si può valutare solo da vicino.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da MisteroePassione,
Non sono i feedback che fanno incontrare di più o di meno, ad esempio noi i feedback li consideriamo solo per le coppie, non per quello che c'è scritto ma solo perché conferma la realtà della coppia, i single li valutiamo per quello che scri [...]
🙂 pure noi diamo più valore ad incontro reale,che quello che viene esposto in un profilo...
le foto ,il profilo e feed dovrebbero solo dare un idea generale di chi andiamo a contattare , di come si pongono e studiandole attentamente ci si rende conto anche di abitudini o vizi che rimangono impressi in un foglio di carta
..ma lascerei ogni impressione finale solo dopo un incontro reale ...d' altra parte , poi dobbiamo vedere la persona in carne....
ferma restando una regola che abbiamo stabilito e siamo molto pignoli e riguardo a questo che sia se un lui o la lei della coppia non è gradita ad uno di noi due, non si gioca. o viceversa... 🙂 e la stessa cosa vale se forse incontro con un singolo/a che sia..

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia_Veris,
😮 😮 😮 u mamma
Che non ci sono regole fisse e ognuno fa come crede non ci sono dubbi . Ma proprio appellandosi alla libertà di azione che l'intervento di "ananche" è molto pertinente e aggiungiamo intelligente . Se non si ottengono risposte da chi si contatta i motivi possono essere i più svariati , ma chissà xrchè si cercano sempre negli altri , mai IN SE STESSI .
certamente a volte è meglio guardarsi in se stessi ...... ma noi qualche messaggio c è lo siamo scambiato e penso di non essere stato invadente o maleducato o altre cose negative ....ma ogni tanto se contatto (poche volte) altre persone la non risposta regna sovrana ....io non ci faccio più caso avranno i loro motivi ma non penso che la colpa sia solo mia .... 💋
Chiariamo subito una cosa . Tu la stai mettendo sul personale e qui vai fuoristrada . Non stiamo parlando di noi e te . Quindi lascia stare i discorsi di maleducazione che non centrano nulla . Il discorso si è sviluppato a seguito di un intervento di "ananche" . Detto questo , tu parli di colpe . Scrivi : "non penso che la colpa sia solo mia" . Ma di quali colpe parli ? Se tu scrivi e pochissimi ti rispondono è evidente che quei pochissimi ti hanno trovato interessante (buon x te) o ti hanno risposto con "non siamo interessati" e molti altri no . Se ci si lamenta che non si riesce a relazionarsi con altri utenti che interessano , "ananche" scrive che spesso si è troppi banali x attirare l'attenzione . X quanto ci riguarda condividiamo il suo pensiero e la necessità di farsi autocritica . Concetto di cui abbiamo spesso scritto anche noi nel Forum . Poi sai , le chiacchiere stanno a zero . Se si scrive a una coppia o singola che sia e non si riceve risposta è ovvio che il ns annuncio o le ns foto o quello che abbiamo scritto nel primo messaggio non piacciono a chi valuta . Semplicissimo . Si è spesso parlato nel Forum di queste cose . La conclusione è : non bisogna certo spiegare a tutti , sempre e cmq , i xrchè e i x come non siamo interessati . Tra l'altro c'è anche chi un rifiuto lo prende bene ma molti altri , dopo che ti sei pure impegnato a spiegargli le tue ragioni , ti offendono pure . In conclusione di una cosa siamo certi e non ci piove : se non si riceve risposta è xrchè qualcosa di te non è piaciuto . Ci sembra talmente ovvio che non sarebbe necessario neanche scriverlo . Nessuno ha colpa di nulla ( nei limiti dell'educazione ) , semplicemente non si è interessanti agli occhi di chi valuta la tua proposta .
..... sono d'accordo se non scrivono e perchè non ho colpito ...pazienza .... 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da ananche,
Trovarsi e piacersi e' difficilissimo, soprattutto quì dove si usano le parole, e l'unico senso che ti e' concesso usare e' il "sesto senso" (ergo, na gran botta di culo, a volte).
Non e' quest [...]
brava .... ma i mezzi per capire se una persona è o meno piacevole ci sono ma penso che lo sai ...non sei stupida 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ananche,
Trovarsi e piacersi e' difficilissimo, soprattutto quì dove si usano le parole, e l'unico senso che ti e' concesso usare e' il "sesto senso" (ergo, na gran botta di culo, a volte).
Non e' quest [...]
Infatti alla fine ognuno di noi ha un certo svillupo del sesto senso,come intuire se una persona è falsa o vera.,e quindi è lecito e accettabile,logico che nel gioco ognuno abbia i propri i suoi criteri di valutazione e quindi faccia selezione come meglio preferisce o crede 🙂 :

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2012 -
Inizialmente non accettavo e non lasciavo feed ma ciò nel tempo mi ha un pò penalizzato:ad oggi ci sono ancora coppie e singole che precludono /escludono la mia conoscenza perchè senza feed..
Credo che il feedback sia un ottimo strumento ma PARE che molte PERSONE(ho scritto persone di proposito al posto di coppie..singole...)
quasi si annoino ad approfondire o almeno provare a conoscere o quantomeno..sondare il terreno!?!Certo è che A69 si è ingrandito e che i messaggi(e chi c è dietro) da gestire sono tanti..Io mi pongo sempre con garbo e con la massima semplicità..spesso anche la sola semplicità..paga!

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2012 -
Premesso che non c è nulla di assoluto..a me la semplicità con cui(almeno inizialmente)mi pongo ha pagato..!

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da ananche,
Non e' quest [...]
Infatti alla fine ognuno di noi ha un certo svillupo del sesto senso,come intuire se una persona è falsa o vera.,e quindi è lecito e accettabile,logico che nel gioco ognuno abbia i propri i suoi criteri di valutazione e quindi faccia selezione come meglio preferisce o crede 🙂 :
💋 💋