Tutti i Post di valore
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: valore
» Nell'argomento: Incontri: internet, sauna, pinete o..?
4 anni fa
Quotato da stefano972fe,non credo ci siano saune a Rimini la più vicina è Bologna dove puoi trovare 2 saune! Io uso solo questo sito per incontrare non ho mai trovato app valide! Mi sai consigliare qualcosa?Quotato da valore,Fino adesso solo internet/app e cruising. Solo che da un po' hanno messo le multe pesanti sugli incontri all'aperto... non so se dalle mie parti ci sono saune, mi piacerebbe provare
Apparte a69 avvolte installo grindr, con la geolocalizzazione ti da le.distanze e vedi chi è vicino a te. Molti inconcludenti o mercenari ma qualcosa di buono si rimedia
» Nell'argomento: Incontri: internet, sauna, pinete o..?
4 anni fa
Fino adesso solo internet/app e cruising. Solo che da un po' hanno messo le multe pesanti sugli incontri all'aperto... non so se dalle mie parti ci sono saune, mi piacerebbe provare
» Nell'argomento: Sauna
4 anni fa
Quotato da andreamonta,Sapete se esistono saune nella zona di Rimini?
Cerco anche io zona Rimini... qualcuno.sa qualcosa?
» Nell'argomento: singolo senza feedback
8 anni fa
Quotato da BettaMartin,Giusto...l'importante e incontrarsi e....... 🐷 chissene....dei feed...
Io di feed ne ho solo uno. Purtroppo ci sono troppi persone che neanche cercano un dialogo per capire meglio se è la persona che cercano oppure no... si limitano solo alle foto con superficialità senza andare ad approfondire con una telefonata o qualche messaggio