9 anni fa
Nell'assoluto rispetto delle opinioni di tutti e soprattutto di quelle della nonna a cui mando un riverente saluto, mi sento di dirti che saranno in tanti a volerti come amica dopo questo post 😋Quotato da Bianca_3,La voglia di cavarmi gli occhi quando leggo Chi Scrive Con Le Maiuscole Alla "Cazzo" Di Cane e Non Sa Mettere. La Punteggiatura ... In Modo. "Corretto" ... e anche la voglia di fare stragi quando tutto è scritto "nell'assolut [...]
9 anni fa
Mi oppongo,Quotato da Bianca_3,La voglia di cavarmi gli occhi quando leggo Chi Scrive Con Le Maiuscole Alla "Cazzo" Di Cane e Non Sa Mettere. La Punteggiatura ... In Modo. "Corretto" ... e anche la voglia di fare stragi quando tutto è scritto "nell'assolut [...]
9 anni fa
sarà il prossimo nick clonato? 🙂Quotato da donquixote,Mi aspetto una rappresaglia seguita da sollevazione popolare contro @Bianca3 oppure griderò al gomblotto sessista all'inverso.
9 anni fa
Ma magari uno...s'è distratto un attimo e...si trova quotato(non in borsa ehhh)Quotato da faustoneporcellone,per non parlare di certi "quote" che quando si ricevono c'è davvero da domandarsi "ma dove ho sbagliato?" 😮
9 anni fa
Almeno un paio di K...potrebbero aggiungerleQuotato da Bianca_3,Touchée.
La Smetto.
Ovvero, "Non Scriverò Più Così".
Che Vi Piaccia. O No.
Comunque voglio anche un sacco bene a tutti quelli che pensando di fare un complimento a me e consorte finiscono per fare apprezzamenti TROPPO ETERO su di lui, [...]
9 anni fa
Scusandomi con tutti i presenti oltre che voi ed anche con eventuali parenti e conoscenti edQuotato da darksideofthemoon61,Non volevamo rimembrare la scrittura da bimbominkia.Quotato da Tony11,Almeno un paio di K...potrebbero aggiungerleQuotato da Bianca_3,Touchée.
La Smetto.
Che Vi Piaccia. O No.
Comunque voglio anche un sacco bene a tutti quelli che pensando di fare un complimento a me e consorte finiscono per fare apprezzamenti TROPPO ETERO su di lui, [...]
anche con chi per colpa di quelli che vogliono solo apparire per denigrare gli altri che democraticamente
danno il loro libero parere dittatorialmente democratico e non controbattibile perchè dando parere negativo si offendono le persone e soprattutto si entra nel loro privato...mi sono scordato cosa volessi dirvi 😳 😳 😳
9 anni fa
And the winner is... 😋 😄 😄 😄 😋Quotato da Tony11,Scusandomi con tutti i presenti oltre che voi ed anche con eventuali parenti e conoscenti edQuotato da darksideofthemoon61,Non volevamo rimembrare la scrittura da bimbominkia.Quotato da Tony11,Almeno un paio di K...potrebbero aggiungerleQuotato da Bianca_3,Touchée.
La Smetto.
Che Vi Piaccia. O No.
anche con chi per colpa di quelli che vogliono solo apparire per denigrare gli altri che democraticamente
danno il loro libero parere dittatorialmente democratico e non controbattibile perchè dando parere negativo si offendono le persone e soprattutto si entra nel loro privato...mi sono scordato cosa volessi dirvi 😳 😳 😳
9 anni fa
Di certo...non è il tacchino mangiato con tanto gusto dalla nonna di @donquixote 😮 😮 😮Quotato da belinone,And the winner is... 😋 😄 😄 😄 😋Quotato da Tony11,Scusandomi con tutti i presenti oltre che voi ed anche con eventuali parenti e conoscenti edQuotato da darksideofthemoon61,Non volevamo rimembrare la scrittura da bimbominkia.Quotato da Tony11,Almeno un paio di K...potrebbero aggiungerleQuotato da Bianca_3,Touchée.
La Smetto.
Che Vi Piaccia. O No.
9 anni fa
Annuncio di Coppia: "sto organizzando una festa tra coppie e singole donne in villa privata serata in tema la doppia penetrazione🙂;) chi viene?? la villa in prov di taranto" 🙂
non dimenticherà qualcosa? avrà per le mani uno stock di strapon???
non dimenticherà qualcosa? avrà per le mani uno stock di strapon???
9 anni fa
O c'è un correttore di bozze per i racconti (ma bravo bravo) o c'è un ghost-rider o è l'abitudine al copia-incolla che poi ti fa scivolare quando devi scrivere in libertà 😄 😄 😄Quotato da donquixote,"mi sono sempre tenuta al regolamento"
Casomai scivolasse sulla sintassi, un appiglio fa sempre comodo.
Scusate l'intromissione ma quanno ce vò ce vò 😋
9 anni fa
Quanto siete pinoli .... 😋
La "g" ve la porto dopo la colazione.... 🙂
La "g" ve la porto dopo la colazione.... 🙂
9 anni fa
Ma scusa, se c'è Alberto da Giussano, Nicola di Bari, la casalinga di Voghera ci sta anche camperisti da Milano.
Se sono di buona "coltura" e il loro orto è ben fornito si può andare da loro a far la spesa.
Sentite questa : sono un singlo dotato mi propongo con amico pure lui dotato pure lui, habbiamo fatto luniversità siamo puliti e duriamo molto se volete ospitarci io o anche la macchina. Copiato pari pari, mannaggia alle "akka", il resto era da universitari
Ma pensate un pò, 2 bei muratori che hanno costruito l'universita, ovviamente a fine lavoro ci si lava
Se sono di buona "coltura" e il loro orto è ben fornito si può andare da loro a far la spesa.
Sentite questa : sono un singlo dotato mi propongo con amico pure lui dotato pure lui, habbiamo fatto luniversità siamo puliti e duriamo molto se volete ospitarci io o anche la macchina. Copiato pari pari, mannaggia alle "akka", il resto era da universitari
Ma pensate un pò, 2 bei muratori che hanno costruito l'universita, ovviamente a fine lavoro ci si lava
9 anni fa
Una accento di troppo Bianca?
9 anni fa
Ma perchè cisidevearrendere noinonabbiamofattoleSQuolealte eravamonelloscantinatoastudiare. Per fortuna ci sono i proff che ci correggono, i correttori di bozza sono sempre ben accetti.
Per un punto Martin perse la cappa, per una virgola, un'accento, noi ci passiamo sopra. 😋 😋
Per un punto Martin perse la cappa, per una virgola, un'accento, noi ci passiamo sopra. 😋 😋
9 anni fa
Questa era una nostra frase w.k sembra si sia capito cosa significa. Ma solo per stare sull'itaGliano, fine settimana con amici scambisti.Quotato da donquixote,"noi ci vediamo con amici scambisti, pizza, cinema e anche w.k. "
We Kend. Come Yes, we kend .
Se vi attaccate anche alle abbreviazioni allora non c'è speranza.
Che dire, non sono molto bravo a scrivere, in compenso sono molto bravo a fare tanti piccoli lavori, e azz mi pagano anche.
Mau
😄
9 anni fa
Era solo pe dire che non sono "imparato" in altre lingue, anche se andando all'estero riesco a farmi capire, conosco un piastrellista che fà dei mosaici stupendi tutto a mano libera, specializzato in camini antichi costruiti con un'abilità che incanta, la sua agenda ha una attesa di un anno e più, è un analfabeta, sa giusto scrivere il suo nome e poco ancora, sbaglia i verbi i congiuntivi, non vi dico il condizionale ma ha una dignità da far invidia a molti.
Anche lui a volte viene fuori con frasi tipo ERANO LITIGATI, oppureSIAMO LITIGATI ma almeno dalla sua ha il non aver studiato, non essere laureato, i nostri politici "laureati" ne tirano fuori!
Purtroppo come diceva la mia proff la cultura non si compera.
Donquixcote, come ben sai per litigare bisogna essere in 2, solo spiace molto sapere che ci sono in giro tanti laureati, anche con 110 ma senza lavoro, tanto studio, molta teoria, e non sanno nemmeno se una lampadina si avvita a destra o sinistra..
Un uomo (o donna) può guardare un altro uomo (o donna) dall'alto verso il basso solo se lo sta aiutando a rialzarsi da terra. Solo invecchiando si riesce a capire questa frase
Con questo per noi argomento chiuso 😄
Anche lui a volte viene fuori con frasi tipo ERANO LITIGATI, oppureSIAMO LITIGATI ma almeno dalla sua ha il non aver studiato, non essere laureato, i nostri politici "laureati" ne tirano fuori!
Purtroppo come diceva la mia proff la cultura non si compera.
Donquixcote, come ben sai per litigare bisogna essere in 2, solo spiace molto sapere che ci sono in giro tanti laureati, anche con 110 ma senza lavoro, tanto studio, molta teoria, e non sanno nemmeno se una lampadina si avvita a destra o sinistra..
Un uomo (o donna) può guardare un altro uomo (o donna) dall'alto verso il basso solo se lo sta aiutando a rialzarsi da terra. Solo invecchiando si riesce a capire questa frase
Con questo per noi argomento chiuso 😄
9 anni fa
Donquixote, dicendo argomento chiuso intendevo che per me era inutile continuare, mica intendevo che non ne voglio parlare, le critiche sono ben accette se costruttive, come diceva un mio proff, nessuno è nato imparato, aggiungendo che non si finisce mai di imparare (non abbiamo mai capito se la prima frase era voluta oppure..), questo è un forum, dove ogni visitatore scrive quello che si sente di dire, lo scive come meglio gli riesce, non avendo una istruzione a livelli alti, nel mio piccolo credo di esprimermi discretamente, sia nello scritto che nell'orale, il tuo esempio sull'idraulico lo accetto volentieri, ma tu potevi chiamare un idraulico prima di fare un lavoro alla cazzo di cane non essendo all'altezza, io non posso chiedere ai miei figli tutti e 2 laureati di aiutarmi per scrivere sul forum, ma come lo spiego?
Per concludere, quando leggo i profili con errori "palesemente errati", nel mio piccolo mi chiedo se hanno letto bene prima i fare invia.
Alcune volte leggo dei profili che dicono: cultura superiore, 2 LAURE ciascuno, palestrati, bellissimi, poi scrivono alla cazzo di cane, ecco questo deve dare da pensare.
La mia citazione sui politici che non sanno parlare era solo per dire che hanno si una LAURA, ma non sanno parlare e scrivere.
concludendo AZZ hai quasi centrato il mio lavoro.
Mau, sempre aperto a nuove esperienze, tranne una 🙂 🙂
Per concludere, quando leggo i profili con errori "palesemente errati", nel mio piccolo mi chiedo se hanno letto bene prima i fare invia.
Alcune volte leggo dei profili che dicono: cultura superiore, 2 LAURE ciascuno, palestrati, bellissimi, poi scrivono alla cazzo di cane, ecco questo deve dare da pensare.
La mia citazione sui politici che non sanno parlare era solo per dire che hanno si una LAURA, ma non sanno parlare e scrivere.
concludendo AZZ hai quasi centrato il mio lavoro.
Mau, sempre aperto a nuove esperienze, tranne una 🙂 🙂
9 anni fa
Essere assimilato al grande Marzullo è un privilegio e un riconoscimento che non mi spettavo, grazie per la tua benevolenza!Quotato da donquixote,La marzullizzazione è conclamata: fa le domande e si risponde da solo (d'altra parte...).
9 anni fa
[imghttps://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSyAidm6GqANM2rq8SFIUVgPvnqzzKFxOdZ0gAmloo2mlT5YmEcQg ] [/img]