9 anni fa
Voglio anche io una Duna, per andare al DunaRaduno di Cuore 😄 😄 😄
9 anni fa
e se ne ha uno solo è farlokko e virtuale 😄 😄 😄Quotato da rauck,ah già, mi ero dimenticato 😄, se vai a vedere un profilo e vedi che non ha feedback,è sicuramente uno che si fa le seghe 😎 😄
9 anni fa
Guarda che...non ho ancora imparato a...leggere nel pensiero ma...vedrò di...chiedere a chi di dovere 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😄 😄 😄Quotato da emmegei,Leggere i profili ? 😄Quotato da aquattrozampe,siii mi piacciono gli indovinelli! cos'è?! dai, cos'è?!!Quotato da leCchi,"è innaturale ma esiste in natura"
Eh?
[C.]
9 anni fa
Se ti riferisci solo ai maschi va bene .
Io penso che nella vita e' meglio godere che patire senza distinzione di sessi.. 😋
Io penso che nella vita e' meglio godere che patire senza distinzione di sessi.. 😋
9 anni fa
...... anche quelli del Friuli sono molto interessanti 😮Quotato da rauck,no guardo solo i last di veneto ed emilia romagna 😄Quotato da charlize,ho paura a mettere last ora con te che magari poi mi dileggi qui ..hhaahha
9 anni fa
........... ma tu perdi il tuo tempo a leggere queste cagate.Quotato da rauck,LAST MINUTE NON INCONTRO COLLEZIONISTI DI PSEUDO TRAVESTITI......CERTI X Un BUCO SI SCOPANO PURE UN CADAVERE!!! Per carita.....!!! però che fine questa trans,molto educata e rispettosa 😎
9 anni fa
.... cambia regione, vai all'estero. 😄Quotato da rauck,non è colpa mia se mette i last minute nella mia regione 😎Quotato da Giudy,........... ma tu perdi il tuo tempo a leggere queste cagate.Quotato da rauck,LAST MINUTE NON INCONTRO COLLEZIONISTI DI PSEUDO TRAVESTITI......CERTI X Un BUCO SI SCOPANO PURE UN CADAVERE!!! Per carita.....!!! però che fine questa trans,molto educata e rispettosa 😎
9 anni fa
........... oggi libera ! ti invio il mio cell. 😋Quotato da Omaha72,Quando è libero questo Felling? Qualcuno ha il suo numero di telefono?Quotato da Limj,SIAMO X CP E SINGOLI X I SINGOLI SOLO ETERI,DOTATI, RISPETTOSI E CONOSCITORE DEL GIOCO........
........SOLO INCONTRI VERI SE C'È FELLING BN ALTRIMENTI È STATO UN PIACERE ANKE X COPPIE E UGUALE SOLO SE C'È FELLING
😭 😭 😭 [...]
9 anni fa
.......... se non cè feeling, è meglio che non succeda nulla, sarebbe un rapporto di tipo meccanico a solo per fare ginnastisca.......alcuni lo fanno, io non sono fatta cosi è in tante situazioni ho detto No, o non sono interessata. Non devono esserci obblighi o forzature (a parte situazioni domina-slave). A volte ci sono incontri dove può capitare che non ci sia attrazione fisica, ma poi si scopre che tutto sommato è bello cmq stare insieme per confrontarci e fare cmq serate insieme, con tanta complicità e leale amicizia.Quotato da Omaha72,:-DQuotato da Giudy,........... oggi libera ! ti invio il mio cell. 😋Quotato da Omaha72,Quando è libero questo Felling? Qualcuno ha il suo numero di telefono?Quotato da Limj,SIAMO X CP E SINGOLI X I SINGOLI SOLO ETERI,DOTATI, RISPETTOSI E CONOSCITORE DEL GIOCO........
........SOLO INCONTRI VERI SE C'È FELLING BN ALTRIMENTI È STATO UN PIACERE ANKE X COPPIE E UGUALE SOLO SE C'È FELLING
😭 😭 😭 [...]
Ma se non c'è Felling non si può far niente 🙂
9 anni fa
Quotato da Omaha72,@Giudy, salsicetta adorabile e tanto sensibile, sul fEEling sono d'accordo totalmente con te ma qui si scherza sull'errore di chi ha scritto l'annuncio riportato da Limj: il feLLING! [...]
9 anni fa
Ciao a tutti ❤️Quotato da pasodoble,Mi pare che in Sesso e dintorni ci sia un topic simile ma non ha avuto molto seguito: forse era un gatto sveglio 😎
9 anni fa
....... si, ci puoi arrivare a questi numeri, cercando singoli.......... io sono arrivata a 1070, la media cmq è 650 visite giornaliere, non cercando singoli. Cmq penso che il dato sia realeQuotato da rauck,LAST MINUTE 1900 visite mah!! A 2000 do via il culo😂😂😂 io l ho dato nel 2009 😎
9 anni fa
bisogna odiare il t9.Quotato da aquattrozampe,"Assaporerei i tuoi filamenti..... Con gusto per portarti nel mondo incantato dell'organico"
9 anni fa
Ma quale Liceo!!.... il Tantra dovevo fare!!! 😄Quotato da aquattrozampe,"Ciao,
Singolarmente cerco una frequentazione senza tanto coinvolgimento.
Sono riservatissimo, molto carino, intelligente, e sensibile...da conoscere..
Ho fatto il tantra e so cos'è il piacere in tutte le sue forme.
Se scocca la scintilla [...]
9 anni fa
Udite udite... : "NO HAI SINGOLI".
Se un singolo li contatta, non è solo un ignorante del contenuto, ma anche della forma. 😭 😭 😭
Se un singolo li contatta, non è solo un ignorante del contenuto, ma anche della forma. 😭 😭 😭
9 anni fa
La risposta della Reda di qualche giorno fa è la perculata più bella per questi irriducibili 🙂Quotato da rauck,dicono il peggio,vanno e vengono, dicono mai più e poi te li ritrovi sempre tra i coglioni 😎 😎 😎
Amano così tanto questo posto da parlarne male e non poterne fare a meno 😄
e noi amiamo loro 💋
9 anni fa
dimentichi ....... timido e a culo con il mondoQuotato da rauck,ciao a tutti, mi presento, sono etero tendenzialmente bisex attivo 😎 😎
9 anni fa
e poi non devi perculare:
uno scrive che legge da tempo senza essere iscritto e qualche post prima aveva scritto di avere conosciuto persone del Forum.... Un fenomeno paranormale 😄 😄 😄
uno scrive che legge da tempo senza essere iscritto e qualche post prima aveva scritto di avere conosciuto persone del Forum.... Un fenomeno paranormale 😄 😄 😄
9 anni fa
Tanto per non essere ritenuto un"perculante" chiarisco che IO non sono un fenomeno paranormale eppure potrei riconoscermi nella persona che citi. Sono stato infatti per lungo tempo un "visitatore esterno" non iscritto. Da esterno ho letto racconti e seguito alcun thread del forum (si può accedere per leggere ma non si può intervenire). Ovvio che leggendo si "conosce" (si fa per dire) i nik di chi scrive racconti e chi interviene con dei post sul forum. Se per "conoscere" il tipo (o la tipo) che citi intendeva questo...perchè considerarlo/a paraculo?Quotato da belinone,e poi non devi perculare:
Poiché sono passati molti mesi dalla mia iscrizione credo che non ti riferissi a me, ma ,nel caso così fosse (potrebbe essere), ho spiegato la "paranormalità"?
9 anni fa
Ehhhh la miseria! Ammesso che si riferisse o a me o a te che ha fatto di male per reagire a questo modo?Quotato da ehiman,caro zindo, mi accodo al tuo post perchè anche io credo che il post iniziale si riferisse a me per questa frase scritta altrove:Quotato da Zindo,Tanto per non essere ritenuto un"perculante" chiarisco che IO non sono un fenomeno paranormale eppure potrei riconoscermi nella persona che citi. Sono stato infatti per lungo tempo un "visitatore esterno" non iscritto. Da esterno ho letto racconti e seguito alcun thread del forum (si può accedere per leggere ma non si può intervenire). Ovvio che leggendo si "conosce" (si fa per dire) i nik di chi scrive racconti e chi interviene con dei post sul forum. Se per "conoscere" il tipo (o la tipo) che citi intendeva questo...perchè considerarlo/a paraculo?Quotato da belinone,e poi non devi perculare:
Poiché sono passati molti mesi dalla mia iscrizione credo che non ti riferissi a me, ma ,nel caso così fosse (potrebbe essere), ho spiegato la "paranormalità"?
"leggo da tanto...da fuori posso assicurarti che queste cose si sono giste da entrambe le parti"
Visto che che ha lanciato la perculata non rispinde dopo un paio di giorni di richiesta chiarimenti, approfitto allora per spiegare anche io la paranormalità del caso.
leggo tanto, nel senso, che mi iscrissi qui quasi 4 o 5 anni fa, poi dopo che era nato anche il forum, decisi di cancellarmi perchè stufo dell'iscrizione in sè, ma da visitatore era pur sempre possibile vedere il forum e ogni tanto ho letto con interesse determinate cartelle.
essendo stato iscritto per così tanti anni, avevo poi diversi amici,feedback testimonianza di incontri reali per cui questo già spiegherebbe la tua famosa paranormalità.
ma in effetti hai ulteriormente confuso, perchè il messaggio in cui invece parlo di conoscenze sul forum era riferito non a questo forum ma all'altro che frequentavo in cui,come scritto, avevo organizzato una cena tra cui una svizzera e un'altra amica che mi aveva aiutato nella mia azienda...evito di fare ulteriori copia/incolla perchè basta leggere i miei vari messaggi che confermerranno a te quanto a chi leggerà la bontà di quanto appena affermato.
Detto questo,detto tutto.
qualora ti stessi quindi riferendo a me anzichè a zindo, ti pregherei di evitare come ti ha già pregato anche l'altro utente, di venire a prendere per il (per)culo qui,perchè evitare di scrivere il soggetto, è molto peggio che dire le cose in faccia e visto inoltre che sarebbe poi bastato porre la domanda paranormale direttamente nella cartella dove si stava discutendo.
se invece non ti fossi riferito neanche a me,chiedo scusa confermando però che questa cartella è davvero inopportuna e cattivissimo gusto.
ma ognuno si diverte come meglio crede.
Per me è stato anche utile: mi ha dato modo di intervenire su un thread che altrimenti non suscitava in me alcun interesse.