9 anni fa
😄 😄 😄Quotato da aquattrozampe,beh, se uno è incline ai rapporti... 😄Quotato da belinone,ho appena scoperto che i rapporti si possono "inclinare" 😄 😄 😄
però non è specificato di quanti gradi 😋
9 anni fa
Quotato da rauck,a 90 sono i migliori 😋 😄Quotato da belinone,ho appena scoperto che i rapporti si possono "inclinare" 😄 😄 😄
però non è specificato di quanti gradi 😋
9 anni fa
Se una da prima la risposta e poi si fa la domanda...ha trasceso Marzullo o...è solo confuso? 😮 😮 😮
9 anni fa
Secondo me ha trasceso anche Mascetti 😄 😄 😄Quotato da Tony11,Se una da prima la risposta e poi si fa la domanda...ha trasceso Marzullo o...è solo confuso? 😮 😮 😮
Supercazzole involontarie, molto involontarie 😋
9 anni fa
Trascende a tal punto allora da far...trasalire 😄 😄 😄Quotato da belinone,Secondo me ha trasceso anche Mascetti 😄 😄 😄Quotato da Tony11,Se una da prima la risposta e poi si fa la domanda...ha trasceso Marzullo o...è solo confuso? 😮 😮 😮
Supercazzole involontarie, molto involontarie 😋
9 anni fa
Caspiterina, stamane sono uscito presto senza leggere le misure di riferimento; e mi sono procurato una scaletta doppia da sette scalini. Se sapevo che l'Altezza sfiorava solo i due metri mi bastava un paio di mattoni; avrei anche risparmiato sulla spesa!Quotato da belinone,Sfioro i due metri al naturale, mai comprato scalette 😋 😄 😄 😋Quotato da pierpatty6151,i supermercati sono chiusi! Ma domani, di buon ora andrò a comprare una scaletta per arrivare all'altezza!Quotato da belinone,Quella cosa che di base ce l'ha solo chi è all'altezza 😄 😄 😄Quotato da pierpatty6151,
L'ironia è l'ipotenusa del lato intelligente di una persona!
Ma che è l'ironia?
Pier
Pier
9 anni fa
la base per essere all'altezza di capire l'ironia o uno ce l'ha al naturale o non la può acquistare con la scaletta... La scaletta è solo una protesi, come se un minidotato si dotasse di strap-on da 25 cm e dicesse di essere superdotato 😄 😄 😄Quotato da pierpatty6151,Caspiterina, stamane sono uscito presto senza leggere le misure di riferimento; e mi sono procurato una scaletta doppia da sette scalini. Se sapevo che l'Altezza sfiorava solo i due metri mi bastava un paio di mattoni; avrei anche risparmiato sulla spesa!Quotato da belinone,Sfioro i due metri al naturale, mai comprato scalette 😋 😄 😄 😋Quotato da pierpatty6151,i supermercati sono chiusi! Ma domani, di buon ora andrò a comprare una scaletta per arrivare all'altezza!Quotato da belinone,Quella cosa che di base ce l'ha solo chi è all'altezza 😄 😄 😄Quotato da pierpatty6151,
Ma che è l'ironia?
Pier
Pier
9 anni fa
E chi l'avrebbe detto che le scalette fossero protesi per l'Altezza! Non si finisce mai di imparare dagli esperti del campo.Quotato da belinone,la base per essere all'altezza di capire l'ironia o uno ce l'ha al naturale o non la può acquistare con la scaletta... La scaletta è solo una protesi, come se un minidotato si dotasse di strap-on da 25 cm e dicesse di essere superdotato 😄 😄 😄Quotato da pierpatty6151,Caspiterina, stamane sono uscito presto senza leggere le misure di riferimento; e mi sono procurato una scaletta doppia da sette scalini. Se sapevo che l'Altezza sfiorava solo i due metri mi bastava un paio di mattoni; avrei anche risparmiato sulla spesa!Quotato da belinone,Sfioro i due metri al naturale, mai comprato scalette 😋 😄 😄 😋Quotato da pierpatty6151,i supermercati sono chiusi! Ma domani, di buon ora andrò a comprare una scaletta per arrivare all'altezza!Quotato da belinone,Quella cosa che di base ce l'ha solo chi è all'altezza 😄 😄 😄Quotato da pierpatty6151,
Ma che è l'ironia?
Pier
Pier
Io non so se il minidotato attrezzati con altra protesi cuccaro, e anche in questo campo ci sono gli esperti che ne parlano con esperienze dirette.
9 anni fa
[image not found] />
Ve lo ricordate...Tafazzi? 😄 😄 😄
Ve lo ricordate...Tafazzi? 😄 😄 😄
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
direttamente dagli USA prosecco in polvere...lo sniffi!! 😋Quotato da aquattrozampe,"luci soffuse, prosecco, e te legata al letto"
e io come lo bevo il prosecco? con la cannuccia?
9 anni fa
Belin, mi dovrei perculare da solo perché quando arriva la coppia che con poke righe innalza i Topic a livelli accademici altissimi non so mai come rispondere dato il loro deciso superiore livello culturale 😭
9 anni fa
Ho provato a rileggerlo per paura di essermi perso qualcosa, ma niente... praticamente questo parte da casa con il preservativo già addosso, non ho letto il passaggio: "mi infilo il goldone" (vocabolo usato per restare in tema con il suo lessico). Oppure è uno di quelli che scrive nell'annuncio "sono sano, faccio il donatore di sangue"... che mi friggono le dita dalla voglia di scrivere: "COGLIONE, COSÌ RISCHI DI ANDARE AD INFETTARE ANCHE DEI POVERI INNOCENTI".Quotato da aquattrozampe,aquattrozampe Amici31Msg2
Messaggi in EntrataIn Uscita
dolcedellapassione
dolcedellapassione
singoli Veneto Rovigo
Buongiorno dolcissima creatura ti avevo visto al centro commerciale Eri una donna molto sensuale ti avevo inseguito stavi and [...]
9 anni fa
Perché non sanno scrivere "uotzappe" 😋Quotato da AlSa,Ma perchè scrivono wazapp?????? 😮 😮 😮 😮 😭
9 anni fa
Io pensavo che tirasse più un pelo di figa (a trovarlo in questi tempi depilati 😋) che un intero carro di buoi, invece scopro che ne bastano in paio 😄 😄 😄
9 anni fa
Secondo voi il termine "slanonare" è in stile marzulliano o mascettiano? 😮 😮 😮
9 anni fa
Sta tra Marzullo e Fabio Volo 🙂 😋 😋 😮Quotato da Tony11,Secondo voi il termine "slanonare" è in stile marzulliano o mascettiano? 😮 😮 😮
9 anni fa
Siamo una coppia con lei bsx 7 di seno pluriennale organica
9 anni fa
Quoto al 100%