9 anni fa
MiticaQuotato da aquattrozampe,"ciaooo... mi interesserebbe.....sapare dipiu'...."
comprati una zappa più stretta, o un orto più lungo
9 anni fa
ahahahahahahahQuotato da aquattrozampe,"Ciso dono marco e se pissibile ti vorrei conoscere mi affascini ciso grazie"
la traduzione alla pagina 777 del telemaalmenorileggiquellochescrivi
9 anni fa
Sei poco chiara uff 😒 😒 😒Quotato da aquattrozampe,hahahaha!!! ultimo aggiornamento:
- No! Non mi fa godere!
- Chissà perché, me l'aspettavo. Addio.
- Spiegami bene di cosa si tratta!
Spiegagli bene di cosa si tratti e magari...va a comprarlo all'ikea 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
hahahja , non avevo mai visto questo blog , ma direi che ci voleva proprio :-D
In merito al neurone da......aggiungere.........ho paura che si suiciderebbe per solitutdine ahahahja
In merito al neurone da......aggiungere.........ho paura che si suiciderebbe per solitutdine ahahahja
9 anni fa
Siamo qua da poco e la proposta più ridicola è arrivata proprio il primo giorno. Abbiamo cancellato il messaggio, ma in pratica era da parte di questi tipi che, vedendo che non cerchiamo singoli, esordiscono con "Noi non siamo singoli, siamo un trio! Però vedo che siamo fuori dal vostro range di età, peccato".
Eh si perché se non cerchiamo singoli proporvi in tre è geniale! È proprio l'età il problema, si si. 😄
Eh si perché se non cerchiamo singoli proporvi in tre è geniale! È proprio l'età il problema, si si. 😄
9 anni fa
Quotato da emmegei,Ma magari ci si riferisse a stranieri...Quotato da paranza,ciao io sono di madrelingua Tedesca... prova un po tu a scrivermi in tedesco... è vediamo un po la tuappunteggiatura...Quotato da belinone,Nell'assoluto rispetto delle opinioni di tutti e soprattutto di quelle della nonna a cui mando un riverente saluto, mi sento di dirti che saranno in tanti a volerti come amica dopo questo post 😋Quotato da Bianca_3,La voglia di cavarmi gli occhi quando leggo Chi Scrive Con Le Maiuscole Alla "Cazzo" Di Cane e Non Sa Mettere. La Punteggiatura ... In Modo. "Corretto" ... e anche la voglia di fare stragi quando tutto è scritto "nell'assolut [...]
9 anni fa
mh...magari si riferiva a "the koln concert"..che sai...uno legge al volo da gugl e interpreta a modo suo! Metti caso avesse anche un po' di colite quando ha scritto, il lapsus è facile!
e poi suvvia Keith è notoriamente un nome da donna...non lo sapevate che anche il chitarrista degli stones è una donna? 😮
La Blanchett invece è uomo perchè si chiama Cate e non Keith.
e poi suvvia Keith è notoriamente un nome da donna...non lo sapevate che anche il chitarrista degli stones è una donna? 😮
La Blanchett invece è uomo perchè si chiama Cate e non Keith.
9 anni fa
no vabbè, essendo coppia faranno a metà no?Quotato da io_midistinguo,Dal profilo di una coppia:
"CAZZI CHE CI ENTRANO NEL CULO NE TROVIAMO A QUINTALI"
Tenendo presente che un quintale corrisponde a cento chilogrammi e che un cazzo "che entra nel culo" (quindi bello in tiro) può pesare mediamente [...]
500 per uno non fa male a nessuno..
cooome farannooooo 4 elefanti a stare in una cinquecentooooo...
possiamo chiederlo all'elefante 37enne!
ma soprattutto... il contro sessuale esattamente cosa fa?
9 anni fa
si ma non ti sei accorto che è un evento all'interno di una convention di medium...per quello è soldout!
all'ingresso viene consegnata a tutti una tavola ouija e il concerto potrà essere ascoltato solo telepaticamente.
In questo modo, tra l'altro, i vicini non si lamenteranno dei volumi e tutti vissero felici e contenti. Tranne Keith Jarrett ovviamente.
(ahaha povero Keith, chissà che tutta sta cosa gli porti altri 100 anni di vita 😋)
all'ingresso viene consegnata a tutti una tavola ouija e il concerto potrà essere ascoltato solo telepaticamente.
In questo modo, tra l'altro, i vicini non si lamenteranno dei volumi e tutti vissero felici e contenti. Tranne Keith Jarrett ovviamente.
(ahaha povero Keith, chissà che tutta sta cosa gli porti altri 100 anni di vita 😋)
9 anni fa
speriamo sia telepatico anche il senso dell'olfatto 😮
9 anni fa
Questo qui, è di sicuro uno di quelli che poi fa il piangina perché non riesce ad incontrare, perché le singole sono tutte fake, perché fuori piove, perché il governo è ladro... insomma, per colpa di tutto e di tutti, tranne del fatto che lui è malato.Quotato da ananche,"Ciao.Mi propongo come bull,toro da monta,aggressivo,presuntuoso,brutale a letto e privo di qualsiasi ritegno e principio morale.In pratica un balordo disadattato.Prediligo il deep anal e chiedo l'ingoio del mio nettare.Potresti essere [...]
9 anni fa
ma un'utente (notare l'apostrofo quindi mi riferisco a una donna) che con arroganza dice agli altri di essere non degni della sua bellezza e che in pratica sono tutti delle merde...e poi fatalmente scopri che ha foto fake... è da perculare pubblicamente? 😮
9 anni fa
"Non siamo aperti hai singoli".
Ma se non avete mai aperto neanche i libri di grammatica, non vorrete mica aprirvi "hai" singoli! 😭
Ma se non avete mai aperto neanche i libri di grammatica, non vorrete mica aprirvi "hai" singoli! 😭
9 anni fa
Questa cosa la odio. Non dico che mi capitano tutti i giorni sti geni, ma quasi...
Già è fastidioso quando ti mandano la richiesta di amicizia, poi alcuni contattano pure
- lui: ciao piacere XXXXXX 45 enne da XXXXXX
- io: tanto piacere, però nell'annuncio ho scritto che oltre i 30 anni non sono interessato
- lui: bhe se ti avessi detto che ne avevo 28 e poi ci fossimo incontrati e me lo avresti succhiato subito che differenza farebbe
poi magari ti piace come lo faccio
- io: Perché mai avrei dovuto succhiartelo e dove sta scritto che avrei dovuto farlo io a te, scusa?
E comunque, se uno mi dice di avere 28 anni e poi si presenta un 45enne mi giro dall'altra parte e me ne vado senza nemmeno salutare
- lui: no dico io te l0avrei succhiato magari ti sarebbe piaciuto come ti faccio sborrare .... l'eta' passerebbe in secondo piano ...vogliamo vedere ?
- io: perché non ti cerchi un tuo coetaneo?
- lui: va bene ok bye
- io: ciao
Già è fastidioso quando ti mandano la richiesta di amicizia, poi alcuni contattano pure
- lui: ciao piacere XXXXXX 45 enne da XXXXXX
- io: tanto piacere, però nell'annuncio ho scritto che oltre i 30 anni non sono interessato
- lui: bhe se ti avessi detto che ne avevo 28 e poi ci fossimo incontrati e me lo avresti succhiato subito che differenza farebbe
poi magari ti piace come lo faccio
- io: Perché mai avrei dovuto succhiartelo e dove sta scritto che avrei dovuto farlo io a te, scusa?
E comunque, se uno mi dice di avere 28 anni e poi si presenta un 45enne mi giro dall'altra parte e me ne vado senza nemmeno salutare
- lui: no dico io te l0avrei succhiato magari ti sarebbe piaciuto come ti faccio sborrare .... l'eta' passerebbe in secondo piano ...vogliamo vedere ?
- io: perché non ti cerchi un tuo coetaneo?
- lui: va bene ok bye
- io: ciao
9 anni fa
Riceviamo una richiesta di amicizia da un single,
Risposta nostra: evidentemente non hai letto il nostro profilo.
LUI, non o bisogno di legere molto mi basta guardare le fotto e decido chi mi scopo.
NOI: bene ora che hai visto le foto fatti una sega, anche noi decidiamo chi scopare come dice il nostro profilo.
LUI: non dapete cosa vi pedete.
NOI: tu sicuramente hai perso l'abbecedario da piccolo
Azzo si è pure incazzato, che non sappia cosa è l'abbecedario?? 😭 😭
Risposta nostra: evidentemente non hai letto il nostro profilo.
LUI, non o bisogno di legere molto mi basta guardare le fotto e decido chi mi scopo.
NOI: bene ora che hai visto le foto fatti una sega, anche noi decidiamo chi scopare come dice il nostro profilo.
LUI: non dapete cosa vi pedete.
NOI: tu sicuramente hai perso l'abbecedario da piccolo
Azzo si è pure incazzato, che non sappia cosa è l'abbecedario?? 😭 😭
9 anni fa
Certo, era un problema di età. Se nell'annuncio dico che sono interessato ad una certa fascia di età e tu non ci rientri non devi contattarmi. Se no non ha proprio senso il sistema degli annunci, non ha senso il sito. E' come per quelle coppie che scrivono "no singoli" e poi vengono contattati lo stesso dal genio di turno che dice "eh, ma non sai cosa ti perdi". Non me ne frega cosa mi perdo. E' il mio annuncio, sono io che scelgo, so io cosa voglio e cosa mi piace, e sono io che faccio le regole. Se sei tu che mi contatti allora devi rispettarle 🙂Quotato da rauck,mi par di capire che il problema era l età,beh devo dire nella mia piccola esperienza 😎 ho visto persone giovani che non ci farei mai sesso,poi anchio ho un range d età diciamo fino ai 60 anni,però è capitato di conoscere persone molto più in là e devo dire che l età non conta molto ma conta la persona che si trova,ho trovato dei 60 enni che sono molto più sostanziosi di certi giovani 😄
9 anni fa
Non è mia intenzione perculare i perculanti, ma semplicemente non ho capito in che senso ti ha "rilevato". Ti ha levato una seconda volta? 😭Quotato da Lizzard74,sono fatalista convinto...L'abbordaggio è stato tentato successivamente perché vado sempre in quel supermercato,ma in mezzo a pacchi di biscotti e caffè mi ha rilevato di essere già impegnata.Amen 🙂Quotato da TwistedSoul,Molto male... 🙂 il destino usando le vie del Dash ti aveva servito un occasione su un piatto d'argento e te la sei sprecata 😮 Nulla viene mai per caso ricorda 🙂Quotato da Lizzard74,🙂 🙂 🙂... Ero troppo imbarazzato per aprire un discorso dopo avermi appellato come "pollicino" ed avermi fatto notare che avevo imbiancato anche le scarpe col detersivo 😭Quotato da TwistedSoul,Ahaha quindi nel tuo caso hai rimorchiato anche senza metterti una mini ahaahQuotato da Lizzard74,🙂 🙂 🙂...mi viene in mente quella volta che ho preso un cartone di detersivo dallo scaffale del supermercato senza accorgermi che aveva un buco sotto...la commessa mi ha trovato seguendo la scia che avevo lasciato per tutti i corridoi...che figura 😭Quotato da complicepassione,stile e rafinatezza....
"Che sta figa non serve che vai sul sito un mini e ne trovi quanti ne vuoi al supermercato basta seguire la bava che lasciano"
Ps.Era Dash freschezza alpina 😄
9 anni fa
Non mi interessa un cazzo incontro ugualmente ,prendi x il culo il cornuto di tuo marito senza rompere a gli altri
9 anni fa
ma non mi sembra di aver messo nomi tu li vedi?Qua tutti hanno bisogno dell uculistaQuotato da TwistedSoul,Scusami tanto ma hai fatto tutto da solo....lei ha pubblicato i messaggi senza mettere mai il tuo nome quindi non puoi dirgli nulla.....poi ci hai pensato da te a fare il resto.....Quotato da ruggi,Non mi interessa un cazzo incontro ugualmente ,prendi x il culo il cornuto di tuo marito senza rompere a gli altri