Tutti i Post di karnak2

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
karnak2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: karnak2

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
9 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.09.2014
Quotato da charlize,
Quotato da passivosegreto,
Io lo faccio in genere,ma solo con persone sane!! Io lo sono e voglio rimanerci! Un saluto a tutti 💋

come sai che la persona con cui lo fai è sana? su cosa ti basi... sono curiosa.... non voglio rovinare qui il clima gaudente ma farsi venire in bocca è un cincinin... un rischio... 🙂

io una volta mi sono sentito dire una cosa tipo: "vabbè, dai, ci parlo, capisco che persona è. Mica me lo faccio mettere in culo senza preservativo da tutti. Poi comunque lo incontro, se fisicamente mi sembra sano allora ok."
Senza parole.

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
mi par di capire che il problema era l età,beh devo dire nella mia piccola esperienza 😎 ho visto persone giovani che non ci farei mai sesso,poi anchio ho un range d età diciamo fino ai 60 anni,però è capitato di conoscere persone molto più in là e devo dire che l età non conta molto ma conta la persona che si trova,ho trovato dei 60 enni che sono molto più sostanziosi di certi giovani 😄

Certo, era un problema di età. Se nell'annuncio dico che sono interessato ad una certa fascia di età e tu non ci rientri non devi contattarmi. Se no non ha proprio senso il sistema degli annunci, non ha senso il sito. E' come per quelle coppie che scrivono "no singoli" e poi vengono contattati lo stesso dal genio di turno che dice "eh, ma non sai cosa ti perdi". Non me ne frega cosa mi perdo. E' il mio annuncio, sono io che scelgo, so io cosa voglio e cosa mi piace, e sono io che faccio le regole. Se sei tu che mi contatti allora devi rispettarle 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Questa cosa la odio. Non dico che mi capitano tutti i giorni sti geni, ma quasi...
Già è fastidioso quando ti mandano la richiesta di amicizia, poi alcuni contattano pure

- lui: ciao piacere XXXXXX 45 enne da XXXXXX

- io: tanto piacere, però nell'annuncio ho scritto che oltre i 30 anni non sono interessato

- lui: bhe se ti avessi detto che ne avevo 28 e poi ci fossimo incontrati e me lo avresti succhiato subito che differenza farebbe
poi magari ti piace come lo faccio

- io: Perché mai avrei dovuto succhiartelo e dove sta scritto che avrei dovuto farlo io a te, scusa?
E comunque, se uno mi dice di avere 28 anni e poi si presenta un 45enne mi giro dall'altra parte e me ne vado senza nemmeno salutare

- lui: no dico io te l0avrei succhiato magari ti sarebbe piaciuto come ti faccio sborrare .... l'eta' passerebbe in secondo piano ...vogliamo vedere ?

- io: perché non ti cerchi un tuo coetaneo?

- lui: va bene ok bye

- io: ciao

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
9 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
La sanità in italia è pubblica, ma lo è perché paghiamo (purtroppo non tutti) le tasse. Dover spendere anche un solo centesimo per delle costose cure per salvare o dare qualche anno di vita in più ad un incosciente mi fa incazzare.
Quando leggo certe cose mi rendo conto che le cose non vanno proprio bene.

Forse dovrebbero rendere obbligatori, per legge, una volta all'anno i test per tutte le mst...

9 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
più che annoiare gli altri, permettetemi, non vi annoiate voi a litigare su internet, per messaggio, con gente che non avete mai visto e probabilmente mai vedrete? per me è una perdita di tempo.
Cioè, se mo vi offendete per quello che ho detto e sentite la necessità di litigare con me, a me frega ben poco, non mi applico più di tanto. 😄

9 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
non sò che trav ti sia capitato ma qui nel sito ci sono delle trav da farti girare la testa 😄

E si vede che il mio profilo attira i mostri 😄

9 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Credo che la tua tattica invece sia giusta. Non essere insistenti e comportarsi civilmente e gentilmente è un'ottima cosa, sempre.
Ma penso anche che qui sul sito, molti si iscrivano solo per esibizionismo. Penso anche che alcune coppie in realtà siano dei singoli che si divertono a masturbarsi in chat facendosi mandare foto. Il dubbio mi viene spesso su quegli account registrati da anni, dove nell'annuncio dicono di voler fare questo e quello ma poi vedi che dal 2012 hanno 0 feedback e 650 amici.

Aggiungo una cosa: mi capita spesso di essere contattato da trav, anche altrove, tipo wechat, ma mi capita sempre di rifiutare semplicemente perché non sono di mio gradimento. Per me il trav deve comunque essere femminile. Avere una parrucca, rossetto rosso fuoco e perizoma non mi eccita se poi sotto tieni i peli in petto e la panza sudaticcia

9 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
in realtà a me da fastidio solo vedere ragazze/donne che si iscrivono nella sezione "singole", ma che vogliono avere esperienze lesbo... ci sta una categoria apposta, registratevi lì

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni