9 anni fa
leggo molti annunci di coppie che sono bisex ed altre che cercano incontri con trav passive. devo dire che non corrisponde al vero tutto questo perche quando provi a metterti in contatto con loro trovano sempre mille scuse. chissà!! a volte penso non sarò io ce mi pongo in maniera sbagliata? cerco sempre di essere piu gentile possibile e assolutamente non invadente. che sia una tattica sbagliata?? dovrei essere piu sfacciata e insistente?? non credo mah!! il mio sogno sarebbe di trovare una coppia dove mi facciano sentire il loro giocattolo ..essere scopata davanti a lei e leccare la lei..mahh chissà!! un bacio a chi mi leggerà. kiss vania
9 anni fa
si hai ragione, purtroppo noi trav generalmente passive siamo messe da parte sigh sigh..
9 anni fa
Credo che la tua tattica invece sia giusta. Non essere insistenti e comportarsi civilmente e gentilmente è un'ottima cosa, sempre.
Ma penso anche che qui sul sito, molti si iscrivano solo per esibizionismo. Penso anche che alcune coppie in realtà siano dei singoli che si divertono a masturbarsi in chat facendosi mandare foto. Il dubbio mi viene spesso su quegli account registrati da anni, dove nell'annuncio dicono di voler fare questo e quello ma poi vedi che dal 2012 hanno 0 feedback e 650 amici.
Aggiungo una cosa: mi capita spesso di essere contattato da trav, anche altrove, tipo wechat, ma mi capita sempre di rifiutare semplicemente perché non sono di mio gradimento. Per me il trav deve comunque essere femminile. Avere una parrucca, rossetto rosso fuoco e perizoma non mi eccita se poi sotto tieni i peli in petto e la panza sudaticcia
Ma penso anche che qui sul sito, molti si iscrivano solo per esibizionismo. Penso anche che alcune coppie in realtà siano dei singoli che si divertono a masturbarsi in chat facendosi mandare foto. Il dubbio mi viene spesso su quegli account registrati da anni, dove nell'annuncio dicono di voler fare questo e quello ma poi vedi che dal 2012 hanno 0 feedback e 650 amici.
Aggiungo una cosa: mi capita spesso di essere contattato da trav, anche altrove, tipo wechat, ma mi capita sempre di rifiutare semplicemente perché non sono di mio gradimento. Per me il trav deve comunque essere femminile. Avere una parrucca, rossetto rosso fuoco e perizoma non mi eccita se poi sotto tieni i peli in petto e la panza sudaticcia
9 anni fa
E si vede che il mio profilo attira i mostri 😄Quotato da rauck,non sò che trav ti sia capitato ma qui nel sito ci sono delle trav da farti girare la testa 😄
9 anni fa
più che annoiare gli altri, permettetemi, non vi annoiate voi a litigare su internet, per messaggio, con gente che non avete mai visto e probabilmente mai vedrete? per me è una perdita di tempo.
Cioè, se mo vi offendete per quello che ho detto e sentite la necessità di litigare con me, a me frega ben poco, non mi applico più di tanto. 😄
Cioè, se mo vi offendete per quello che ho detto e sentite la necessità di litigare con me, a me frega ben poco, non mi applico più di tanto. 😄