Tutti i Post di vaniajovovich

Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
vaniajovovich
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: vaniajovovich

1 anno fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.10.2014
Il sogno di molte di noi tesoro. 💋

» Nell'argomento: La penombra di un privè
1 anno fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
Chi adora sentirsi palpeggiata nella penombra di un privè?. Io impazzisco letteralmente mi fa inebriante la mente nel sentire una mano che mi accarezza una nautica, le gambe... Sentire che dolcemente mi alzano la mini, mi scostano le mutandine delicatamente farmi fare un ditalino... ? ?.

3 anni fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
Giocare con una coppia che adora noi trav, è il top!!!

» Nell'argomento: Info per rapporto anale
4 anni fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
Anche questo è vero

4 anni fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
Quotato da Marciblond,
Quotato da Fruggy,

ma senza il preservativo non esiste nulla (se si resta nella realtà o a far la fila 30 giorni dopo al CMST della propria città a cagarsi sotto per il risultato dell'esito dei test (altro che gocce di sperma)
brava mai senza il preservativo. Mi sembrano un pò matte, non ci si può fidare.
se posso.. ma se il tuo compagno... fidati, sano, ti riempie del suo nettare..e sai che fate sesso solo voi 2..perché preoccuparsi di fare il test ed avere paura...??

4 anni fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
Quotato da GIADELISA,
Leggo di alcune sorelline che anche dopo giorni dal rapporto anale non protetto sentono la sborra colargli giù per le cosce. Sorge spontaneo un dubbio; ma non cagate mai.. Tesorucce, è pur vero che la filosofia del sito è: sogni realtà e fantas [...]
.....GIADELISA...hai pienamente ragione condivido il pensiero.

6 anni fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
Quotato da agielle,
La Pellegrini e la Kostner da ragazze somigliavano più a delle mucche che a delle donne, pur essendo umane di sesso femminile. Ora sono diventate belle, a volte affascinanti.
La più bella in assoluto Florence Griffith, la maggiore sensualità Emanuel [...]
.....io preferirei voi due...😘😘

6 anni fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
La Pellegrini....

7 anni fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
ciao a tutte vorrei sapere se il prive ( il desiderio) di bagnolo po è ancora aperto. grazie. qualcuna c'e andata? com'è? grazie vania

7 anni fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
ciao ragazze..io a volte vado all'orchidea di solferino, non ce molta gente e quella che ce ha una certa età, pero entro senza problemi, le persone ti guardano piacevolmente . 15 euro di entrata e bevi tutto ciò che vuoi. 💋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
Scusate la
Ia ignoranza.. 😭 😒 : che cos è il CB6000 ?? grazie

9 anni fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
si hai ragione, purtroppo noi trav generalmente passive siamo messe da parte sigh sigh..

» Nell'argomento: club prive timida
9 anni fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
io sono stata all'orchidea di solferino ed al faraone di genova. li noi trav siamo accettate.

» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
9 anni fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
io amo i cazzi incurvati all'insu..con una cappella bella gonfia...e che mi scopano facendomi sentire la loro puttana.

9 anni fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
leggo molti annunci di coppie che sono bisex ed altre che cercano incontri con trav passive. devo dire che non corrisponde al vero tutto questo perche quando provi a metterti in contatto con loro trovano sempre mille scuse. chissà!! a volte penso non sarò io ce mi pongo in maniera sbagliata? cerco sempre di essere piu gentile possibile e assolutamente non invadente. che sia una tattica sbagliata?? dovrei essere piu sfacciata e insistente?? non credo mah!! il mio sogno sarebbe di trovare una coppia dove mi facciano sentire il loro giocattolo ..essere scopata davanti a lei e leccare la lei..mahh chissà!! un bacio a chi mi leggerà. kiss vania

9 anni fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
leggo molti annunci di coppie che sono bisex ed altre che cercano incontri con trav passive. devo dire che non corrisponde al vero tutto questo perche quando provi a metterti in contatto con loro trovano sempre mille scuse. chissà!! a volte penso non sarò io ce mi pongo in maniera sbagliata? cerco sempre di essere piu gentile possibile e assolutamente non invadente. che sia una tattica sbagliata?? dovrei essere piu sfacciata e insistente?? non credo mah!! il mio sogno sarebbe di trovare una coppia dove mi facciano sentire il loro giocattolo ..essere scopata davanti a lei e leccare la lei..mahh chissà!! un bacio a chi mi leggerà. kiss vania

» Nell'argomento: Culletto maschile
9 anni fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
💋 💋 💋adoro moltissimo quando mi leccano il buchetto del culo..mi lascio andare , specialmente quando mi penetrano con la lingua. riesco ad allargalrlo molto bene...mmmm aspetto trepidante proposte concrete da coppie in zona lago di garda... 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni