9 anni fa
ciao nessuno e mai stata al club timida a ravenna ,m?me lo consigliate
9 anni fa
altre che hanno provato
9 anni fa
io sono stata all'orchidea di solferino ed al faraone di genova. li noi trav siamo accettate.
8 anni fa
8 anni fa
Si paga noi trav? Se si...quanto? 💋
11 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Ciao tesoro io ci vorrei andare ma vado spesso al bolero ad altedo e che notte a Minerbio e mi diverto sempre quando vadoQuotato da stelladinotte,ciao nessuno e mai stata al club timida a ravenna ,m?me lo consigliate
11 mesi fa
ci sono stata da giovane in varie parti d'italia e sinceramente mai piaciuto, si insomma vieni abbordata per fare da svuotapalle
10 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Amore se vieni ci andiamo insieme al timidaQuotato da stelladinotte,ciao nessuno e mai stata al club timida a ravenna ,m?me lo consigliate
10 mesi fa
StraconsigliatoQuotato da stelladinotte,ciao nessuno e mai stata al club timida a ravenna ,m?me lo consigliate
8 mesi fa
Ciao ci vorrei andare anch'io al club di Ravenna ma di pomeriggio c'è gente
8 mesi fa
Per Valentinatrav77, ciao cara mi spiace dirti che il Timida, per quello che so, è chiuso di giorno
8 mesi fa
Io ci vado molto raramente per eventi kink ed in lista con costo di trenta euro ma non conosco il normale prezziario.
Dall' esterno non si riesce a percepire quanto sia molto grande, perché ha sale che si snodano parecchio all interno.
La zona labirinto scambisti è decorosa ma la dark room è veramente ridotta all osso.
A me capita di frequentare il bolero palace in qualche giovedì perché ha ingresso gratuito, con spazio generale più amplio e meno dispersivo e non ho capito se il timida ha lo stesso tipo di offerta.
Dall' esterno non si riesce a percepire quanto sia molto grande, perché ha sale che si snodano parecchio all interno.
La zona labirinto scambisti è decorosa ma la dark room è veramente ridotta all osso.
A me capita di frequentare il bolero palace in qualche giovedì perché ha ingresso gratuito, con spazio generale più amplio e meno dispersivo e non ho capito se il timida ha lo stesso tipo di offerta.
8 mesi fa
Ciao a tutti,
poichè il Club è presente sulla nostra Piattaforma, potete scrivere e leggere le recensioni sul Timida Club Privè direttamente sulla loro pagina, o se necessario, contattare direttamente i Gestori 🙂
https://www.annunci69.it/clubprive/ravenna/Timida-Club/495/
poichè il Club è presente sulla nostra Piattaforma, potete scrivere e leggere le recensioni sul Timida Club Privè direttamente sulla loro pagina, o se necessario, contattare direttamente i Gestori 🙂
https://www.annunci69.it/clubprive/ravenna/Timida-Club/495/
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.