Tutti i Post di loredanainviaggio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: loredanainviaggio
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
3 settimane fa
semplice, perchè mi piace prenderlo in culo mi piace amoreggiare in versione femminile ma non sono femmina e manco mi sento femmina ma solo una gran troia una puttana, con il massimo rispetto per quelle che lo fanno e lo sono per lavoro, mi piace un sacco indossare intimo femminile e mi fa subito raggiungere il settimo cielo infatti quando mi vesto specie calze e reggicalze il mio uccello si rizza e devo stare attenta a non sborrare specie quando indosso il reggiseno, poi passa e si ammoscia ma nel mentre è un missile pronto ad esplodere, si mi piace mi fa sentire bene mi appaga ma non sono femmina, mi piace scopare donne mentre indosso intimo da donna in verità come mi ha detto una si sente meno in colpa nel tradire, bello no, poi mi piace che la mia sorellina si non incontro mai uomini che non indossino non mi attirano, si poi se mi fanno il culo meglio altrimenti basta una sega
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💦 💦 💦 💦 💦 💦 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💦 💦 💦 💦 💦 💦 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥
» Nell'argomento: Pulizia... che passione!
3 settimane fa
Quotato da lorenzaboccadoro,È la mia ossessione. Devo per forza insistere con il clistere, visto che ho problemi di infiammazione all'apparato gastrointestinale. Ed è pesante, mi butta giù forte. Ma non accetto che i partners non mi trovino pulita. [...]
la pulizia è una cosa l'incaponirsi tutta un altra
3 settimane fa
Quotato da LUSSURIA69TRAV,Quotato da loredanainviaggio,io per fortuna non ho grossi problemi mi basta andare a fare la cacca e poi una sciacquatina e sono pronta il clistere può essere anche piacevole ma alle volte capita che rimanga un pochino di liquido per cui la cura può essere peggio della malattia, [...]
Sinceramente non lo potrei neanche sopportare solo immaginarlo mi fa schifo non esiste proprio per carità pulizia estrema sempre
in parte hai ragione anche a me non piace non essere pulita ma per fortuna mi libero con una certa facilità e senza troppi problemi, poi certo ci si lava il clistere può anche essere piacevole ma molte volte si pulisce ma lascia tracce liquide, la puoi girare come vuoi ma il clistere è una forzatura io preferisco liberarmi e poi una bella e profonda lavata con il dito bene in fondo ma poi che schifo cosa? da li per tutti maschi femmine trav è un uscita e l'entrata la usiamo noi perchè quella abbiamo, e io non ho detto che bello ma ho detto può capitare e non deve essere un dramma e che faccia schifo sicuro anche per me ma come alle volte si legge farne un dramma che porta allo schifarsi e mai più piuttosto mi lavo al punto da infilare un tubo nel di dietro e di farlo uscire dalla bocca no, forse tu hai semplicemente frainteso hai letto di botto senza pensare
3 settimane fa
io per fortuna non ho grossi problemi mi basta andare a fare la cacca e poi una sciacquatina e sono pronta il clistere può essere anche piacevole ma alle volte capita che rimanga un pochino di liquido per cui la cura può essere peggio della malattia, sinceramente poi può capitare di lasciare traccia dell'inculata ma non bisogna farne un dramma da li la cacca esce per cui è inevitabile che possa succede di lasciare qualcosina per di più significa anche che ti ha veramente penetrato fino in fondo e che è ben dotato e ti ha proprio posseduto fino in fondo e via niente drammi ma una risata ci si lava e poi si continua a giocare 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 😇 😇 😇 😇 😇 😇
» Nell'argomento: Qualcuna viene scopata dalla propria moglie o compagna???
2 mesi fa
con la mia prima moglie, che purtroppo un balordo ubriaco con la macchina me l'ha fatta volare via al solo scriverne mi viene il magone e da piangere anche se sono passati tanti anni, scusate, d'altronde l'ho conosciuta a carnevale che ero completamente en femme e poi ci siamo frequentati per tutto il periodo carnevalesco io ero sempre en femme tutta in tiro anche l'intimo lei mi prendeva in giro ma gli piaceva toccarmi sotto la mini e sentire il bordo delle calze e il reggicalze, gli piaceva proprio portarmi al massimo e poi abbiamo scopato con io in intimo femminile e lei vestita da fatina vera porca sotto era una DEA, gli piaceva stuzzicarmi il buchino e quando ha visto che toccandomi e mettendoci un dito e oi due si drizzava da paura mi ha detto vuoi provare un mio oggettino e mi ha infilato un bel dildo io ho sborrato poi le cose sono andate avanti per anni con strap on e tutti e due non disdegnavamo incontri a tre con una sorellina e durato un bel pò di anni poi purtroppo il cielo se l'è presa e fine mai più trovato una giocherellona così, Ciao Carla
» Nell'argomento: Godimento senza erezione
2 mesi fa
Quotato da Alecs,E? vero che quando lo prendi dietro puoi venire senza che il tuo sia duro e rigido ?
si vieni eccome anzi godi proprio se poi chi ti incula è veramente goduto e sa magari toccarti proprio mentre vieni è ancora meglio alla volte godi nuovamente è tutto un godere davanti e dietro
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😳 😳 😳 😳 😳 😳 purtroppo finisce e chi ti incula gli viene molle e si sfila ma il bello e sentire la sborra che ti cola sulle calze
Modificato dall'autore il 23-08-2024 15:23:29
» Nell'argomento: Sverginata
2 mesi fa
Quotato da Stefytv68,più o meno mia stessa situazione tra i 16 e 17 persa verginità passiva ma come ragazzo ...... a 23 come donnaQuotato da Rebeccaperugia,Diciamo che dividerei i 2 momenti. A 19 anni ho perso la mia verginità con un uomo, a 23 l'ho persa in versione femmina! Io 23 anni lui 54 medico serio e fascinoso...mi sono sentita la sua donna [...]
più o meno anche io 16 anni e tutto per quasi per caso anche se le cosine da donna mi piacevano da sempre, anche lei travestita da sorellina con intimo femminile ma lei non era più vergine comunque era stratta ci siamo fatte tutte e due a quell'età appena sborri sei nuovamente pronti in poco tempo poi la voglia, e siamo pure stati scoperti e ci siamo fatti la nave scuola in poco fatto tutto che tempi
» Nell'argomento: Sogni di perversioni irrealizzabili(forse)
4 mesi fa
Quotato da Isabella70,Anche a me piacerebbe essere portata a battere
ti posso garantire che è un esperienza indimenticabile oltrechè redditizia, purtroppo la quasi totalità di chi va a troie vuole prenderlo è abbastanza difficile trovare chi te lo mette
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
4 mesi fa
perchè siamo puttane picie troie ma tanto fantasiose e poi quasi sempre indossiamo quelle cosette intime che fanno tirare il cazzo e lo fanno esplodere, si siamo porche
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare
5 mesi fa
sicuramente farsi inculare li è il massimo
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Solo da trav?
5 mesi fa
solo esclusivamente trav si sorelline che siano più o meno femminili che non lo siano affatto poco importa, l'importante e che abbiano quel non so che di essere en femme, i maschietti mai per loro siamo solo uno sborratoio a costo zero di noi a loro non interessa nulla del nostro piacere anche meno a loro basta svuotarsi le palle e che non costi nulla, no miei carissimi maschietti per quello che volete voi ci sono le puttane i travestiti quelli che vogliono i soldi e vi svuotano alla veloce
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
6 mesi fa
Quotato da ines69,Sempre seduta si allargano le natiche e mi fanno sentire la porca che sono 🐷 💋
e poi a me piace mettere la mano e spalmare un pò di pipì sul culetto e magari ci metto pure un dito dentro una sensazione fantasticamente porca
sono una maiala
6 mesi fa
devo starci attenta perchè è un momento pericoloso basta un nulla e sborro e poi finisce la poesia
» Nell'argomento: Una volta preso non ne fai più a meno
6 mesi fa
Verissimo una volta preso non è più possibile farne a meno, io ho cominciato per caso a 16 anni per cui di cazzi ne ho presi, e sinceramente non ero poi sto gran che omesex anzi per la verità non lo sono manco ora sono semplicemente aperta in tutti i sensi e se devo proprio dire la verità mi piace un sacco la figa si le donne bio, i maschi no ma solo sorelline, sono attratto da tutto quello che è porcaggine sexy mi piace un sacco la lingerie femminile ricercata ed erotica, mi piacciono le donne mature ma anche le sorelline mature, ma in sostanza posso solo dire non fatevi pippe mentali prendetelo fatevi trapanare e se potete se avete certezza e sicurezza fatevi sborrare dentro fatevi riempire, il più bello in assoluto e mentre avete l'uccello in figa di una donna il suo lui en femme vi incula e sborrare insieme il top
😡 😡 😡 😡 😡 😡 😎 😎 😎 😎 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 si sono una picia
😡 😡 😡 😡 😡 😡 😎 😎 😎 😎 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 si sono una picia
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
6 mesi fa
si quasi sempre seduta, mi da la sensazione di essere femmina
» Nell'argomento: Sogni di perversioni irrealizzabili(forse)
6 mesi fa
Quotato da Lorena-Trav,in un post precedente ho espresso quella di essere scopata in una toilette da sconosciuti, da qualche tempo si è aggiunta quella di fare la puttana in strada
non è così difficile io l'ho fatto, la prima volta a Rimini a GIR con una mia amica Wiki una professionista e devo dire bella esperienza e anche tirato su un bel pò di soldi e non pochi, poi fatta da sola ad Alba località baracconi,e li grande esperienza, solo che se volete essere scopate se sperate che vi tirino su per mettervelo vi sbagliate, succede ma raramente quasi sempre vogliono giocare con il pisello succhiarlo toccarlo si ti infilano un dito nel culo ma poi vogliono essere inculati, alcune volte arrivano coppie uomo donna e li và meglio perchè devi scopare la femmina e lui ti incula oppure vogliono vedere che gli scopi la donna e loro si segano, si è difficile prenderlo
😡 😡 😡 😡 😡 😡 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
6 mesi fa
io sono un pò classica non indosso perizoma mi piacciono le mutandine tradizionali o le culotte specialmente quelle traforate
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
6 mesi fa
Quotato da Valentinatrav77,Il mio sogno è fallo con una coppia io lecco la fica w il suo uomo mi fa il culo
fatto bellissimo
» Nell'argomento: pissing
7 mesi fa
a me piace farmi pisciare in culo, è un clistere speciale misto sborra, insomma una triata pazzesca
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
7 mesi fa
Quotato da Maritomaturo,Mmmmmmm a me fa venire di cazzetto ,eccitante
peccato non essere vicini