1 anno fa
Io lo stesso a 15 anni ma con un coetaneo al quale da tempo facevo i pompini....quel giorno mi ha messa alla pecorina e mi ha inculata a dovere....con delicatezza ma molta decisione anche.
Malgrado mi facesse un po' male era troppa la goduria di sentire quel bel palo nel culo....mmmmm se ci ripenso ancora mi eccito 🐷 💋 💋
Malgrado mi facesse un po' male era troppa la goduria di sentire quel bel palo nel culo....mmmmm se ci ripenso ancora mi eccito 🐷 💋 💋
1 anno fa
fu tanti anni fà ....... con una trans ......molto bella ......poi rivisti alcune altre volte ......poi una pausa di alcuni anni ...e ripreso con una mia amica con uno strapon ....e da li poi diventai Barbara .....
1 anno fa
Io a meno di 15 anni e ho descritto nei miei racconti 😜😜😜
1 anno fa
Io a 14 anni primo pompino a un 30enne e a 15 anni mi sono fatta scopare da un 50enne con cazzo enorme ho avuto 2gg di bruciore il 3 giorno lo rivisto e mi ha scopato 1 ora di seguito la li cazzi tutti i gg
1 anno fa
prima volta tanti anni fa, ormai, con una ragazza trans brasiliana.mi chiese se volevo provare a prenderlo. Rimasi cinque minuti buoni a pensarci, poi, scelsi di provare. Lorenza nacque quel giorno
1 anno fa
Per me era un po prima del covid, era un 63 enne, incontrato mentre giravo travestita nel quartiere. Dopo un paio di volte che siamo visti fuori, siamo andati in un parcheggio vicino a casa mia e mi ha fatto toccare il suo pene, e me l ha messo in bocca. Era prima volta per me e non mi e’ piaciuto per niente( finito anche- non sapevo come funzionava e non ero nemmeno pronta quando mi e’ arrivato in bocca non ho potuto fare niente essendo così dentro nemmeno tirarmi) poi un altro giorno la stessa persona mentre glielo toccavo mi ha proposto di provare farlo, mi ha fatto molto male e per di più anche li finito dentro!!! Non si capiva quando era pronto per venire dentro, mi sono sbagliata che non gli ho fatto usato preservativo.Questa volta pero a parte il dolore era bello e mi e’ venuto anche me finire pero facevo fatica avendolo dentro,lui non si tirava e io non potevo arrivare bene finché arrivato anche lui dentro..
1 anno fa
Con un signore 40enne di Napoli. Ero inespertissima. Mi ha presa in braccio e buttata sul letto. Ha cominciato a girarmi la testa non capivo più niente e quando mi sono un po ripresa avevo il suo cazzo durissimo già dentro. Non ho sentito male x niente ed è stata una esperienza bellissima
1 anno fa
💋 I miei più che racconti sono ricordi , il primo rapporto completo con il mio vicino il primo pompino a un mio compagno di scuola ma fin da piccola giocavo con il mio culetto mi sono sempre sentita una femmina
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
La mia prima volta con un amico di scuola facevamo i compito a casa sua lui ad un certo punto andò via e poi dopo un po e tornato indietro io stavo sul divano lui arriva con un pantaloncini e senza mutandine me lo fa vedere era bello duro mi disse lo vuoi succhiare un po e io gli dissi mai fatto e dai prova se ti piace andiamo avanti se no finiamo mi cominciava a piacere il cazzo in bocca e lui dissi lo vuoi provare anche nel culo ma mi fai male e lui mi disse ma già ho inculato tanto ragazzi e a tutti gli e piacciuto adesso proviamo dai io mi a basso i pantaloncini e lo slip e mi fa a poggiare con la testa sul tavolo e lui me lo bagna x bene e poi mi entra dentro piano piano e io mi toccavo il mio cazzo x godere anch'io e così la mia prima volta a 13 anni un bacio a tutti 💋 😇
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Io sempre mi piace il cazzp e lo prenderei tutti i giorni uno.
1 anno fa
Avevo intorno ai 13/14 anni quando quasi tutti i pomeriggi andavo a casa del mio migliore amico a giocare al pc, eravamo sempre soli tranne quando veniva ogni tanto suo nonno a vedere che fosse tutto in ordine, poi un bel giorno decidiamo di farci vedere l'uccello per vedere quello più grosso e piano piano abbiamo iniziato a farci delle seghe e sborrare poi ci mettevamo stesi sul letto o divano con la coperta sopra e uno dei due andava sotto a ciucciare palle cazzo ma non ricordo se ci venivamo in bocca..poi dopo qualche volta abbiamo iniziato ad incularci però era sempre lui che inculava me perchè il mio era più grosso e gli faceva male quindi ero sempre io ad essere inculata..giuro vorrei tornare indietro per godermi di più quel momento.. 💋 💋 💋
11 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Io sempre innamorato del baba con la capocchia e bellissimo si in bocca che in culo provare x credere 💋Quotato da Luisella68,Alla fine ragazze quando ci hanno sverginate ci e piaciuto a tutte e tutt'ora siamo innamorate del cazzo ❤️❤️❤️
11 mesi fa
Tanti anni fa avevo 13 anni e il mio lui amico di famiglia e collega del mio papa' aveva 28 anni.....ancora ricordo con tanta dolcezza e piacere e stato stupendo la prima volta servizio completo...con sburrata dentro.....ogni volta che ci ripenso ho quasi orgasmo..... 💋 💋
11 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Io mai fatto con amici di famiglia sempre con gente fuori della famiglia mi sono fatto inculare e più bello 💋 💋
11 mesi fa
La mia prima volta è stata prima volta in tutto. Una sera decisi che volevo provare a tutti i costi, infatti andai dritto in un corso di Novara famoso per la presenza di un gran numero di trans. Non dovetti che scegliere, erano tutte stupende, con enormi e belle tette e, per chi lasciava intravedere di più, anche dei bei cazzi. Ne scelsi una, imbarazzato spiegai che era la prima volta e che volevo provare a succhiare e a prenderlo dietro. Salì in macchina e mi portò al suo posto. Mi chiese i soldi dicendomi che mi avrebbe fatto lo sconto perché ero vergine. Fu molto dolce e inizio con l'accarezzarmi e tirare verso di lei, tirò fuori quelle bombe e le succhiati i capezzoli, nel mentre lei uscì il pene e mi spinse delicatamente la testa verso il membro e iniziai seguendo le sue istruzioni, fino a prenderlo tutto in bocca e a sentirlo crescere ed inserirsi ad ogni affondo.
Poi scendemmo dall'auto è mi piegò spacciandosi i pantaloni, li Calò assieme ai boxer e inizio a leccarmi il buco. Ci mise del lubrificante indosso il preservativo e appoggio al buco che si strinse istintivamente. Lei mi rassicurò mi disse di serata e mi allargò il buchino mettendoci un dito poi il secondo e poi tolse le dita e spinse il suo cazzo entrando con la cappella. Si fermò e rimase qualche secondo, poi pian piano mi penetrò completamente e mi scopò fino a venire. Poi si fece accompagnare a casa e mi disse che quando volevo sapeva dove trovarmi...
Beh vedete cos sono diventata dopo quella sera... 🐷 💗 🐷 💗 🐷 💗 🐷 💗
Poi scendemmo dall'auto è mi piegò spacciandosi i pantaloni, li Calò assieme ai boxer e inizio a leccarmi il buco. Ci mise del lubrificante indosso il preservativo e appoggio al buco che si strinse istintivamente. Lei mi rassicurò mi disse di serata e mi allargò il buchino mettendoci un dito poi il secondo e poi tolse le dita e spinse il suo cazzo entrando con la cappella. Si fermò e rimase qualche secondo, poi pian piano mi penetrò completamente e mi scopò fino a venire. Poi si fece accompagnare a casa e mi disse che quando volevo sapeva dove trovarmi...
Beh vedete cos sono diventata dopo quella sera... 🐷 💗 🐷 💗 🐷 💗 🐷 💗
11 mesi fa
Premessa: io (il lui di coppia), ho avuto inconsapevolmente le mie prime esperienze sessuali ancor prima dell'adolescenza con un cugino molto più grande di me, che facendolo passare per un "gioco speciale", mi metteva prima la lingua in bocca e poi ci ficcava il suo membro pretendendo che glielo succhiassi. Detto ciò, a 18 anni mi è venuta la voglia di provare a prenderlo nel culetto... La mia prima volta l' ho avuta con una stupenda Trans di colore molto dotata che con infinita dolcezza e pazienza mi ha preso a pancia in su come una vera femminuccia e mi ha delicatamente aperto il culetto vergine e mi ha scopato lentamente e profondamente fino a farmi esplodere i uno splendido orgasmo prostatico facendomi venire abbondantemente sulla mia stessa pancia mentre avevo ancora il cazzo flaccido... Indimenticabile...
11 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Quotato da Sarasweet,Prima volta a 19 anni 💋 Ho frequentato danza classica per anni, una sera al teatro, ero vestita da gatta per ballare, cioè collant neri, body e stivaletti. Finita la danza, ritornando a casa, adoravo sentirmi addosso le calze, quindi ho messo i mie [...]
Quotato da RockAndBlues,Premessa: io (il lui di coppia), ho avuto inconsapevolmente le mie prime esperienze sessuali ancor prima dell'adolescenza con un cugino molto più grande di me, che facendolo passare per un "gioco speciale", mi metteva prima la lin [...]
Bellissimo.e ti aperto quella sera e ci sono volute altre sereQuotato da RockAndBlues,Premessa: io (il lui di coppia), ho avuto inconsapevolmente le mie prime esperienze sessuali ancor prima dell'adolescenza con un cugino molto più grande di me, che facendolo passare per un "gioco speciale", mi metteva prima la lin [...]
11 mesi fa
io sono ancora vergine...
11 mesi fa
io sono stata sverginata a 16 anni da un vicino di casa maturo. all'epoca ero solo una frocetta, e e ci incontravamo nelle cantine dove gli succhiavo il cazzo.. La prima volta che sono salita a casa sua mi ha chiesto se volessi essere femminilizzata e scopata come se fossi una vera donna... la mia risposta la si capisce, visto che da allora sono diventata una trav... ho goduto dell'essere penetrata e posseduta fin da subito... Per i due anni che mancavano alla mia maggiore eta, sono stata solo sua....
11 mesi fa
avevo 14 anni, passavo i pomeriggi a casa di vicini, amici di famiglia, i miei rientravano tardi dal lavoro, un bel giorno vidi il marito della vicina nudo, e dopo alcuni giorni, ripetè la cosa, me lo fece toccare, e poi succhiare, imparai a fare pompini con ingoio, e poi, un pomeriggio mi rese femmina, mi sverginò, iniziò a farmi indossare calze e slip della moglie, e mi rese una trav. rimasi sua fino ai vent'anni, e poi lo lasciai, lui aveva allora quarant'anni.