3 anni fa
Sorelline c'è qualche fortunata che vive questa passione con la propria compagna o moglie???
Parliamone confrontiamoci ...
3 anni fa
Si a me mi incula mia moglie sempre con strapon
3 anni fa
anche mia moglie mi penetra con uno strapon... si immedesima nella parte del maschio porco, e mi apre in due 🐷 🐷
3 anni fa
Quotato da Emilytrav81,anche mia moglie mi penetra con uno strapon... si immedesima nella parte del maschio porco, e mi apre in due 🐷 🐷
3 anni fa
Quotato da Emilytrav81,anche mia moglie mi penetra con uno strapon... si immedesima nella parte del maschio porco, e mi apre in due 🐷 🐷
3 anni fa
con la mia compagna ci divertiamo a fare tanti giochini; a lei piace molto usare strap on e vedermi godere....mmmmmmmm
3 anni fa
A me da poco che mi penetra ma mi eccita tanto. 💋
3 anni fa
la mia prima moglie si, purtroppo un balordo ubriaco l'ha fatta volare via, ora questa no purtroppo è anche molto pudica e devo vivere il mio essere lory in totale segreto
3 anni fa
io ho anche cose solo mie , molte scelte da lei!!!Quotato da Semplicementi,È splendido indossare il suo intimo e farsi inculare
3 anni fa
Mia moglie sono anni che mi scopa con dildi strap one ormai il mio culo accoglie di tutto,e dopo vuole essere scopata da me vestita da Troia
3 anni fa
Uomo fortunato 💋Quotato da Semplicementi,Mia moglie mi incula con strap on....splendido
3 anni fa
Adoro condividere il culetto della mia sissy con il mio Bull
Bacio Camy 💋 😋
Bacio Camy 💋 😋
3 anni fa
anche a noi piace giocare essere penetrato con lo strap on anche con le dita vengo subito
mia moglie si diverte da morire incularmi !!! 🐷
mia moglie si diverte da morire incularmi !!! 🐷
3 anni fa
Cavolo anche la mia ha cominciato a prenderci gusto..quando vede che mi eccito poco a sfondare lei non ci pensa un minuto si infila uno strapon ne ha tre da scegliere,ma ultimamente usa quello più grosso.e sfondaaaa urlano più lei che io🤪🤪
3 anni fa
Implemento un po la discussione.Quotato da Sally69tr,Sorelline c'è qualche fortunata che vive questa passione con la propria compagna o moglie???
le lei che si dilettano nel farci godere , riconoscono di avere delle attrazioni Bsx??
La mia dice assolutamente no, io ho dei dubbi, penso che si nasconda, ditemi le vostre opinioni...
3 anni fa
Quotato da matursex10,con la mia compagna ci divertiamo a fare tanti giochini; a lei piace molto usare strap on e vedermi godere....mmmmmmmm
3 anni fa
Quotato da ragusa2379,Anche mia moglie mi compra intimo sexy x farmelo indossare poi si diverte ascoparmi potete vedere le foto
3 anni fa
Oramai ho il mio ,non mi serve il suo..Quotato da Vitiuss,Indossi anche suo intimo? E come hai fatto a convincerla?
È avvenuto tutto spontaneamente
2 anni fa
La mia amante mi ha fatto diventare la sua schiava e mi scopa regolarmente essendo lei mio maschile non potrei chiedere altro
2 anni fa
Tesò sei fortunatissima....Quotato da Calzelycra,La mia amante mi ha fatto diventare la sua schiava e mi scopa regolarmente essendo lei mio maschile non potrei chiedere altro
Parteciperei volentieri anch'io e potrei essere Schiavetta insieme a te o Mistress insieme a lei.... 💋 💋 💋