Qualcuna viene scopata dalla propria moglie o compagna???

48 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
Sorelline c'è qualche fortunata che vive questa passione con la propria compagna o moglie???
Parliamone confrontiamoci ...

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Germania
Qui dal 01.09.2011 -
Si a me mi incula mia moglie sempre con strapon

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2016 -
anche mia moglie mi penetra con uno strapon... si immedesima nella parte del maschio porco, e mi apre in due 🐷 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
Quotato da Emilytrav81,
anche mia moglie mi penetra con uno strapon... si immedesima nella parte del maschio porco, e mi apre in due 🐷 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
Quotato da Emilytrav81,
Quotato da Emilytrav81,

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.03.2017 -
con la mia compagna ci divertiamo a fare tanti giochini; a lei piace molto usare strap on e vedermi godere....mmmmmmmm

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 02.01.2021 -
A me da poco che mi penetra ma mi eccita tanto. 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
la mia prima moglie si, purtroppo un balordo ubriaco l'ha fatta volare via, ora questa no purtroppo è anche molto pudica e devo vivere il mio essere lory in totale segreto

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
Quotato da Semplicementi,
È splendido indossare il suo intimo e farsi inculare
io ho anche cose solo mie , molte scelte da lei!!!

3 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 21.01.2015 -
Mia moglie sono anni che mi scopa con dildi strap one ormai il mio culo accoglie di tutto,e dopo vuole essere scopata da me vestita da Troia

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da Semplicementi,
Mia moglie mi incula con strap on....splendido
Uomo fortunato 💋

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Adoro condividere il culetto della mia sissy con il mio Bull
Bacio Camy 💋 😋

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 29.05.2018 -
anche a noi piace giocare essere penetrato con lo strap on anche con le dita vengo subito
mia moglie si diverte da morire incularmi !!! 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 12.01.2012 -
Cavolo anche la mia ha cominciato a prenderci gusto..quando vede che mi eccito poco a sfondare lei non ci pensa un minuto si infila uno strapon ne ha tre da scegliere,ma ultimamente usa quello più grosso.e sfondaaaa urlano più lei che io🤪🤪

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
Quotato da Sally69tr,
Sorelline c'è qualche fortunata che vive questa passione con la propria compagna o moglie???
Parliamone confrontiamoci ...
Implemento un po la discussione.
le lei che si dilettano nel farci godere , riconoscono di avere delle attrazioni Bsx??
La mia dice assolutamente no, io ho dei dubbi, penso che si nasconda, ditemi le vostre opinioni...

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
Quotato da matursex10,
con la mia compagna ci divertiamo a fare tanti giochini; a lei piace molto usare strap on e vedermi godere....mmmmmmmm

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
Quotato da ragusa2379,
Anche mia moglie mi compra intimo sexy x farmelo indossare poi si diverte ascoparmi potete vedere le foto

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
Quotato da Vitiuss,
Indossi anche suo intimo? E come hai fatto a convincerla?
Oramai ho il mio ,non mi serve il suo..

È avvenuto tutto spontaneamente

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2019 -
La mia amante mi ha fatto diventare la sua schiava e mi scopa regolarmente essendo lei mio maschile non potrei chiedere altro

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Calzelycra,
La mia amante mi ha fatto diventare la sua schiava e mi scopa regolarmente essendo lei mio maschile non potrei chiedere altro
Tesò sei fortunatissima....
Parteciperei volentieri anch'io e potrei essere Schiavetta insieme a te o Mistress insieme a lei.... 💋 💋 💋