Godimento senza erezione

37 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Alecs,
E’ vero che quando lo prendi dietro puoi venire senza che il tuo sia duro e rigido ?
Si, è possibile, in certi casi la penetrazione agisce come un massaggio prostatico.
A me capita frequentemente, dipende dalle dimensioni e da come preme all'interno.

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Si non sempre ma succede dipende anche da quanto ti sa eccitare il bull di turno e da come ti monta , a me succede più facilmente quando mi prendono in piedi piegata a novanta 💦

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
IO sempre moscia ..... e vengo esclusivamente per penetrazione, ... e se rilassata ... molto vuol dire l'affinità instaurata con il partner con cui sei ....

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
A me è capitato, sia duro che moscio… purtroppo raramente 😭

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 12.06.2024 -
A me capita spesso ed è meraviglioso

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
si ancora purcheabbia orma troppi anni zara lecctazione ma spesso raggiungo lorgasmo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
[quote=AutoreggentiPD]IO sempre moscia ..... e vengo esclusivamente per penetrazione, ... e se rilassata ... molto vuol dire l'affinità instaurata con il partner con cui sei ....[/quote

Anche io , ormai godo esclusivamente dal buchetto 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 20.12.2020 -
Quotato da AutoreggentiPD,
IO sempre moscia ..... e vengo esclusivamente per penetrazione, ... e se rilassata ... molto vuol dire l'affinità instaurata con il partner con cui sei ....
anche con i dildo si viene 😉 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
Mi è successo più di una volta mentre lo prendevo nel culo alla missionaria

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Salvonego,
Hai un bel culetto ed un bel buchetto 👅

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 25.05.2024 -
a me capita anche con la sola stimolazione, lunga, dei capezzoli
💦

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 12.06.2024 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Salvonego,
Hai un bel culetto ed un bel buchetto 👅
Grazie

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.06.2024 -
Quando scopo alla missionaria un mio amico , Paolo 6445, lui viene sempre a pisello moscio. È una vera troia

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
Quotato da danyvergate,
anche con i dildo si viene 😉 💋
....CERTO
Modificato dall'autore il 12-08-2024 14:42:29

3 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.05.2023 -
Anche a me sempre moscio, e alcune volte è successo di venire senza essere toccata ma con la sola penetrazione …. Ma dipende dal coinvolgimento mentale con il partner

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
Quotato da maritolisabsx,
Anche a me sempre moscio, e alcune volte è successo di venire senza essere toccata ma con la sola penetrazione …. Ma dipende dal coinvolgimento mentale con il partner
..... essenziale

3 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Agrigento
Qui dal 18.07.2022 -
Quotato da AutoreggentiPD,
Anche io moscia totale. Godo con la penetrazione.

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Io godo all'idea di dare soddisfazione ...sapere che sei riuscita a far godere il maschio ...e che è soddisfatto di te e lo fa capire ...ecco quello è il mio godimento !!!! 🐷 🐷 🐷 🐷

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 26.07.2023 -
ovviamente sì stasera la mia compagna mi ha letteralmente sfondata e non capivo più nulla da quanto mi ha fatto venire... il fatto è che sono orgasmi molto più intensi e duraturi soprattutto puoi avere anche uno dietro l'altro.. sono ancora tutta un fremito 💗 💗 💗

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Alecs,
E’ vero che quando lo prendi dietro puoi venire senza che il tuo sia duro e rigido ?
A me personalmente capita spesso, ovviamente deve avere un bel diametro ed usarlo bene. Comunque quando lo prendo, il mio resta moscio sempre. Ciò non toglie che godo comunque