3 mesi fa
Si, è possibile, in certi casi la penetrazione agisce come un massaggio prostatico.Quotato da Alecs,E’ vero che quando lo prendi dietro puoi venire senza che il tuo sia duro e rigido ?
A me capita frequentemente, dipende dalle dimensioni e da come preme all'interno.
3 mesi fa
💋 Si non sempre ma succede dipende anche da quanto ti sa eccitare il bull di turno e da come ti monta , a me succede più facilmente quando mi prendono in piedi piegata a novanta 💦
3 mesi fa
IO sempre moscia ..... e vengo esclusivamente per penetrazione, ... e se rilassata ... molto vuol dire l'affinità instaurata con il partner con cui sei ....
3 mesi fa
A me è capitato, sia duro che moscio… purtroppo raramente 😭
3 mesi fa
A me capita spesso ed è meraviglioso
3 mesi fa
si ancora purcheabbia orma troppi anni zara lecctazione ma spesso raggiungo lorgasmo
3 mesi fa
[quote=AutoreggentiPD]IO sempre moscia ..... e vengo esclusivamente per penetrazione, ... e se rilassata ... molto vuol dire l'affinità instaurata con il partner con cui sei ....[/quote
Anche io , ormai godo esclusivamente dal buchetto 💋
Anche io , ormai godo esclusivamente dal buchetto 💋
3 mesi fa
anche con i dildo si viene 😉 💋Quotato da AutoreggentiPD,IO sempre moscia ..... e vengo esclusivamente per penetrazione, ... e se rilassata ... molto vuol dire l'affinità instaurata con il partner con cui sei ....
3 mesi fa
Mi è successo più di una volta mentre lo prendevo nel culo alla missionaria
3 mesi fa
Hai un bel culetto ed un bel buchetto 👅Quotato da Salvonego,A me capita spesso ed è meraviglioso
3 mesi fa
a me capita anche con la sola stimolazione, lunga, dei capezzoli
💦
💦
3 mesi fa
GrazieQuotato da ninetta23,Hai un bel culetto ed un bel buchetto 👅Quotato da Salvonego,A me capita spesso ed è meraviglioso
3 mesi fa
Quando scopo alla missionaria un mio amico , Paolo 6445, lui viene sempre a pisello moscio. È una vera troia
3 mesi fa
....CERTOQuotato da danyvergate,anche con i dildo si viene 😉 💋
Modificato dall'autore il 12-08-2024 14:42:29
3 mesi fa
Anche a me sempre moscio, e alcune volte è successo di venire senza essere toccata ma con la sola penetrazione …. Ma dipende dal coinvolgimento mentale con il partner
3 mesi fa
..... essenzialeQuotato da maritolisabsx,Anche a me sempre moscio, e alcune volte è successo di venire senza essere toccata ma con la sola penetrazione …. Ma dipende dal coinvolgimento mentale con il partner
3 mesi fa
Anche io moscia totale. Godo con la penetrazione.Quotato da AutoreggentiPD,IO sempre moscia ..... e vengo esclusivamente per penetrazione, ... e se rilassata ... molto vuol dire l'affinità instaurata con il partner con cui sei ....
3 mesi fa
Io godo all'idea di dare soddisfazione ...sapere che sei riuscita a far godere il maschio ...e che è soddisfatto di te e lo fa capire ...ecco quello è il mio godimento !!!! 🐷 🐷 🐷 🐷
3 mesi fa
ovviamente sì stasera la mia compagna mi ha letteralmente sfondata e non capivo più nulla da quanto mi ha fatto venire... il fatto è che sono orgasmi molto più intensi e duraturi soprattutto puoi avere anche uno dietro l'altro.. sono ancora tutta un fremito 💗 💗 💗
3 mesi fa
A me personalmente capita spesso, ovviamente deve avere un bel diametro ed usarlo bene. Comunque quando lo prendo, il mio resta moscio sempre. Ciò non toglie che godo comunqueQuotato da Alecs,E’ vero che quando lo prendi dietro puoi venire senza che il tuo sia duro e rigido ?