3 mesi fa
È fattibilissimo
Anche se per ora provato solo con mistress
Anche se per ora provato solo con mistress
3 mesi fa
A me capita spesso prenderlo dentro mi eccita da morire tanto che mentre vengo inculato mi vengo addosso anche più volte tant'è che mi ritengo ninfomane pluriorgasmico.
Modificato dall'autore il 23-08-2024 08:32:25
3 mesi fa
si vieni eccome anzi godi proprio se poi chi ti incula è veramente goduto e sa magari toccarti proprio mentre vieni è ancora meglio alla volte godi nuovamente è tutto un godere davanti e dietroQuotato da Alecs,E? vero che quando lo prendi dietro puoi venire senza che il tuo sia duro e rigido ?
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😳 😳 😳 😳 😳 😳 purtroppo finisce e chi ti incula gli viene molle e si sfila ma il bello e sentire la sborra che ti cola sulle calze
Modificato dall'autore il 23-08-2024 15:23:29
3 mesi fa
A me è capitato l'altro giorno scopato a pecorina, era duro e normale, e dopo anni ho notato il mio moscio come sempre che gocciolava
Modificato dall'autore il 30-08-2024 12:32:00
3 mesi fa
Se non capitasse non penso che continuerei 😁... Anche se vengo più facilmente se mi mettono dentro le dita o qualche sexy toys
3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Lazio, Roma
CERTIFICATO
Invidio chi viene a cazzo moscio, magari senza toccarsi mentre ti scopano da dietro. Ho provato l'orgasmo anale e spesso godo toccandomi o masturbandomi davanti, essendo comunque io anche attiva. Però non nego che mi piacerebbe provare un orgasmo totale. Ci sono andata vicinissima, ma poi il lui si scaricava prima. Devo ancora trovarlo l'uomo che mi fa godere davvero. Magari me lo sposo pure. 😄
3 mesi fa
Minsa che devi trovare uno strapon...Quotato da ManuelaBulgariTrav,Invidio chi viene a cazzo moscio, magari senza toccarsi mentre ti scopano da dietro. Ho provato l'orgasmo anale e spesso godo toccandomi o masturbandomi davanti, essendo comunque io anche attiva. Però non nego che mi piacerebbe provare un or [...]
3 mesi fa
Io raggiungo sempre l'erezione quando vengo scopata. Inizialmente, i primi tempi, la cosa mi generava turbamento. Poi, raggiungendo la consapevolezza di me stessa, ho capito che io sono una donna con un pene che mi fa soddisfazioni fisiche ed emotive a cui non voglio rinunciare. Il fatto che il mio sesso si comporti così non influisce assolutamente sul mio essere donna, anzi... Non so se mi avete capito oppure avete vissuto la stessa paturnia
3 mesi fa
La cosa bella nelle essere penetrate con clitoride non eretto... É sentirlo sobbalzare, sbattere su e giù, e vederlo lasciare un filo di bava trasparente dell'eccitazione
3 mesi fa
quando mi scopano non mi ricordo neanche di averlo, non so com'è, se eretto o moscio, il mio cervello sente solo il cazzo che mi sta possedendo 😋 😋 🔥 🔥
3 mesi fa
Rispondendo alla domanda iniziale: Certo che può accadere e quando avviene, almeno tra noi, sono orgasmi estremamente potenti ed appaganti, prolungati, che ti invadono in tutto il corpo e la mente... 😄 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 30-08-2024 14:01:20
3 mesi fa
da dietro è difficilissimo,dovresti trovare uno instancabile,per venire in tempi brevi,devi metterti vis a vis,tu cavalchi il cazzo e fai movimenti all indietro,,sarebbe come supina al contrario 😄Quotato da ManuelaBulgariTrav,Invidio chi viene a cazzo moscio, magari senza toccarsi mentre ti scopano da dietro. Ho provato l'orgasmo anale e spesso godo toccandomi o masturbandomi davanti, essendo comunque io anche attiva. Però non nego che mi piacerebbe provare un or [...]
3 mesi fa
9. Posizione della girandola per stimolare l'orgasmo clitorideo
Siete sdraiati uno di fronte all’altro, con le gambe avvolte sui reciproci busti. Lui ti tiene con le braccia per “impugnarti” meglio, mentre le tue braccia sono appoggiate a terra. La posizione della girandola è perfetta per stimolare l'orgasmo clitorideo e prevede un coinvolgimento attivo della donna, che decide a quale velocità compiere il movimento e a quale profondità giungere con la penetrazione. ecco è questa,però trovare un maschio che ti scopa così, è difficile 😄
Siete sdraiati uno di fronte all’altro, con le gambe avvolte sui reciproci busti. Lui ti tiene con le braccia per “impugnarti” meglio, mentre le tue braccia sono appoggiate a terra. La posizione della girandola è perfetta per stimolare l'orgasmo clitorideo e prevede un coinvolgimento attivo della donna, che decide a quale velocità compiere il movimento e a quale profondità giungere con la penetrazione. ecco è questa,però trovare un maschio che ti scopa così, è difficile 😄
2 mesi fa
quando mi scopano bene mi basta sfiorarmi e vengo anche più volte
2 mesi fa
quando vedo la compagna che sta venendo a fontabella sul mio ventre senza erezione, mi eccito ancora di più... è bellissimo
2 mesi fa
Ormai sono anni che vengo solo da moscia mentre mi scopano
2 mesi fa
Si, anche a me succede, specialmente se sono tucked
2 mesi fa
Si succede anche a me e devo dire che è stupendo, mi sento ancora più donna.