Tutti i Post di maritolisabsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maritolisabsx
» Nell'argomento: Qualcuna viene scopata dalla propria moglie o compagna???
![](/img/balloon-left.png)
Siete fortunate 🍀😘😘
» Nell'argomento: Godimento senza erezione
Anche a me sempre moscio, e alcune volte è successo di venire senza essere toccata ma con la sola penetrazione …. Ma dipende dal coinvolgimento mentale con il partner
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
Uguale a te 😜
Quotato da Pamela24hot,Sposata.. Mia moglie nn sa nulla. Spesso indosso intimo suo.. Il top quando mi faccio scopare dai bull che si scooano anche lei..
» Nell'argomento: Desiderio di..
Come si legge nel mio annuncio non solo libero ma spesso amo far uscire la milfona che è dentro di me… ultimamente ho un forte desiderio di volerlo raccontare a qualcuno che conosco questa mia irrefrenabile passione qualcuno succede la stessa cosa ?
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
Il mio desiderio sarebbe quello di farmi scopare tutta travestita in compagnia di mia moglie e essere due troie insieme… ma non capire. E mai però da “etero” giochiamo con altre coppie o singoli e adoro quando la scopano impazzisco dal piacere
» Nell'argomento: Come venire senza toccarsi?
Come fare non lo so…. A me capita quando c’è un buon feeling succede da solo
» Nell'argomento: VICINO DI CASA SU A69
Stessa mia situazione
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
Quotato da Ilario,Prima volta che sento questo ..di solito trans sono passivi 🐷 😋Quotato da punteruolo67,E devi sapere che i trans quando vedono un bel culo non resistono e se lo scoprano anche più volte 🐷 🐷 🐷 💋
Ma io li ho sempre trovati super attivi
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
Avevo più di 30 anni e la mia prima volta fu con un trans lo ricordo ancora nonostante lo aveva lungo fu molto dolce
» Nell'argomento: Consapevolezza e triste rammarico
Parole sante anche io sono sempre ñ combattuta tra il mio essere lui e lei purtroppo la situazione famigliare fa sì che Lisa viene sempre sopraffatta ma per fortuna riesce a prendersi momenti di libertà ed esprimersi come piace a lei
» Nell'argomento: Maturi e lingerie femminile ce ne sono?
» Nell'argomento: Che cosa provate nel vedere vostra moglie giocare con un bul
Io provo gelosia ma l’eccitazione è il piacere la supera e diventa eccitante
» Nell'argomento: in tre...
Nel mio ideale sarebbe due trans ma vanno bene anche due lui
» Nell'argomento: Voi riuscite a sborrare mentre lo prendete in culo?
Io quando vengo scopata nonostante il mio clitoride rimane moscio dopo un po’ che vengo sbattuta lo senti venire senza che nessuno lo tocchi sono momenti unici
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
Ma il problema in questo caso è differente perché il tuo rischio potrebbe poi danneggiare qualcun altro comunque contento tu
mQuotato da Assetato78,è vero, quella dell'amico fidato è palesemente una cazzata! Diciamo allora che si vive una volta sola, a volte si preferisce il rischio al rimpianto! Sai com'è... anche le sigarette fanno male e possono provocare cancro, danni ai polmoni... eppure la gente fuma!Quotato da maritolisabsx,Sarò fuori dal mondo io…. Ma qui tutti a farsi sborrare dentro ma nessuno pensa alla salute? E non ve ne uscite con la solita cazzata amico fidato
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
Sarò fuori dal mondo io…. Ma qui tutti a farsi sborrare dentro ma nessuno pensa alla salute? E non ve ne uscite con la solita cazzata amico fidato
» Nell'argomento: Consigli per approcciare titolari sexy shop
Dove vivo io c’è un sexy shop grande ma ahimè dentro solo donne 🥲🥲🥲
» Nell'argomento: singolo solo attivo. è penalizzante?
A trovarne solo attivi!!!
» Nell'argomento: percentuale attivi passivi versatili
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati
Personalmente ad essere inculato 😎