Desiderio di..

3 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 01.05.2023 -
Come si legge nel mio annuncio non solo libero ma spesso amo far uscire la milfona che è dentro di me… ultimamente ho un forte desiderio di volerlo raccontare a qualcuno che conosco questa mia irrefrenabile passione qualcuno succede la stessa cosa ?

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.04.2019 -
Tienilo per te oppure parlane con qualcuno che conosci ma non frequenti assiduamente. Ci sono ancora troppi pregiudizi

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da MauRi6569,
Poter esprimere le proprie fantasie, raccontare le proprie esperienze, semplicemente farsi conoscere liberamente senza il timore di essere giudicati e peggio ancora esiliati dal gruppo di lavoro, del calcetto, dalla famiglia ecc. è il primo passo ver [...]
Nonostante tutto ci sono stati dei miglioramenti, certo c'è ancora strada da fare

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2022 -
Quotato da MauRi6569,
Quotato da Rustin,

Nonostante tutto ci sono stati dei miglioramenti, certo c'è ancora strada da fare
oggi al supermercato com la mia compagna eravamo al banco del pane, parlando della giornata al mare abbiamo detto che lunedì scorso siamo stati molto bene, ed io da disabile ho ricevuto un ottimo trattamento, abbiamo omesso di dire che la spiaggia in questione era l'oasi naturista di capocotta, ma alla domanda diretta della ragazza al banco ho risposto sinceramente, aspettandomi una reazione neutra e distaccata, invece era molto interessata specialmente del lato più trasgressivo, purtroppo abbiamo dovuto interrompere il discorso perché sono arrivati altre persone, penso che la inviterò a venire con noi al mare e spero ché venga accompagnata.
Tutto questo pappone che ho scritto è per dire che a volte basta parlare sinceramente e le reazioni delle persone sono sorprendenti e piacevoli.
Logicamente quando tornerò al supermercato ho intenzione di approfondire l'argomento confessando la mia bisessualità, vedremo cosa accadrà, potrebbe essere uno spunto per un nuovo racconto.
anche io non dico mai che vado in quella spiaggia, le persone si scandalizzano….comunque sarebbe bello se venisse la ragazza del supermercato