Consigli per approcciare titolari sexy shop

5 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Ciao vorrei andare nei sexy shop e magari far incuriosire il titolare e ma senza essere troppo esplicito per evitare magari una brutta figura , avete ?consigli? per far si che magari possa farmi provare lui nel camerino qualche dildo ???

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 25.09.2017 -
È una mia fantasia, andare in sexy shop e provare dildo 🤤

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 01.05.2023 -
Dove vivo io c’è un sexy shop grande ma ahimè dentro solo donne 🥲🥲🥲

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.11.2017 -
L estate scorsa sono andato in un sexy shop nella citta vicino slla mia, ho comperato un perizoma uomo ridottissimo sono entratonel camerino lho indossato e ho chiesto alla propietaria come stavo……🐽🐽🐽🐽🐽🐽

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da chinotto00,
L estate scorsa sono andato in un sexy shop nella citta vicino slla mia, ho comperato un perizoma uomo ridottissimo sono entratonel camerino lho indossato e ho chiesto alla propietaria come stavo……🐽🐽🐽🐽& [...]
avresti voluto che ti saltasse addosso? 🐷

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.11.2017 -
Mi sarebbe piaciuto ma già il fatto che lei mi abbia guardato esclamando “ che fisico” mi ha galvanizzato mi sono reso conto di essere un esibizionista…..
Ieri fatto un giretto in pineta con tuta e perizona ad un certo punto ho allentato i cordoncini della tuta e dietro vedevano sisuramente l elastico del peri e cordoncino che scendeva… ero arrapatissimo dietro avevo una coppia ma nn è successo nulla 🤷🏻‍♂️😩