in tre...

23 interventi
10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
in un rapporto a tre, che tipo di combinazione preferite? coppia lui - lei bio, coppia lui-trav, coppia lui-trans, coppia esclusivamente maschile, coppia esclusivamente trav o coppia esclusivaente trans? Soprattutto, per quale motivo

10 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
La mia voglia sarebbe un lui e una lei ........dove la lei suando uno strapon mi scopi mentre io mi dedico al lui........... poi dopo lui mi scopa mentre io mi dedico alla lei e il suo clitoride ...e altro sino a farla squirtare ( cosa che amo ) ........ecco questa è la mia voglia !! 😋 😋 🐷 🐷

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me piace una coppia con lui che mi scopa mentre io lecco la forchetta di lei

10 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.05.2023 -
Nel mio ideale sarebbe due trans ma vanno bene anche due lui

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Un lui ed una lei bio. Il lui attivo e la lei passiva ed attiva con strap on 🤷‍♀️

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.07.2021 -
Adoro il cazzo, e adoro i trans,! Quindi l'ideale sarebbe con un bel maschio e una bellissima trans, ma con il cazzo grande, in modo da farmi montare dall'uno mentre faccio un pompino allaltro x poi cambiarsi i ruoli!

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Io e due ragazzi che si concentrano per soddisfare la donna perversa che ha in me,io ed un solo ragazzo che lui sia o solo attivo o totalmente versatile, io in una orgia con soli maschi , io e due bei ragazzi bisessuali VERI di preferenza versatile dove possiamo amarsi a vicenda tutti con tutti, io con un ragazzo FtM 🐷. già né ho provato tutte queste combinazione ed è stato molto bello!!! Gli altre combinazione non mi interessano 💋

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Uno che mi scopa davanti al mio fidanzato che si sega

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
A me il trenino con coppia lei davanti io in mezzo il marito detro di me 💋

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
Adoro queste due combinazioni: io e due donne, io ed una coppia mf
In questi caso faccio tutto, anche lei con strapon 😋

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
Ah! Anche con le trans, in qualunque modo 🐷

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.12.2022 -
Mi piacerebbe molto con una coppia MM inizialmente per segarli e succhiarli contemporaneamente poi uno davanti ed uno dietro e poi change. Anche con un coppia MF mentre lei mi scopa con strapon io spompino lui e poi si scambiano

10 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Io e due uomini...Il mio sogno 💋

10 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
La squadra schierata preferibilmente, due trans od una trans ed una donna ed io che martello entrambi! Qualcuna in Veneto che desideri una cosa del genere?

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
il mio sogno con una coppia

10 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Mi piacerebbe una bella coppia il lui giocare con il mio culetto e io leccare la fighettina

10 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Mi piacerebbe una bella coppia il lui giocare con il mio culetto e io leccare la fighettina di lei

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Qualcuno che scopi me davanti al mio fidanzato consenziente 😛

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
La mia fantasia….. due uomini uno attivo e un guardone che ci spia e poi a mia descrizione se farlo partecipare

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 30.03.2022 -
L'ideale per me una lei e due lui che ci prendono entrambe...volendo con l'aggiunta di un'altra sorellina