10 mesi fa
in un rapporto a tre, che tipo di combinazione preferite? coppia lui - lei bio, coppia lui-trav, coppia lui-trans, coppia esclusivamente maschile, coppia esclusivamente trav o coppia esclusivaente trans? Soprattutto, per quale motivo
10 mesi fa
La mia voglia sarebbe un lui e una lei ........dove la lei suando uno strapon mi scopi mentre io mi dedico al lui........... poi dopo lui mi scopa mentre io mi dedico alla lei e il suo clitoride ...e altro sino a farla squirtare ( cosa che amo ) ........ecco questa è la mia voglia !! 😋 😋 🐷 🐷
10 mesi fa
A me piace una coppia con lui che mi scopa mentre io lecco la forchetta di lei
10 mesi fa
Nel mio ideale sarebbe due trans ma vanno bene anche due lui
10 mesi fa
Un lui ed una lei bio. Il lui attivo e la lei passiva ed attiva con strap on 🤷♀️
10 mesi fa
Adoro il cazzo, e adoro i trans,! Quindi l'ideale sarebbe con un bel maschio e una bellissima trans, ma con il cazzo grande, in modo da farmi montare dall'uno mentre faccio un pompino allaltro x poi cambiarsi i ruoli!
10 mesi fa
Io e due ragazzi che si concentrano per soddisfare la donna perversa che ha in me,io ed un solo ragazzo che lui sia o solo attivo o totalmente versatile, io in una orgia con soli maschi , io e due bei ragazzi bisessuali VERI di preferenza versatile dove possiamo amarsi a vicenda tutti con tutti, io con un ragazzo FtM 🐷. già né ho provato tutte queste combinazione ed è stato molto bello!!! Gli altre combinazione non mi interessano 💋
10 mesi fa
Uno che mi scopa davanti al mio fidanzato che si sega
10 mesi fa
A me il trenino con coppia lei davanti io in mezzo il marito detro di me 💋
10 mesi fa
Adoro queste due combinazioni: io e due donne, io ed una coppia mf
In questi caso faccio tutto, anche lei con strapon 😋
In questi caso faccio tutto, anche lei con strapon 😋
10 mesi fa
Ah! Anche con le trans, in qualunque modo 🐷
10 mesi fa
Mi piacerebbe molto con una coppia MM inizialmente per segarli e succhiarli contemporaneamente poi uno davanti ed uno dietro e poi change. Anche con un coppia MF mentre lei mi scopa con strapon io spompino lui e poi si scambiano
10 mesi fa
Io e due uomini...Il mio sogno 💋
10 mesi fa
La squadra schierata preferibilmente, due trans od una trans ed una donna ed io che martello entrambi! Qualcuna in Veneto che desideri una cosa del genere?
10 mesi fa
il mio sogno con una coppia
10 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Mi piacerebbe una bella coppia il lui giocare con il mio culetto e io leccare la fighettina
10 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Mi piacerebbe una bella coppia il lui giocare con il mio culetto e io leccare la fighettina di lei
10 mesi fa
Qualcuno che scopi me davanti al mio fidanzato consenziente 😛
10 mesi fa
La mia fantasia….. due uomini uno attivo e un guardone che ci spia e poi a mia descrizione se farlo partecipare
10 mesi fa
L'ideale per me una lei e due lui che ci prendono entrambe...volendo con l'aggiunta di un'altra sorellina