Tutti i Post di catia

Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
catia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: catia

4 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.03.2022
Quotato da Shelesia,
concordo con te Catia, anche io all'inizio pensavo metto un paio di calze e scarpe con i tacchi....a distanza di anni, preso il primo cazzo ho voluto sempre di più.
Ora non solo prenderei cazzo tutti i giorni, ma sono anche cambiata, mi pia [...]

Si Shelesia, anch'io ora amo essere completamente passiva, tra l'altro appena mi scopano la mia pisellina sparisce, sembro un mini dotato e mi piace così..mi interessa essere femmina e il mio cazzo non serve a nulla

5 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Quando ho iniziato a travestirmi volevo solo giocare soft ed ero convinta che non lo avrei mai preso..piano piano ho cominciato ed ora, dopo alcuni anni, sono diventata solo passiva e adoro sentirlo dentro, sentire che va e viene, sentire l'uomo che perde la testa per me e mi monta con decisione...si, anch'io lo amo e non posso più rinunciarci

» Nell'argomento: Trav non depilate
5 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Assolutamente depilate totalmente..una femmina non deve avere peli

7 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Ti garantisco che è la fine del mondo 🐷 🐷 💦 💦 🎉

7 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Ho avuto la fortuna di incontrare un uomo e una travestita..entrambi mi hanno scopata con il bis..fantastico, un piacere immenso, ero fuori di testa, voglio rifarlo...

8 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Autoreggenti o calze con reggicalze, sempre....i collant assolutamente no

» Nell'argomento: solo vestita da donna...,
9 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Condivido il fatto di essere sempre femmina con un uomo, mai da uomo con uomo, amo la componente femminile e in questo caso la donna sono io

9 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Adoro il perizoma microscopico con autoreggenti o calze e corpettino con reggicalze...oggi sono in giro così con l'emozione di essere scoperta

» Nell'argomento: Baci profondi..?
9 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Baciare è fondamentale, senza bacio non c'è atmosfera

10 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Diciamo che io credo di essere fortunata perchè mia moglie sa che talvolta ho questo desiderio di travestimento , anzi addirittura mi asseconda, quindi per me nessun problema..
Catia

» Nell'argomento: in tre...
10 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
L'ideale per me una lei e due lui che ci prendono entrambe...volendo con l'aggiunta di un'altra sorellina

» Nell'argomento: cuck da trav.....
10 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
..premetto che mia moglie ed io giochiamo spesso anche tra di noi , io travestita... è stupendo essere cuck da trav con la propria donna..io l'ho fatto alcune volte con una sorellina e poi con un singolo..fantastico guardarla godere con quegli amici che la montavano con decisione e dopo leccare gli umori suoi e il succo dei bull...

» Nell'argomento: a chi piace limonare
10 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Limonare per me è fondamentale per un appagante rapporto, senza bacio non è completo

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
10 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Sottomessa, usata e dominata, senza nessun dubbio...quando divento Catia amo essere femmina totalmente e il maschio può e deve avere il potere assoluto su di me

» Nell'argomento: Sempre moscia
10 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Io ho il vantaggio che quando sono penetrata la mia pisella diventa piccola piccola e insignificante...questo mi piace tanto e mi fà sentire solamente femmina, nel ruolo che mi si addice.. il maschio non devo essere io, io devo essere frocetta , sottomessa e dominata

10 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
..io esco talvolta in macchina, non nuda ma comunque con calze e reggicalze, tacchi, parrucca e babydoll, con impermeabile sopra, mi fermo in qualche parcheggio e mi faccio notare, se c'è qualcuno interessato esco dall'auto ed apro lo spolverino e... mi faccio vedere così, seminuda

1 anno fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Lui si è toccato la coscia per farmi capire che aveva intuito che io avevo il reggicalze sotto i pantaloni..aveva evidentemente visto il gancetto in rilievo

1 anno fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Esco spesso con perizoma e autoreggenti, talvolta con reggicalze..una sola volta , in un locale, mi accorgo che un cliente, mentre sta pagando, mi guarda sorridendo e mi indica la coscia accarezzando la sua, fà ok con la mano ed esce..che emozione, credo di essere arrossita..per fortuna non ci conosciamo

1 anno fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Naturalmente solo attivi, io da trav voglio essere femmina, passiva, e voglio che l'uomo non lo sia

1 anno fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Generalmente con un uomo e con sorelline amo essere solo femmina e non mi eccita farmelo succhiare... con loro, tral'altro, generalmente non mi viene neppure duro..voglio solo essere donna

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni