3 anni fa
Buongiorno amiche, ho scritto questo post avendo notato quante sorelle Trav dicono di amare il fatto di essere sottomesse dai maschi.
Personalmente mi sento del tutto libera di scegliere ed assolutamente alla pari con l'uomo che frequento. Se decido di farci sesso, deve essere una cosa piacevole e rilassante per entrambi allo stesso modo.
Allora vi butto là una domanda: chi di voi si sente alla pari col maschio e chi sottomessa?
Volete raccontare cosa vi piace nel sentirsi così?
Baci dalla vostra Susy
Personalmente mi sento del tutto libera di scegliere ed assolutamente alla pari con l'uomo che frequento. Se decido di farci sesso, deve essere una cosa piacevole e rilassante per entrambi allo stesso modo.
Allora vi butto là una domanda: chi di voi si sente alla pari col maschio e chi sottomessa?
Volete raccontare cosa vi piace nel sentirsi così?
Baci dalla vostra Susy
3 anni fa
Scambio di piacere, il ruolo di sottomessa non mi si addice 😄
3 anni fa
Mi piace con dolcezza e senza alcuna prevalenza, si fanno le cose che ci piacciono con reciproco piacere
3 anni fa
dipende da chi si incontra,se il tipo è giusto 😋 mi faccio fare di tutto,lo preferisco più grande di me e anche più forte,diciamo sottomissione controllata 😄 😋
3 anni fa
più grande mai trovato 😄 solo più vecchi 😋Quotato da stephanie69,dipende da chi si incontra,se il tipo è giusto 😋 mi faccio fare di tutto,lo preferisco più grande di me e anche più forte,diciamo sottomissione controllata 😄 😋
3 anni fa
Scusa Susy, ma mi pare un falso problema, nel senso che una cosa è il ruolo ricoperto e un'altra la percezione di sè!
Mi spiego con un esempio... personale: io sono e resto un XY, e nella vita sono sempre stato un XY dominante, sia nei rapporti con uomini che in quelli con donne, sia sul lavoro che nei rapporti privati. Come Veronica, tuttavia, mi sento donna e adoro un uomo che "guida le danze", che "fa" l'uomo mentre io "faccio" la donna! Non è una questione di superiorità o inferiorità mia o sua: per me, quell'uomo è assolutamente paritetico, nel bene e nel male; sono io che scelgo un "ruolo" (apparentemente) sottomesso per esprimere Veronica in corso di rapporto sessuale e ammetto che lo scelgo perchè lo gradisco!!!! Ma non certo perchè mi senta inferiore o, quando sono sotto, percepisca lui come superiore! 😄
Mi spiego con un esempio... personale: io sono e resto un XY, e nella vita sono sempre stato un XY dominante, sia nei rapporti con uomini che in quelli con donne, sia sul lavoro che nei rapporti privati. Come Veronica, tuttavia, mi sento donna e adoro un uomo che "guida le danze", che "fa" l'uomo mentre io "faccio" la donna! Non è una questione di superiorità o inferiorità mia o sua: per me, quell'uomo è assolutamente paritetico, nel bene e nel male; sono io che scelgo un "ruolo" (apparentemente) sottomesso per esprimere Veronica in corso di rapporto sessuale e ammetto che lo scelgo perchè lo gradisco!!!! Ma non certo perchè mi senta inferiore o, quando sono sotto, percepisca lui come superiore! 😄
3 anni fa
💋 è il mio stesso pensiero , hai espresso molto bene il concettoQuotato da Bettybos,Credo che nell'intimità di un incontro erotico ci sia una reciproca sottomissione, nel senso che io sono soggiogata dal desiderio di essere posseduta e quindi di sottostare ai suoi tempi e comportamenti. Di converso lui (o una amica trav) é [...]
3 anni fa
Concordo con te 🙂 💋Quotato da Valentinatrav87,Assolutamente alla pari, il rispetto prima di ogni cosa. Poi si può essere preferibilmente predominanti a letto, condurre il gioco, ma niente sottomissioni per e da parte di nessuno ! 💋
3 anni fa
come persona indubbiamente alla pari. come ruolo gradisco la cavalleria dell'uomo e ricambio con dolcezza femminile.
3 anni fa
sottomessa ed ubbidiente per poi condurre il gioco e godere e far godere al massimo 💋
........sorry sono sempre una grande porcellina 😳
........sorry sono sempre una grande porcellina 😳
3 anni fa
A prescindere che sono un amante del bdsm, che amo essere padrona.. e condurre la sessione che sia uomo o sorellina ho un dangeun privato 💗
Ma ogni tanto mi eccita essere sottomessa e usata da slave
Nel campo sessuale cerco uomini autoritari che sanno gestire il gioco o il classico sesso vaniglia... sono molto porcellina a letto... 💋 💋 💋
Ma ogni tanto mi eccita essere sottomessa e usata da slave
Nel campo sessuale cerco uomini autoritari che sanno gestire il gioco o il classico sesso vaniglia... sono molto porcellina a letto... 💋 💋 💋
3 anni fa
quando metto tacchi e reggicalze tutto di me grida: sono femmina vedi? sii maschio e prendimi....sono venuta per questo!!
3 anni fa
Io preferisco essere sottomessa. Essere guidata da lui al suo piacere che diventa anche il mio
3 anni fa
sottomesa e dominata dall'inizio alla fine
3 anni fa
Assolutamente sottomessa, dominata ed anche oltre. Il mio piacere è dargli piacere, il mio essere è esser come mi vuole, il mio fare è quel che chiede, il mio godimento è ricevere il suo.
3 anni fa
💗Quotato da StellaTroia,Sottomessa sempre!
Mi sento totalmente troia e il mio desiderio è solamente soddisfare il maschio di turno. Mi sento solo uno strumento di piacere per i maschi ed essere trattata da succube e schiava mi appaga totalmente [...]
3 anni fa
completamente daccordo con te !Quotato da GIADELISA,Farsi penetrare è di perse' un atto di sottomissione. Ed è la sottomissione la nostra vera forza ed il nostro massimo godimento. Un cazzo infoiato non ragiona, cerca soltanto di sfogarsi, e chi, se non noi con la nostra intelligente sottom [...]
3 anni fa
concordo pienamente !!!Quotato da StellaTroia,Sottomessa sempre!
Mi sento totalmente troia e il mio desiderio è solamente soddisfare il maschio di turno. Mi sento solo uno strumento di piacere per i maschi ed essere trattata da succube e schiava mi appaga totalmente [...]
3 anni fa
👍Quotato da StellaTroia,Sottomessa sempre!
3 anni fa
direi che condivido in pienoQuotato da StellaTroia,Sottomessa sempre!