Alla pari o sottomessa?

138 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da LaSusy,
Buongiorno amiche, ho scritto questo post avendo notato quante sorelle Trav dicono di amare il fatto di essere sottomesse dai maschi.

Personalmente mi sento del tutto libera di scegliere ed assolutamente alla pari con l'uomo che frequento [...]
Ovviamente parlo da maschio e per come mi piace interpretare il sesso sicuramente alla pari allo start poi esce fuori la mi vena dominante che tende a dettare i tempi ma anche a dare spazio alla fantasia
Ma va anche detto che l’indole del maschio è dominante e quella della femmina più da dominare che poi è tutto da vedere le donne sono sempre pronte anche se squassate l’uomo per d’orsa di cose passa

Ovviamente donna nel contesto Trav trans donna

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
Quando mi trasformo in Lucrezia sono sottomessa al maschio, sia mentalmente che sessualmente, può fare di me ciò che più gli aggrada.

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 07.08.2012 -
Quotato da AlessandraRoma,
Per me, alla pari con il partner con cui si concorda l'incontro, per quanto riguarda il normale rispetto tra persone. Poi a letto sottomessa, non per imposizione altrui ma perchè mi viene naturale così: io sono la troia e il maschio deve usarmi [...]
La penso esattamente come te.... 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
vado con chi voglio ma sopratutto mi sottonetto a chi voglio

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.06.2022 -
Io decisamente sottomessa. Anzi.....mi piace essere trattata come un oggetto nelle mani dell'uomo o, meglio ancora, degli uomini....con me possono fare praticamente qualsiasi cosa

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Condivido il pensiero di molte... Amo sentirmi sottomessa e rispettare il mio ruolo con il giusto feeling sempre piacevole per entrambi

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Alla pari
Certo che si
Non sono mai riuscita a capire quelle che si sottomettono
Poi a letto é giusto che l'uomo faccia l'uomo ma fuori si parla e si decide assieme cosa fare

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da lakyman,
Sottomessa con rispetto

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Alla pari fuori dal letto, sottomessa a letto.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 20.01.2014 -
Io sottomessa ubbidiente 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 20.02.2009 -
Sempre sottomessa al volere del padrone,il suo godere è priorità tutto il resto solo come vuole il Padrone

2 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 19.03.2022 -
Più che sottomessa direi posseduta! Col mio partner, anche meglio se più di uno, adoro sentirmi l'oggetto del loro piacere e desiderio, quindi lasciarsi andare e trasportare dalle pratiche sessualità che più li eccitano, per esempio piuttosto che mi dicano " inginocchiati e succhialo" preferisco che mi prendano per la testa spingendomi il cazzo in gola, così senza alcun preavviso.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Assolutamente d'accordo... Quoto in pieno 🐷

Quotato da SvevaLazio,
Alla pari fuori dal letto, sottomessa a letto.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io a letto,non l ho mai fatto 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Gorizia
Qui dal 07.09.2018 -
Sono una switch quindi sottomessa oppure dominante. Con maschi anziani però sono solo una schiava assetata di umiliazioni e degrado

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Letizia,
Sempre sottomessa alle voglie del maschio!
🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Quotato da Letizia,
Sempre sottomessa alle voglie del maschio!
sottoscrivo! .... al 100%

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi dicono sempre che son troppo alta 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Quotato da Lyciafisapa,
Il fatto di eccitarsi nel venire dominata e sottomessa, non significa aver meno dignità. È un gioco e si recita un ruolo per aver reciproco appagamento
Concordo con te, con poche parole hai chiarito la dominazione

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 02.10.2022 -
per mia scelta e senza nessuna costrizione, con i maschietti mi sento a mio agio come sottomessa sia al letto e sia fuori dal letto.