donne in autoreggenti..che passione

84 interventi
7 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 10.01.2016 -
Io uso sempre e solo autoreggenti odio i collant .autoreggenti vintage sono le calze più comode finiscono e si tengono con balza di diverso tipo e silicone da adattarsi alla gamba. Eee io uso un solo tipo di marca non sono tutte uguali quelle scadenti servono solo ad uso e getta.

7 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 10.01.2016 -
X quanto riguarda le mutandine x me nooo in qualunque occasione soluzione ideale solo e sempre perizoma.....

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.06.2014 -
Molto bella la donna in auto reggenti ma ultimamente preferisco le parigine, le trovo più sexy

7 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 10.01.2016 -
A volte dipende dalla situazione oltre alla lei ...

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Io adoro indossare sia le autoreggenti che le calze con reggicalze

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 03.12.2014 -
Autoreggenti sono più sexy!!!!
In più si sfidano meglio le mutandine!!!

1 anno fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 21.08.2020 -
L'impatto emotivo che crea l'intimo sexy. Aumenta esponenzialmente la carica erotica ed accentua la bellezza della donna

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da GIADELISA,
Scusate l'ignoranza, ma il "catsuit" che catt è ... diventa sempre più difficile con questa inglesizzazione farsi una trombata (inculata) come dio comanda. Torno a nanna.
sarebbe la tutina intera,che ha calze e maglia tutto attaccato di solito e con motivi a fiori o a cerchi 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Io sia su di me che sulle donne preferisco calze con reggicalze tutto attaccato 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ma la catsuit non è male,è come avere una calza su tutto il corpo,peccato che di solito su di mè son troppo corte,devo indossarle a metà 😄il primo indumento che ho acquistato e messo da donna,era proprio una catsuit floreale nera,peccato che dopo tanto uso non sono più riuscito a trovarne una uguale 😋

1 anno fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 21.08.2020 -
CatSuit :♥ La Donna che ama vestire così mi fa letteralmente Impazzire 😍

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Io non potrei vivere senza autoreggenti o reggicalze

1 anno fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 21.05.2021 -
Adoro l'intimo femminile indossato con classe.

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Le autoreggenti piacciono ad entrambi. Lei le porta volentieri, ma non vuole che si vedano. Lui impazzisce se lei vai in giro con la gonna corta e le autoreggenti che fanno capolino ogni tanto!!
E le vogliamo sempre senza mutandine!!

1 anno fa
Coppia
Calabria, Crotone
Qui dal 30.12.2011 -
Adoriamo autoreggenti con stivali e mini o gonna con spacco, intimo di pizzo rigorosamente....

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 28.06.2016 -
Le autoreggenti sono molto sexy e piacciono molto...

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 01.04.2018 -
Quotato da cpmarcana45,
Io uso sempre e solo autoreggenti odio i collant .autoreggenti vintage sono le calze più comode finiscono e si tengono con balza di diverso tipo e silicone da adattarsi alla gamba. Eee io uso un solo tipo di marca non sono tutte uguali quelle scade [...]

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 01.04.2018 -
Quotato da cpmarcana45,
Io uso sempre e solo autoreggenti odio i collant .autoreggenti vintage sono le calze più comode finiscono e si tengono con balza di diverso tipo e silicone da adattarsi alla gamba. Eee io uso un solo tipo di marca non sono tutte uguali quelle scade [...]
che marca?

1 anno fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 21.05.2021 -
Calze e reggicalze sono più sexy

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Flystons1967,
Con mia moglie i fine settimana usciamo sempre con minigonna in pelle auto reggenti e tacco da 12 e soprattutto senza intimo e che sballo maremma maiala e come bavano chi ci incontra x strada ai centri commerciali bellissima esperienza [...]
Ma chi ha più successo, tu o lei?