10 mesi fa
Parigine … parigine 💦
10 mesi fa
Autoreggenti o parigine sono il top 🔝 veramente irresistibili!
10 mesi fa
Che siano calze con reggicalze, autoreggenti, collant... vanno sempre bene
10 mesi fa
Non tutte lo sanno... Brava...Quotato da mishaemasha,reggicalze e perizoma indossato sopra non sotto
10 mesi fa
Autoreggenti o calze con reggicalze, sempre....i collant assolutamente no
10 mesi fa
A me tacchi a spillo e autoreggenti nere fanno impazzire.
E c?è da dire che oggettivamente rendono più sensuale ed erotica ogni donna: puoi essere anche la donna più sexy o più bella del mondo ma in autoreggenti e/o tacchi sarai ancora più sexy o più bella.
Equivale un po? nell?effetto a quello dell?abbronzatura: a parità di fisico e muscolatura, un uomo abbronzato risulta più fisicato e muscoloso di uno bianco latte.
E c?è da dire che oggettivamente rendono più sensuale ed erotica ogni donna: puoi essere anche la donna più sexy o più bella del mondo ma in autoreggenti e/o tacchi sarai ancora più sexy o più bella.
Equivale un po? nell?effetto a quello dell?abbronzatura: a parità di fisico e muscolatura, un uomo abbronzato risulta più fisicato e muscoloso di uno bianco latte.
Modificato dall'autore il 07-03-2024 01:02:42
10 mesi fa
Sante parole!Quotato da ganagammo,più ancora delle autoreggenti sono quelle non elasticizzate e con balza da tenere col reggicalze
le vere calze d'un tempo
e non dimenticate di toccarle, le calze che la vostra donna indossa... [...]
Le calze non autoreggenti, magari 10 den nere, sorrette da un elegante reggicalze stesso colore, sono assolutamente le più sexy.
E sottoscrivo in pieno anche l' invito diretto agli uomini: accarezzatele perché è un bel gesto che ci fa enormemente piacere.
10 mesi fa
Autoreggenti, sempre, con un bel tacco alto. Sia nella vita quotidiana che per gli incontri. (Lolita).
10 mesi fa
💗Quotato da lolitaxdom,Autoreggenti, sempre, con un bel tacco alto. Sia nella vita quotidiana che per gli incontri. (Lolita).
7 mesi fa
Autoreggente è molto elegante.
Ieri ho incontrato una giovane donna al supermercato.
Una lunga gonna con uno spacco fino alla coscia, calza nera lavorata ed un sandalo tipo schiava.
La cosa non è sfuggita al mio occhio attento ai particolari.
Dallo spacco si intravvedeva la calza autoreggente, e cosa ancora più eccitante era leggermente abbassata sulla coscia.
Buon divertimento 💦 💦 💦
Ieri ho incontrato una giovane donna al supermercato.
Una lunga gonna con uno spacco fino alla coscia, calza nera lavorata ed un sandalo tipo schiava.
La cosa non è sfuggita al mio occhio attento ai particolari.
Dallo spacco si intravvedeva la calza autoreggente, e cosa ancora più eccitante era leggermente abbassata sulla coscia.
Buon divertimento 💦 💦 💦
7 mesi fa
Io ne sono la prova vivente 🤣🤣🤣
7 mesi fa
Top...accompagnata da una sexy lingerie
7 mesi fa
Adoro le autoreggenti mi eccitano da morire per quanto mi riguarda potrebbero anche eliminare tutti gli altri tipi di collant 🔥
7 mesi fa
Grazie mille tesoro 🥰
7 mesi fa
Collant aperti velati tutta la vita...
6 mesi fa
WOW..... le donne dotate di grande cerebralità lo sanno, le autoreggenti sono il sale del sesso 🔥 💋Quotato da biondapecorina,Mi capita di indossare autoreggenti sia per gli incontri, che nella vita quotidiana. Sono comode, non volgari ma maliziose. E con un bel tacco stanno ancora meglio.
6 mesi fa
WOW..... le donne dotate di grande cerebralità lo sanno, le autoreggenti sono il sale del sesso 🔥 💋[/quote]
6 mesi fa
Le ho regalato un paio di mutandine aperte davanti.... È lei si è presentata alla cena con un paio di auto reggenti e sotto indossava quelle Mutandine... Com'e è andata a finire potete solo immaginarlo!
6 mesi fa
Tutto quello che veste una donna se fatto con grazia è uno spettacolo
6 mesi fa
Concordo, adoro la lingerie in particolare il reggicalze e le autoreggenti, oltre che essere comodissime, mi fanno sentire desiderabile e sexy, visto i "grossi risultati" che provocano nei maschioni maturi 😋Quotato da biondapecorina,Mi capita di indossare autoreggenti sia per gli incontri, che nella vita quotidiana. Sono comode, non volgari ma maliziose. E con un bel tacco stanno ancora meglio.