Tutti i Post di extroversoTO
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: extroversoTO
» Nell'argomento: donne in autoreggenti..che passione
7 mesi fa
WOW..... le donne dotate di grande cerebralità lo sanno, le autoreggenti sono il sale del sesso 🔥 💋[/quote]
» Nell'argomento: donne in autoreggenti..che passione
7 mesi fa
Quotato da biondapecorina,Mi capita di indossare autoreggenti sia per gli incontri, che nella vita quotidiana. Sono comode, non volgari ma maliziose. E con un bel tacco stanno ancora meglio.
WOW..... le donne dotate di grande cerebralità lo sanno, le autoreggenti sono il sale del sesso 🔥 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Quotato da curiosige2,Toccata e fuga velocissimo...@Fiona hai dimenticato il panino da mangiare a mezzogiorno ehehehehheeh te l ho portato io
[...]
wow.... vorrei riempire qualche panino rimasto senza companatico 🙂
10 anni fa
Quotato da curiosige2,Che giornata...tutta la mattina tra Camera di commercio e notaio....non ne posso piu'...si puo avere un caffe'? macchiato grazie
bene! dopo il caffè macchiato... un pò di relax.... cn la lettura dei quotidiani..... noooooooooooooo.... meglio sbirciare dal vetro del bar chi passa fuori..... o magari chi entra!!!!!
10 anni fa
Quotato da curiosige2,Finalmente un po' di sole......oggi è una bellissima giornata e..quasi quasi mi fiondo a Serravalle a trovare qualcosa
🙂 ti accompagno io a Serravalle.... per me è un'ottima opportunità... nn ci sn mai stato
10 anni fa
...wow.....!!!! 🙂 un nuovo bar! fantastico..... gente nuova da incrociare per due battute al volo!!!!
10 anni fa
wow..... posso fare il pesciolino che...... abbocca???? 🙂