5 mesi fa
Sono versatile Telegram @Masre35
5 mesi fa
secondo me sono una delle armi di seduzione più belle in assoluto 🔥Quotato da LaCavalla,Concordo, adoro la lingerie in particolare il reggicalze e le autoreggenti, oltre che essere comodissime, mi fanno sentire desiderabile e sexy, visto i "grossi risultati" che provocano nei maschioni maturi 😋Quotato da biondapecorina,Mi capita di indossare autoreggenti sia per gli incontri, che nella vita quotidiana. Sono comode, non volgari ma maliziose. E con un bel tacco stanno ancora meglio.
5 mesi fa
autoreggenti… arma di sterminio di massa🤣🤣Quotato da LaCavalla,Concordo, adoro la lingerie in particolare il reggicalze e le autoreggenti, oltre che essere comodissime, mi fanno sentire desiderabile e sexy, visto i "grossi risultati" che provocano nei maschioni maturi 😋Quotato da biondapecorina,Mi capita di indossare autoreggenti sia per gli incontri, che nella vita quotidiana. Sono comode, non volgari ma maliziose. E con un bel tacco stanno ancora meglio.
5 mesi fa
sembra una cosa scontata ma ovviamente ne esistono tanti tipi e tanti modelli con dettagli particolari poi bisogna anche saperle indossare e giocarciQuotato da Paj2,autoreggenti… arma di sterminio di massa🤣🤣Quotato da LaCavalla,
Concordo, adoro la lingerie in particolare il reggicalze e le autoreggenti, oltre che essere comodissime, mi fanno sentire desiderabile e sexy, visto i "grossi risultati" che provocano nei maschioni maturi 😋
5 mesi fa
😋 😄 😄Quotato da Paj2,autoreggenti… arma di sterminio di massa🤣🤣Quotato da LaCavalla,
Concordo, adoro la lingerie in particolare il reggicalze e le autoreggenti, oltre che essere comodissime, mi fanno sentire desiderabile e sexy, visto i "grossi risultati" che provocano nei maschioni maturi 😋
5 mesi fa
Comunque ogni capo bisogna saper indossare e portare
5 mesi fa
Quotato da marco22sport,secondo me sono una delle armi di seduzione più belle in assoluto 🔥Quotato da LaCavalla,
5 mesi fa
Autoreggenti e perizoma Dio le salvi!!!
5 mesi fa
Calze e lingerie danno ad una donna fascino e sensualità mostrando in pieno la sua femminilità sopratutto se sono ricamate e naturalmente al maschio un eccitazione intensa,
5 mesi fa
autoreggenti con tacco 12 e senza mutandine direi che è il massimo
5 mesi fa
Lingerie in particolare reggicalze e autoreggenti è la tecnica di seduzione infallibile per conquistare l'uomo.il gioco della seduzione si consuma e si manifesta in pochi sguardi...esprimono sensualità e femmilita'i
5 mesi fa
Sei stupenda comunque comunque inQuotato da LaCavalla,Concordo, adoro la lingerie in particolare il reggicalze e le autoreggenti, oltre che essere comodissime, mi fanno sentire desiderabile e sexy, visto i "grossi risultati" che provocano nei maschioni maturi 😋Quotato da biondapecorina,Mi capita di indossare autoreggenti sia per gli incontri, che nella vita quotidiana. Sono comode, non volgari ma maliziose. E con un bel tacco stanno ancora meglio.
Lingerie sei uno schianto. Ricordo a un nostro incontro ti presentasti con pelliccia, vestito elegante nero, autoreggenti e tacco 12. Tuo marito era eccitatissimo a mostrarti e a esibirti, eri un vero splendore…..fu bellissimo farti godere, sentirti gridare per il piacere :pi……schizzare il mio sperma sulle tue cosce inguainate nelle calze. Sei una femmina eccezionale 🥰🥰❤️❤️
5 mesi fa
😊💋Quotato da Hotbird62,Sei stupenda comunque comunque inQuotato da LaCavalla,
Lingerie sei uno schianto. Ricordo a un nostro incontro ti presentasti con pelliccia, vestito elegante nero, autoreggenti e tacco 12. Tuo marito era eccitatissimo a mostrarti e a esibirti, eri un vero splendore…..fu bellissimo farti godere, sentirti gridare per il piacere :pi……schizzare il mio sperma sulle tue cosce inguainate nelle calze. Sei una femmina eccezionale 🥰🥰❤️❤️
5 mesi fa
al prossimo incontro, non vedo l’ora 💋❤️Quotato da LaCavalla,😊💋Quotato da Hotbird62,Sei stupenda comunque comunque in
5 mesi fa
veramente con pelliccia, vestito elegante nero, autoreggenti e tacco 12?! 🔥 🎉 💋 🐷Quotato da LaCavalla,😊💋Quotato da Hotbird62,Sei stupenda comunque comunque in
5 mesi fa
una dea, bellissima, unica.Quotato da marco22sport,veramente con pelliccia, vestito elegante nero, autoreggenti e tacco 12?! 🔥 🎉 💋 🐷Quotato da LaCavalla,
😊💋
5 mesi fa
Buongiorno a tutti
5 mesi fa
A te cavalla ti vedrei volentieri di persona in intimo nero e autoreggenti e il bello sarebbe togliere con classe
3 mesi fa
Autoreggenti o calze con reggicalze, le adoro !!!
Solo in estate non le indosso perchè fa troppo caldo 🐷
Solo in estate non le indosso perchè fa troppo caldo 🐷
3 mesi fa
belle bellissime erotiche prima, eccitanti durante....ma io sono un po rompiscatole e sinceramente sono un accessorio gli elementi che contano sono ben altri!