Tutti i Post di Hotbird62


Il Forum di Annunci69.it
34
Post Scritti
Hotbird62
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Hotbird62

» Nell'argomento: Anziani
1 mese fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2018
Post: 34
Quotato da LaCavalla,
Per me i maturi sono dai 55 anni ai 75 anni e classifico, forse, anziani quelli a cui il pistolino non funziona più. Però può darsi che sappia come fare godere una donna in maniera alternative e abbia ancora tanta voglia di trasgressione e allora rim [...]
concordo appieno ed aggiungo che dei così eccitante e sensuale che fai risvegliare e godere anche novantenni. Sei una dea del sesso e della goduria. Una gran bella femmina da monta 🐷 💗

» Nell'argomento: Anziani
1 mese fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2018
Post: 34
Quotato da LaCavalla,
Grazie tesoro dei complimenti, ma è facile scrivere bene quando si racconta di esperienze vissute e non si fanno racconti di fantasia
felice di essere l’attore protagonista in alcuni dei nostri incontri 🐷. Non vedo l’ora di incontrarti nuovamente 💗 🐷 💋

» Nell'argomento: Anziani
1 mese fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2018
Post: 34
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Sx57,
Vorrei ricordare a tutti quelli che scrivono negli annunci-- NO vecchi.. no anziani --- che anche loro diventeranno dei VECCHI DECREPITI . ... ma purtroppo l'ignoranza stà nella mente di chi è convinto che la propria vita non cambierà mai [...]


Non importa a me piacete voi maschi maturi, anche mio marito si eccita solo a vedermi rimorchiata e presa da veri maschi maturi 💋
Vero hotbird62???Modificato dall'autore il 23-07-2024 07:44:26
Con te è sempre più eccitante, scoparti davanti a tuo marito e’ qualcosa di indescrivibile…..mi fai ringiovanire di 40 anni 🐷 💗 💗 Sei favolosa 💗

2 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2018
Post: 34
Quotato da LaCavalla,
Quotato da SessoLento,



La cavalla? Uno spettacolo, ha un seno da baciare, leccare e succhiare per ore.
Il mio sogno di maturo? Oltre alla milf scatenata, la giovinetta, magari timida o scatenata anch'ella.
Oh donne, quanto vi amo!!!




Grazie dei complimenti caro, voi maschi maturi ne siete sempre prodighi per me 💋
Modificato dall'autore il 25-05-2024 13:08:26
sei la dea dei maschioni maturi …..e’ impossibile resisterti, sei così arrapante che solo tu me lo fai diventare duro come il marmo e mi fai sborrare così tanto per la gioia sia tua che del caro maritino che ti assiste sempre con premura e ti ripulisce con tanta cura 💋 🐷 🐷

2 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2018
Post: 34
Quotato da marco22sport,
Quotato da LaCavalla,

😊💋
veramente con pelliccia, vestito elegante nero, autoreggenti e tacco 12?! 🔥 🎉 💋 🐷
una dea, bellissima, unica.

2 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2018
Post: 34
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Hotbird62,
Sei stupenda comunque comunque in
Lingerie sei uno schianto. Ricordo a un nostro incontro ti presentasti con pelliccia, vestito elegante nero, autoreggenti e tacco 12. Tuo marito era eccitatissimo a mostrarti e a esibirti, eri un vero splendore…..fu bellissimo farti godere, sentirti gridare per il piacere :pi……schizzare il mio sperma sulle tue cosce inguainate nelle calze. Sei una femmina eccezionale 🥰🥰❤️❤️

😊💋
al prossimo incontro, non vedo l’ora 💋❤️

2 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2018
Post: 34
Quotato da LaCavalla,
Per la nostra esperienza, meglio sposato e con possibilità di movimento, così anche se si va oltre l'incontro casuale perché scatta quella scintilla che ci fa rivedere, non crea mai problemi e dopo il sesso, volente o nolente, torna sempe da [...]
con te e’ diverso non è come la moglie…..tu sei speciale, sei una femmina calda, vogliosa, bona Troia come piace a me e ai veri maschi maturi. Il fatto di fottere la moglie insoddisfatta di un cornuto mi eccita particolarmente. Alla prossima 🔥 🔥 🐷 🐷

2 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2018
Post: 34
Quotato da LaCavalla,
Quotato da biondapecorina,
Mi capita di indossare autoreggenti sia per gli incontri, che nella vita quotidiana. Sono comode, non volgari ma maliziose. E con un bel tacco stanno ancora meglio.


Concordo, adoro la lingerie in particolare il reggicalze e le autoreggenti, oltre che essere comodissime, mi fanno sentire desiderabile e sexy, visto i "grossi risultati" che provocano nei maschioni maturi 😋
Sei stupenda comunque comunque in
Lingerie sei uno schianto. Ricordo a un nostro incontro ti presentasti con pelliccia, vestito elegante nero, autoreggenti e tacco 12. Tuo marito era eccitatissimo a mostrarti e a esibirti, eri un vero splendore…..fu bellissimo farti godere, sentirti gridare per il piacere :pi……schizzare il mio sperma sulle tue cosce inguainate nelle calze. Sei una femmina eccezionale 🥰🥰❤️❤️

8 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2018
Post: 34
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Amoreamanti,
Per me la cavalla e una donna stupenda non è a caso che il loro Nik si chiama cavalla beato chi se la scopa.io farei pazzia un saluto a tutti grazie

💋 💋 💋
Grazie per avermi regalato tanti momenti di gioia e goduria. Sei stupenda non vedo l? ora di incontrarti nuovamente

» Nell'argomento: Anziani
1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2018
Post: 34
Quotato da Sx57,
Vorrei ricordare a tutti quelli che scrivono negli annunci-- NO vecchi.. no anziani --- che anche loro diventeranno dei VECCHI DECREPITI . ... ma purtroppo l'ignoranza stà nella mente di chi è convinto che la propria vita non cambierà mai [...]
Ci sono giovani che sono già vecchi sia dentro che fuori

» Nell'argomento: Anziani
1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2018
Post: 34
Quotato da LaCavalla,
Sin da ragazza sono stata denigrata dai miei coetanei che mi ritenevano grassa, non alla Belen o alla Ferragni per intenderci. Gli unici coetaenei che hanno mostrato sempre interesse per me, oltre a mio marito, sono stati quelli di colore.
I maschi [...]
sei stupenda, favolosa, unica, giunonica. Sei la dea dei veri maschi maturi, l’oggetto del desiderio dei veri tori da monta. Belen, ferragni sono delle pippe nei tuoi confronti. Un bacio cavallona mia dove sai tu 😜😜❤️💋

1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2018
Post: 34
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Trattopenn,
Concordo con chi dice che troppo spesso (talvolta anche qui) maturo è sinonimo di vecchio.
Per carità, tutte le opinioni sono rispettabili, però a volte si generalizza.
Alla mia età (57), peraltro attivissimo, sono comunque arrivato a pensare che, [...]


Vecchio non un dispregiativo tesoro, ma magari indica la grande differenza di età. Quando avevo venti anni e facevo sesso con uno di sessanta io e il mio attuale marito dicevamo "il vecchio". Ma ci avevo fatto sesso e lui aveva guardato, quindi ci era piaciuto, per cui non la prenderei a male ma valuterei il contesto in cui si usa la parola vecchio.
💋
È sempre stupendo fare l’amore con te, meglio anche alla presenza del cornutone di tuo marito. Lo abbiamo fatto tante volte e non vedo di rifarlo. Un bacio cavallona mia a te e un abbraccio a Carlo. Sei stupenda ❤️❤️❤️❤️

» Nell'argomento: Leccata di Figa...
1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2018
Post: 34
Quotato da LaCavalla,
Quotato da imdh2,
Io ho dimenticato sapore e come si fa,per tanti sono "vecchio "e non interesso più, ma tante non sanno che i "vecchi"prediligono una buona leccata di figa.

Ma tesoro non è affatto vero che il maschio molto maturo non interessa più e poi... si è vero, sono molto ma molto bravi a leccerla 😋 💋 💋
La tua figa è davvero favolosa? Ricordi il bellissimo 69 nel bb? Sei davvero tanto brava a succhiare il cazzo maturo 😜

» Nell'argomento: Sperma a schizzi o no?
2 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2018
Post: 34
Quotato da LaCavalla,
Quotato da CamillaMarco,
Schizzo bello sostanzioso è il mio preferito 🙂
E ovviamente poi il cornuto pulisce.
💋Camy

Condivido tutto 😋
Ingoi anche molto bene 💋

2 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2018
Post: 34
Quotato da LaCavalla,
Anche noi lo troviamo eccitantissimo. Mio marito va in estasi quando andiamo in giro in cerca di avventure. Infatti è il nostro modo di trasgredire di incontrare singoli. Il non sapere cosa può accadere, con chi ha una scarica adrenalinica unica per [...]
Avendoti conosciuta casualmente mi devo ritenere davvero fortunato. Sei una femmina esagerata, stupenda, caldissima... spero di incontrarti presto nei luoghi che frequenti di solito.... Un bacio a te e un saluto a tuo marito che ami in maniera smisurata. Ciao amore 💋 💋 💋

2 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2018
Post: 34
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Maturo52Roma,
A me è capitato varie volte, anche di godere in bocca alla lei che poi la passava al marito

Anche a me piace condividere con mio marito il latte di tori maturi o di colore 😋
La prossima volte ti voglio con il vestito nero che piace tantissimo a me, autoreggenti, tacchi e figa non depilata. Dopo che ti ho scopata perbene ti faccio ripulire dal cornuto 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Tipo di uomo
2 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2018
Post: 34
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Gattinamonella,
I gusti sono personali...
A me piace l' uomo curato, senza peli sul pube. Mi piace l' uomo che veste bene, attento al look.
Io preferisco gli uomini più maturi 😋


Concordo sui gusti che sono del tutto personali e anche io preferisco i maschi maturi.
Questi ultimi mi intrigano se non villosi, massicci e anche un po' rudi.
💋 💋 💋 😇 💗 💗 💗

3 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2018
Post: 34
Quotato da LaCavalla,
Mio marito si eccita tantissimo a vedere maschi maturi, soprattutto over60, rudi e autoritari, che ci provano con me nella vita di tutti i giorni o nei posti che frequentiamo e che lo fanno cornuto 😋 [...]
Confermo tutto. I momenti trascorsi con questa donna favolosa sono indimenticabili. Amante del maschio maturo e porco, quando è in calore non ha freni e una vera puledra da domare sotto lo sguardo del maritino che la assiste durante la monta. Sei stupenda unica 💋 💋

» Nell'argomento: Vi eccitano i ragazzi?
3 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2018
Post: 34
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Hotbird62,
E tu sei la femmina ideale per noi maschi maturi ci fai impazzire con il tuo corpo sensuale e il calore di una vera femmina amante dei cazzi grossi, pelosi e con palle sempre piene come le mie... Ricordi? Alla prossima un bacio tra le cosce 💋 💋

Mmm sempre maialone tu 💋
Il tuo maialone....... come piace a te e a tuo marito 💋 💋

» Nell'argomento: Vi eccitano i ragazzi?
3 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2018
Post: 34
Quotato da LaCavalla,
Be io sono stata sempre attratta dai maschi maturi, li trovo cosi eccitanti, soprattutto quelli massicci, villosi, un po' rudi e autoritari, come a mio marito eccita vedermi ricevere le attenzioni di maschi così 😋 [...]
E tu sei la femmina ideale per noi maschi maturi ci fai impazzire con il tuo corpo sensuale e il calore di una vera femmina amante dei cazzi grossi, pelosi e con palle sempre piene come le mie... Ricordi? Alla prossima un bacio tra le cosce 💋 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni